PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga io sono a livello luce 300, l ho abbandonato senza neanche arrivate a 335. Ora avevo intenzione di acquistarr la nuova espansione, ma non mi sono informato per niente( se si ricomincia da capo simil anno 2 etc.) quindi cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
ad ogni espansione è come se tutti ripartisserro dall'inizio per quanto riguardo i livelli, quindi vai tranquillo

per farti un esempio, un amico nostro che ha ricominciato a giocare a destiny dopo mesi, alla prima missione del dlc ha droppato a 320 ed era a 280 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

possibile che gamestop mi abbia dato un semplice codice sullo scontrino che nemmeno conteneva i bonus del preorder? Il tizio mi ha detto che li avrei avuti automaticamente inserendo il codice ma non è così, mi ritrovo la semplice espansione e stop...

Che palle i miei non sono riusciti a passare al gs e domani tocca a me. Speriamo non mi facciano storie con i bonus al loro solito :facepalm:

possibile che gamestop mi abbia dato un semplice codice sullo scontrino che nemmeno conteneva i bonus del preorder? Il tizio mi ha detto che li avrei avuti automaticamente inserendo il codice ma non è così, mi ritrovo la semplice espansione e stop...
Quello è il solo codice dell'espansione (riportato sullo scontrino). Avrebbero dovuto darti anche un poster e una scatolina, ovvero l'edizione limitata de I signori del ferro, che contiene il codice per i bonus in game e un portachiavi.

Quello è il solo codice dell'espansione (riportato sullo scontrino). Avrebbero dovuto darti anche un poster e una scatolina, ovvero l'edizione limitata de I signori del ferro, che contiene il codice per i bonus in game e un portachiavi.
a me hanno detto che il portachiavi non era arrivato, mi hanno dato solo il poster. Dite che posso ancora sperare di ricevere questa scatolina?

ma il limite settimanale di marchi accumulabili esiste ancora o posso accumularne all'infinito? (ovviamente con il cap a 200)
non c'è più. Puoi accumularne pure 3000 a settimana

l'ost è una bomba

Ricordavo di averla già sentita... un anno fa, è stata pubblicata su reddit questa versione del tema di sepiks, che è stata anche uno dei MOTW. Oggi, è dentro il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno può spiegarmi come si prendono le monete d'argento ?

Sono rimasto a due espansioni fa...non ci sto capendo nulla...mi servirebbe un riassunto su come far avanzare il personaggio...:tragic::tragic::tragic:

Qualcuno può spiegarmi come si prendono le monete d'argento ?
Sono rimasto a due espansioni fa...non ci sto capendo nulla...mi servirebbe un riassunto su come far avanzare il personaggio...:tragic::tragic::tragic:
Striciando la carta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le monete d'argento servono solo per acquistare cretinate, vai tranquillo.

Complimenti a Bungie che anche in occasione della Collection ha messo un codice per i DLC come per il Re dei Corrotti, proprio non gli passa per la testa (pardon, portafoglio) di mettere tutto su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo la taglia del crogiolo settimana di 2 settimana fa. Mi è uscito l'impulsi praticamente perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il coso peregrino con cercateste e fuoco automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah per fortuna il gs non ha fatto storie e mi ha dato i bonus. Che figata il portachiavi :ivan:

allora dipende

cioè ad oggi non c'è molto da fare rispetto a taken king effettivamente, il post storia di ttk era pieno di missioni qua non c'è molto (a meno che non vengano sbloccate col tempo e non lo sappiamo)

però dovete cmq considerare che co sti 30 euro avete comprato i contenuti praticamente di tutto l'anno 3, altri dlc non credo proprio ce ne saranno quindi se hai il dlc potrai accedere a tutti gli eventi che ci saranno successivamente fino a destiny 2

Voto finora assolutamente insufficiente per il DLC, a livello di storia non aggiunge praticamente nulla, e i nemici non sono al livello dei corrotti, vedrò poi finite tutte le subquest ma ho poche speranze.

Voto finora assolutamente insufficiente per il DLC, a livello di storia non aggiunge praticamente nulla, e i nemici non sono al livello dei corrotti, vedrò poi finite tutte le subquest ma ho poche speranze.
De gustibus. A me piacciono molto di più questi nemici, la storia va vista a fine raid, molte quest devono ancora essere introdotte e la forgia dell'arconte è molto ben fatta.

infatti a me questi nemici piacciono moooolto di piu dei corrotti

l'atmosfera generale di tutto il dlc è molto piu ****

la lore è piu interessante rispetto ai corrotti

le plaguelands credo siano la zona migliore da pattugliare piene di nemici e zone nascoste

l'ost è stupenda

le missioni sono ben fatte, con quella finale e quelle delle varie armi esotiche tra le migliori del gioco a mani basse

e non abbiamo ancora visto il raid e le altre sorprese che ci saranno sicuramente (vedi lo sleeper o il fuso di taken king)

taken king globalmente rimane il dlc migliore ma perchè hanno cambiato radicalmente destiny con quell'aggiornamento, questo non ha stravolto il gioco ma rimane cmq ben fatto, l'unico appunto è davvero che il post game è davvero leggerino, taken king cmq ti portava in giro a scovare i caduti rimasti post skolas e c'erano piu imprese qua al momento non c'è quasi un cazz.o

ma ripeto non è detto che ci siano quest a tempo da attivare dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro