PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Salve ragazzi un guardiano chiede il vostro aiuto. Sono arrivato al livello 40 250 di luce. Oggi volevo provare l'assalto quelli contro i fratelli di sangue. Naturalmente 3 volte il matchmaking starta la partita da solo. Mentre per due volte le persone escono dalla partita. Stufo e deluso mi accingo a farlo da SOLO. Dopo un livello di frustrazione tale da non aver mai provato in vita mia completo da solo l'assalto. Ora sinceramente chiedo il vostro aiuto. Ho bisogno di un gruppo di gioco per Destiny. I miei amici giocano tutt'altro e sono stufo di farmi assalti da solo. Quindi se giocate spesso vi aggiungo volentieri. Mi mancano massimo 5 eventi da fare oltre alla volta di vetro e le prigioni di livello 41. Se magari potete aiutarmi ve ne sarei grato vorrei completare tutto primo dell'arrivo della nuova espansione.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Se fai un assalto da solo con 250 di luce ovvio che ne esci frustrato. Io ho 320 luce e da solo farei fatica.

Salve ragazzi un guardiano chiede il vostro aiuto. Sono arrivato al livello 40 250 di luce. Oggi volevo provare l'assalto quelli contro i fratelli di sangue. Naturalmente 3 volte il matchmaking starta la partita da solo. Mentre per due volte le persone escono dalla partita. Stufo e deluso mi accingo a farlo da SOLO. Dopo un livello di frustrazione tale da non aver mai provato in vita mia completo da solo l'assalto. Ora sinceramente chiedo il vostro aiuto. Ho bisogno di un gruppo di gioco per Destiny. I miei amici giocano tutt'altro e sono stufo di farmi assalti da solo. Quindi se giocate spesso vi aggiungo volentieri. Mi mancano massimo 5 eventi da fare oltre alla volta di vetro e le prigioni di livello 41. Se magari potete aiutarmi ve ne sarei grato vorrei completare tutto primo dell'arrivo della nuova espansione.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Io giocherei anche, ma sto un pochino indietro (al 34) e vorrei completare i vari raid ma non trovo tante persone con cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (devo completare ancora Skolas)

Insomma, un gruppo che gioca constantemente sarebbe molto gradito, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda, siccome devo ancora acquistare "Re dei Corrotti", conviene prenderlo in sconto sullo store o c'è qualche altra offerta? Grazie in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
Io giocherei anche, ma sto un pochino indietro (al 34) e vorrei completare i vari raid ma non trovo tante persone con cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (devo completare ancora Skolas)Insomma, un gruppo che gioca constantemente sarebbe molto gradito, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda, siccome devo ancora acquistare "Re dei Corrotti", conviene prenderlo in sconto sullo store o c'è qualche altra offerta? Grazie in anticipo!
Lo store è l'offerta migliore, ma ricordati che il 18 scade

Inoltre... -5 giorni alla morte di destiny per ps360. :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sempre domande da niubbo....... Stavo facendo la mia prima pattuglia ( ma é infinita? Alla fine ho smesso io) e mi é arrivata una richiesta di partecipazione a non so bene cosa. Forse mi stavano invitando a pattugliare insieme? Come si invitano i giocatori a giocare assieme? Quel tipo non faceva parte delle mie amicizie

Inviato da mTalk

-> Annunciano Rise of Iron, esclusiva next gen

-> "Faremo qualcosa per gli utenti su Legacy Consoles"

-> "No, non faremo nessuna collezione che includa tutti i dlc, e purtroppo non offriremo alcuna offerta agli utenti su Legacy Consoles"

-> Destiny in offerta sul psn, 30 euro, con 30 di Rise of Iron

-> Fanno la collezione (60 euro) e fanno uno sconto per gli utenti Legacy Consoles (40 euro)

MA MI STAI PRENDENDO PER IL ****

Io son rimasto al Destiny base. Non lo gioco da quasi 1 anno però visto che FFXV è stato rinviato, sto pensando di prendermi direttamente questa collection così mi godo tutte le espansioni rilasciate.

la scena competitiva esiste già nonostante il gioco fosse totalmente non user friendly da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un passo avanti nel 2 suppongo metteranno le ranked oltre alle private e si spera i benedetti server dedicati

la scena competitiva esiste già nonostante il gioco fosse totalmente non user friendly da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un passo avanti nel 2 suppongo metteranno le ranked oltre alle private e si spera i benedetti server dedicati
Il problema di Destiny in PvP è proprio quello! Le oscenità che ho visto nel PvP di Destiny altrove non le ho mai viste (e di giochi multiplayer ne ho giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), sistemassero questi problemi magari inserendo i server privati e sarebbe tutto un altro discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh dai considera che ora giocando con amici che non sono dall'altra parte del mondo nelle private si dovrebbe laggare molto meno (in realtà in 3v3 o rissa il lag è abbastanza gestibile anche ora, è il 6v6 il problema)

non si potevano chiedere stravolgimenti alla struttura del gioco ora come ora, certo che se nel 2 non cambiano il sistema mettendo i server per il pvp sarebbe ridicolo.

- - - Aggiornato - - -

Ma se organizzassimo un torneino del forum con l'uscita della private ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro