PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ok ora capisco..Comunque questo gioco e' sempre una droga, curioso di provare il re dei corrotti.

Mi manca i signori del ferro, consigliate di acquistarlo, merita?
Il re dei corrotti è il dlc migliore, i signori del ferro non è granché a mio parere. Però, se vuoi maxare il pg, se hai fatto tutto quello che c'è da fare prima e hai bisogno di nuove attività, se vuoi giocare con altri senza smadonnare per trovare gente ecc. il nuovo dlc è necessario. Hanno fatto i dlc in maniera tale che dopo un po' o ce li hai o ti trovi isolato o quasi, sono praticamente acquisti obbligatori.

Il re dei corrotti è il dlc migliore, i signori del ferro non è granché a mio parere. Però, se vuoi maxare il pg, se hai fatto tutto quello che c'è da fare prima e hai bisogno di nuove attività, se vuoi giocare con altri senza smadonnare per trovare gente ecc. il nuovo dlc è necessario. Hanno fatto i dlc in maniera tale che dopo un po' o ce li hai o ti trovi isolato o quasi, sono praticamente acquisti obbligatori.
Coi signori del ferro gli abbiamo regalato 30 euro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

30,15,10... Tutto è soggettivo.

Per me è un valido dlc, ci gioco sempre e sono soldi ben spesi, per altri no? Amen.

Idem. Magari a 19.90 sarebbe stato più equo ma amen, a me piace molto e un deca in più non mi cambierà la vita.

No raga

Osiride

Prima Luce

Con veicoli

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo...
Non ci credevo neanche io, poi ho visto una live su Twitch e ora ci sto credendo.:rickds: Non sanno più cosa inventarsi, si arriverà al punto in cui a Dicembre Osiride si farà tramite le gare con gli astori.

a me va benissimo

osiride era diventato troppo stagnante metterci qualcosa di nuovo ogni tanto serve dopo 2 anni di robe tutte uguali

Domani mettono la vanguard edition in offerta su Amazon, include tutto il season pass o solo alcuni dlc?

Domani mettono la vanguard edition in offerta su Amazon, include tutto il season pass o solo alcuni dlc?
:none:

Non include nessun DLC, solo un codice per riscattare dei contenuti inutili.

Guarda ti consiglio l'edizione Il re dei corrotti, hai il gioco completo + i 3 dlc..pagato 20 euro

Poi quando metteranno in sconto i signori del ferro si prende a parte..mi sembra il metodo migliore

Salve ragazzi volevo una informazione tra imbucato alla fetsta, matador e due all obitorio, a prescindere i perk quale è migliore ?e soprattutto avevo sentito una storia che quelli con fuoco automatico fanno piu danno per via del nn spargere la rosa dei proiettili. ..e vero o no?thanks

Ultima modifica:
matador > imbucato > obitorio

un buon roll di imbucato però è meglio di un matador automatico, perchè full auto abbassa il range quindi non è consigliato per il pvp

No ho l imbuCato automatico ed il matador normale col perck del 25%del corpo a corpo ecc. ..però dall applicazione mi da gittata 32 imbucato 29 matador..e due all obitorio

No. Boni tutti.

L'UNICA ragione per cui si usa il Matador è perchè può raggiungere CONTEMPORANEAMENTE sia massima gittata sia massimo impatto.

Ovvero, Ballistica Aggressiva, Telemetro, Canna da Carabina, o meglio, Rinforzata, e perk random (Oppressione è molto buono, naturalmente escludendo roba come Fortuna nella Camera o Round Finale che sono bannati nel competitivo)

SE NON SI HA UN MATADOR ESATTAMENTE COSI', un qualsiasi altro pompa dello stesso archetipo con Telemetro e Canna è migliore.

In particolar modo l'Imbucato alla festa, che gode di una rosa dei proiettili nella media minore del matador.

Quindi : Matador

Gli altri archetipi di pompa non sono minimamente paragonabili a questi per distanza effettiva costante di 1HK.

Ora, io continuo a leggere sta scemenza ovunque, non ho idea di dove sia uscita. AUTOFUOCO FA CAGARE nei pompa, poichè aumenta DRASTICAMENTE la rosa dei proiettili, diminuendo alla follia la distanza di 1HK. Addirittura ho letto nei commenti di uno youtuber (che non cito per evitare bestemmie) che Autofuoco è il nuovo Pacco Stretto, Cioè, cose da pazzi.

Poi, se si vuole parlare di stile di gioco diverso per cui usare un pompa di un archetipo diverso, ben venga. Io stesso sul titano, quando mai lo uso, scelgo il Vituperio, semplicemente perchè la gittata del melee fa schifo. Ma o si contestualizza, o si evita la disinformazione gratuita.

Ragazzi per voi ha senso acquistare ora il gioco con tutte le espansioni(la pago 25€) oppure meglio lasciare perdere?

Iscritto al plus annuo, sono a 385 di luce ( solo con le forge ). Per chi mi volesse aiutare aggiungetemi JunFanLee87 che online non ho fatto nulla! ???

Ragazzi per voi ha senso acquistare ora il gioco con tutte le espansioni(la pago 25€) oppure meglio lasciare perdere?

Prendilo, a quel prezzo manco i signori del ferro ci prendi. E poi ce tanta roba da giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro