PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Consigli per Aksis? Non riusciamo a raggiungerlo col vigore abbastanza velocemente quando si teletrasporta, nonostante siamo posizionati.
all'inizio devono essere coperti e i tre lati. Se va a sinistra dovete coprire destra e due al centro, se va a destra dovete coprire sinistra e due al centro se va al centro dovete coprire destra, sinistra e uno al centro. E poi bisogna saper saltare, nulla di assurdo. Se non sapete saltare fatelo e allenatevi ai salti ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli per Aksis? Non riusciamo a raggiungerlo col vigore abbastanza velocemente quando si teletrasporta, nonostante siamo posizionati.
semplicemente: quelli sui lati si mettono in direzione della porta da dove escono i servitori verso il centro dell'arena in modo da coprire il proprio lato e il centro avanti. Quello al centro invece copre solo lo spawn dietro:ahsisi:

Poi basta azzeccare i salti :asd:

Consiglio tattico, ci è successo ieri e con questa accortzza ce la siamo cavata

Nel caso in cui da un lato ne muoia uno prima che arrivino i capitani, quello rimasto da solo deve si uccidere il capitano, ma non deve raccogliere il cannone : questo perchè così facendo in quel lato nessuno potrebbe prendere la bomba. Deve invece aspettare che arrivi l'altro cannonaro che deve uccidere il suo servitore dopo vada a prendere il cannone restante e uccida il servitore restante

E' utile puntualizzarlo per non cadere poi nel panico e fallire per un niente

Grazie per i consigli, stasera siamo andati infinitamente meglio controllando il centro anche dai lati, sopratutto quando si sposta il vigore e bisogna esser veloci.

In realtà ce l'avremmo anche dovuta fare, gli mancava davvero uno sputo per raggiungere quel 5% che avrebbe portato alla fase di danno, però...

Ecco i danni di quel tentativo:

2.7 M

2 M

1.9 M

1.6 M

1.5 M

0.3 M

O bene qualcuno ci gioca allora a destiny. Mi hanno appena regalato la versione completa con tutti i DLC, so nabbo ma il gioco mi piace, se volete aggiungetemi pure.

Raga io ho iniziato Destiny poco fa, a me non va di fare le partite da solo, mi piace giocare in cooperativa, sto al livello 9, e ho notato che delle missioni quando, impostato la destinazione, premo "lancio" mi parte la ricerca automatica dei giocatori. Mentre altre volte non lo fa, da cosa dipende questa ricerca? devo premere qualcosa in particolare? vorrei giocare in coop in questo modo anche perchè è più semplice che dover chiedere amicizie ecc.. Qualcuno mi può levare questo dubbio esistenziale? :D

Raga io ho iniziato Destiny poco fa, a me non va di fare le partite da solo, mi piace giocare in cooperativa, sto al livello 9, e ho notato che delle missioni quando, impostato la destinazione, premo "lancio" mi parte la ricerca automatica dei giocatori. Mentre altre volte non lo fa, da cosa dipende questa ricerca? devo premere qualcosa in particolare? vorrei giocare in coop in questo modo anche perchè è più semplice che dover chiedere amicizie ecc.. Qualcuno mi può levare questo dubbio esistenziale? :D
Alcune attività hanno il matchmaking, altre no. Tutto qua :)

Ti consiglio di cercare un clan con cui giocare stabilmente ;)

Alcune attività hanno il matchmaking, altre no. Tutto qua :)Ti consiglio di cercare un clan con cui giocare stabilmente ;)
ti ringrazio :D ma ce un modo di rifare la stessa missione in coop?

osiride sta settimana è inferno

no mappa no rianimazioni

buona fortuna contro i camperoni col pompa dietro l'angolo :sard:

osiride sta settimana è infernono mappa no rianimazioni

buona fortuna contro i camperoni col pompa dietro l'angolo :sard:
La gente si stava giusto lamentando di come osiride interessasse sempre a meno persone ogni settimana che passava e bungo come al solito se ne esce con ste genialate...

Io ancora non riesco a provare il raid ad hard :sad2:

Tra clan mezzo sfaldato e voglia sotto i piedi :bruniii:

Io ancora non riesco a provare il raid ad hard :sad2:
Tra clan mezzo sfaldato e voglia sotto i piedi :bruniii:
Noi lo facciamo spesso, se vuoi... Stasera proviamo la sfida, per oggi lo abbiamo già finito in hard però non escludo che dopo Vosik (se ci riusciamo) andiamo avanti fino alla fine.

Noi lo facciamo spesso, se vuoi... Stasera proviamo la sfida, per oggi lo abbiamo già finito in hard però non escludo che dopo Vosik (se ci riusciamo) andiamo avanti fino alla fine.
Ma quindi c'è la sfida ? Non ne sapevo nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro