No. Boni tutti.
L'UNICA ragione per cui si usa il Matador è perchè può raggiungere CONTEMPORANEAMENTE sia massima gittata sia massimo impatto.
Ovvero, Ballistica Aggressiva, Telemetro, Canna da Carabina, o meglio, Rinforzata, e perk random (Oppressione è molto buono, naturalmente escludendo roba come Fortuna nella Camera o Round Finale che sono bannati nel competitivo)
SE NON SI HA UN MATADOR ESATTAMENTE COSI', un qualsiasi altro pompa dello stesso archetipo con Telemetro e Canna è migliore.
In particolar modo l'Imbucato alla festa, che gode di una rosa dei proiettili nella media minore del matador.
Quindi : Matador
Gli altri archetipi di pompa non sono minimamente paragonabili a questi per distanza effettiva costante di 1HK.
Ora, io continuo a leggere sta scemenza ovunque, non ho idea di dove sia uscita. AUTOFUOCO FA CAGARE nei pompa, poichè aumenta DRASTICAMENTE la rosa dei proiettili, diminuendo alla follia la distanza di 1HK. Addirittura ho letto nei commenti di uno youtuber (che non cito per evitare bestemmie) che Autofuoco è il nuovo Pacco Stretto, Cioè, cose da pazzi.
Poi, se si vuole parlare di stile di gioco diverso per cui usare un pompa di un archetipo diverso, ben venga. Io stesso sul titano, quando mai lo uso, scelgo il Vituperio, semplicemente perchè la gittata del melee fa schifo. Ma o si contestualizza, o si evita la disinformazione gratuita.