PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
contando le vecchie portate ad anno 3(si è saputo poi se aggiornano tutte le vecchie tranne mito e quella di crota o solo gjalla e aculeo?) spero in almeno 10 armi varie esotiche. Resterei deluso altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avevano detto che sarebbero state 2 patch oggi da scaricare
dunque, metto sotto spoiler quelle confermate e quelle intraviste o ipotizzate

Gjalla

Khvostov

Aculeo

Nemesis star (mitragliatrice nadir)

Trespasser (sidearm, già uscita questa settimana)

Spada esotica a fuoco nuova

Impulsi siva del raid

signore del vuoto e del fuoco (forse)

lanciarazzi pallone strano

dovrebbero essere tutte, sorprese permettendo

Verra' tolto quel filtro schifoso che hanno messo?
:sasa::sasa:

taken king non aveva 10 armi esotiche o sbaglio?questo è piu piccolo quindi mi aspetto meno

parlo di armi nuove ovviamente non di quelle upgradate che non le conto visto che ci sono già ora volendo
erano di più:

4 pesanti(3 spade+simulatore)

5 speciali(3 cecchini+1 fusione+1 pompa)

9 primarie(2 pistole+1 impulsi+4 ricognizione+2 automatici)

Comunque stanno caricando le carte sul grimorio. Di quelle rivelate pare 2 primarie, 1 secondaria e 2 pesanti :facepalm:

Ah non capisco perché nel grimorio delle primarie ci siano 1000483057245 carte relative ad una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse sono i pezzi della quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti meriti na granata in faccia
tranquillo te le riservo tutte per te e riu :cuore:

- - - Aggiornato - - -

non credoimho piu di 5 ma meno di 10 per categoria tra armi e armature

taken king non aveva 10 armi esotiche o sbaglio?questo è piu piccolo quindi mi aspetto meno

parlo di armi nuove ovviamente non di quelle upgradate che non le conto visto che ci sono già ora volendo

Gjalla

Khvostov

Aculeo

Impulsi siva del raid

sulla pagina del grimorio

ci sono solo il khoskov, il fato degli sciocchi(che sia arrivato il momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la mitragliatrice, la spada e la pistoletta.
spero ce ne siano parecchie nascoste come in ttk

- - - Aggiornato - - -

non credoimho piu di 5 ma meno di 10 per categoria tra armi e armature

Gjalla

Khvostov

Aculeo

Impulsi siva del raid

sulla pagina del grimorio

ci sono solo il khoskov, il fato degli sciocchi(che sia arrivato il momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la mitragliatrice, la spada e la pistoletta.
spero ce ne siano parecchie nascoste come in ttk

Ciao ragazzi, da circa due settimane io e altri abbiamo avviato un sito/gruppo FB/canale YouTube Topgamer.it pagina Facebook o TOPGAMER canale YouTube sul mondo dei videogiochi e cerchiamo qualcuno che si occupi principalmente di Destiny (con video minimo con cadenza settimanale), poi se ha voglia può fare anche altro ovviamente.

A chi verrà scelto siamo disposti a pagare la nuova espansione.

Non ci sono grandi requisiti tranne serietà, realizzare video con standard qualitativi decenti e ovviamente una discreta conoscenza del gioco ?

Grazie, mandate un messaggio alla pagina se siete interessati o qualunque domanda

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi, da circa due settimane io e altri abbiamo avviato un sito/gruppo FB/canale YouTube Topgamer.it pagina Facebook o TOPGAMER canale YouTube sul mondo dei videogiochi e cerchiamo qualcuno che si occupi principalmente di Destiny (con video minimo con cadenza settimanale), poi se ha voglia può fare anche altro ovviamente.

Non ci sono grandi requisiti tranne serietà, realizzare video con standard qualitativi decenti e ovviamente una discreta conoscenza del gioco ?

Grazie, mandate un messaggio alla pagina se siete interessati o qualunque domanda

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi, da circa due settimane io e altri abbiamo avviato un sito/gruppo FB/canale YouTube Topgamer.it pagina Facebook o TOPGAMER canale YouTube sul mondo dei videogiochi e cerchiamo qualcuno che si occupi principalmente di Destiny (con video minimo con cadenza settimanale), poi se ha voglia può fare anche altro ovviamente.A chi verrà scelto siamo disposti a pagare la nuova espansione.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Scrivilo n'altra volta che non s'è capito

sono live sul mio canale in attesa di rise of iron, poi proseguirò direttamente col dlc, se volete dare un'occhiata ecco il link:

Ce la coda per entrare nei server mi sembra di essere all'apertura della vendita del nuovo iphone :rickds:

Da un lato mi fa piacere, vuol dire che ancora c'è un numero considerevole di persone che giocano, ma insomma....

Poi scali la fila ,crashi e ti ritrovi a 270000 posti dal log in:morris82:

ragazzi ma se avanzo di livello ora con l'avanguardia mi dropperà già oggetti dell'espansione? Lo chiedo perché ritiro l'espansione nel pomeriggio e non ho capito se serve per forza averla già per ottenere oggetti con livello luce più alto

Il gioco sta aspettando me. Quindi cazzi vostri fino a domani pomeriggio i server non si sbloccano:kep88::rickds::rickds::rickds:

Che vergogna comunque :facepalm:

ragazzi ma se avanzo di livello ora con l'avanguardia mi dropperà già oggetti dell'espansione? Lo chiedo perché ritiro l'espansione nel pomeriggio e non ho capito se serve per forza averla già per ottenere oggetti con livello luce più alto
penso che se non hai l'espansione dropperà massimo a 335(tranne le scarpe esotiche fino a 338 sempre se non hanno corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mentre con l'espansione aumenterà il livello del drop. Sempre ovviamente dipendente dal tuo livello luce:ahsisi:

Peggio che in posta ... Ma non è tanto la coda il problema...

Stavo in posizione 70mila mi han buttato fuori dai server e son rientrato a 316mila ... WOW

penso che se non hai l'espansione dropperà massimo a 335(tranne le scarpe esotiche fino a 338 sempre se non hanno corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mentre con l'espansione aumenterà il livello del drop. Sempre ovviamente dipendente dal tuo livello luce:ahsisi:
Allora aspetto oggi pomeriggio per fare il passaggio di livello con l'avanguardia per i tre personaggi. Anche se per ora il gioco è ingiocabile, è la seconda volta che dopo 20 minuti di attesa mi dà errore e devo riavviare la coda. Veramente ridicola come situazione...

ma il limite settimanale di marchi accumulabili esiste ancora o posso accumularne all'infinito? (ovviamente con il cap a 200)

strano che i server non abbiano retto

dopo 2 anni è la prima volta che succede

cmq raga mi raccomando usate gli spoiler per un pò

Prima sono riuscito ad entrare ma poi ho dovuto spegnere, ho fatto giusto un giro sulla torre e una partita in supremazia rissa, molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè che pure ieri sera laggava in privata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro