Chase Lebowski
King of Strong Style
Santo cielo grazie, quel filtro è un aborto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dunque, metto sotto spoiler quelle confermate e quelle intraviste o ipotizzatecontando le vecchie portate ad anno 3(si è saputo poi se aggiornano tutte le vecchie tranne mito e quella di crota o solo gjalla e aculeo?) spero in almeno 10 armi varie esotiche. Resterei deluso altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avevano detto che sarebbero state 2 patch oggi da scaricare
:sasa::sasa:Verra' tolto quel filtro schifoso che hanno messo?
erano di più:taken king non aveva 10 armi esotiche o sbaglio?questo è piu piccolo quindi mi aspetto meno
parlo di armi nuove ovviamente non di quelle upgradate che non le conto visto che ci sono già ora volendo
tranquillo te le riservo tutte per te e riu :cuore:Ti meriti na granata in faccia
non credoimho piu di 5 ma meno di 10 per categoria tra armi e armature
taken king non aveva 10 armi esotiche o sbaglio?questo è piu piccolo quindi mi aspetto meno
parlo di armi nuove ovviamente non di quelle upgradate che non le conto visto che ci sono già ora volendo
sulla pagina del grimoriodunque, metto sotto spoiler quelle confermate e quelle intraviste o ipotizzate
Gjalla
Khvostov
Aculeo
Nemesis star (mitragliatrice nadir)
Trespasser (sidearm, già uscita questa settimana)
Spada esotica a fuoco nuova
Impulsi siva del raid
signore del vuoto e del fuoco (forse)
lanciarazzi pallone strano
dovrebbero essere tutte, sorprese permettendo
:sasa::sasa:
non credoimho piu di 5 ma meno di 10 per categoria tra armi e armature
taken king non aveva 10 armi esotiche o sbaglio?questo è piu piccolo quindi mi aspetto meno
sulla pagina del grimoriodunque, metto sotto spoiler quelle confermate e quelle intraviste o ipotizzate
Gjalla
Khvostov
Aculeo
Nemesis star (mitragliatrice nadir)
Trespasser (sidearm, già uscita questa settimana)
Spada esotica a fuoco nuova
Impulsi siva del raid
signore del vuoto e del fuoco (forse)
lanciarazzi pallone strano
dovrebbero essere tutte, sorprese permettendo
:sasa::sasa:
Scrivilo n'altra volta che non s'è capitoCiao ragazzi, da circa due settimane io e altri abbiamo avviato un sito/gruppo FB/canale YouTube Topgamer.it pagina Facebook o TOPGAMER canale YouTube sul mondo dei videogiochi e cerchiamo qualcuno che si occupi principalmente di Destiny (con video minimo con cadenza settimanale), poi se ha voglia può fare anche altro ovviamente.A chi verrà scelto siamo disposti a pagare la nuova espansione.
Non ci sono grandi requisiti tranne serietà, realizzare video con standard qualitativi decenti e ovviamente una discreta conoscenza del gioco ?
Grazie, mandate un messaggio alla pagina se siete interessati o qualunque domanda
- - - Aggiornato - - -
Ciao ragazzi, da circa due settimane io e altri abbiamo avviato un sito/gruppo FB/canale YouTube Topgamer.it pagina Facebook o TOPGAMER canale YouTube sul mondo dei videogiochi e cerchiamo qualcuno che si occupi principalmente di Destiny (con video minimo con cadenza settimanale), poi se ha voglia può fare anche altro ovviamente.
A chi verrà scelto siamo disposti a pagare la nuova espansione.
Non ci sono grandi requisiti tranne serietà, realizzare video con standard qualitativi decenti e ovviamente una discreta conoscenza del gioco ?
Grazie, mandate un messaggio alla pagina se siete interessati o qualunque domanda
- - - Aggiornato - - -
Ciao ragazzi, da circa due settimane io e altri abbiamo avviato un sito/gruppo FB/canale YouTube Topgamer.it pagina Facebook o TOPGAMER canale YouTube sul mondo dei videogiochi e cerchiamo qualcuno che si occupi principalmente di Destiny (con video minimo con cadenza settimanale), poi se ha voglia può fare anche altro ovviamente.
A chi verrà scelto siamo disposti a pagare la nuova espansione.
penso che se non hai l'espansione dropperà massimo a 335(tranne le scarpe esotiche fino a 338 sempre se non hanno corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mentre con l'espansione aumenterà il livello del drop. Sempre ovviamente dipendente dal tuo livello luceragazzi ma se avanzo di livello ora con l'avanguardia mi dropperà già oggetti dell'espansione? Lo chiedo perché ritiro l'espansione nel pomeriggio e non ho capito se serve per forza averla già per ottenere oggetti con livello luce più alto
Allora aspetto oggi pomeriggio per fare il passaggio di livello con l'avanguardia per i tre personaggi. Anche se per ora il gioco è ingiocabile, è la seconda volta che dopo 20 minuti di attesa mi dà errore e devo riavviare la coda. Veramente ridicola come situazione...penso che se non hai l'espansione dropperà massimo a 335(tranne le scarpe esotiche fino a 338 sempre se non hanno corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mentre con l'espansione aumenterà il livello del drop. Sempre ovviamente dipendente dal tuo livello luce![]()