PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualche buon'anima mi fa un riassunto delle novità di destiny dall'uscita del re dei corrotti in poi ?

Avevo smesso di giocarci non ci capisco una mazza :patpat::patpat::patpat::patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Una curiosità, oggi sono andato dove ci sono tutti i giochi scaricati, e ho trovato tutte le espansioni di Destiny, c'era scritto scarica e ho fatto il download di 40gb, ma non avendo il disco può darsi che in una espansione comprata c'era anche la copia base? Come posso controllare questa cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occhio che quando aggiorni il gioco all'ultima versione lui le espansioni le scarica TUTTE e poi ti sblocca solo quelle che hai pagato. Riguardo al gioco base non so come si comporta, ma mi pare di ricordare (ora non sono a casa e non posso controllare) che il totale, cioè gioco base più tutte le espansioni, sia più di 40gb

Destiny | PS3 & PS4 | "Rise of Iron" disponibile a €29,99 | Disponibile |

Scrivi esattamente cosa hai comprato
Ora non riesco ad elencare perché non sono davanti la ps4, c'è un modo da vedere su iPhone?

Comunque ho comprato tutte le espansioni tranne l'ultima

Ora non riesco ad elencare perché non sono davanti la ps4, c'è un modo da vedere su iPhone? Comunque ho comprato tutte le espansioni tranne l'ultima

Cioè, hai comprato ogni espansione singolarmente ? Spero per te di no :rickds:

Te le elenco così magari ti ricordi

L'oscurità dal profondo

Il casato dei lupi

Il re dei corrotti

I signori del ferro

Ad ogni modo, spero davvero che tu abbia comprato l'edizione chiamata Destiny edizione da collezione, perchè contiene TUTTO a 60 euro :asd:

Non ho fatto tutto ora!!! Avevo il gioco da D1 e man mano compravo le espansioni in offerta, poi ho venduto il disco e ora che è uscita una nuova espansione ero indeciso se comprare il cd oppure in una espansione è già compreso, perché per curiosità sono andato nello storico dei giochi acquistati e c'era scritto INSTALLA, l'ho fatto ed è uscito un download di circa 42gb. Ecco perché chiedevo se in qualche espansione c'era anche il gioco iniziale senza espansioni

e96026eeb1d4b74b8d94128d4ec11492.jpg

Ecco cosa ho in download

Ragazzi ho appena comprato l'ultima espansione, riprendo a giocare con pg intorno al 300 di luce. Se qualcuno è nella mia stessa situazione o se semplicemente cerca un compagno per fare un po' di assalti insieme, eccomi qui. Cercatemi sul PSN, sono cricabeto87. Ho una lunga esperienza su destino e capisco benissimo l'importanza di un gruppo in questo gioco quindi ripeto, sono a disposizione e ho molto tempo libero, ciau

Nessuno può aiutarmi con i raid ? fatico a formare un gruppo da 6. :morris82:
Io non metto su il gioco da qualche settimana però se ti serve una persona fammelo sapere. Domani ci sono tutto il giorno più o meno, gli altri giorni la sera dopo le 8.

ho fatto un paio di partite in controllo

i cambiamenti al matchmaking mi sembra ci siano a sto giro (lagga un pò però sembra che la skill media sia piu bassa)

non vedevo livelli 9 e grimorio sotto 1000 da anni :asd:

c'è anche da dire che sta lo stendardo quindi sono tutti la dentro, vediamo nei prossimi giorni come va la cosa

Non metteranno mai i Matchmaking almeno su cala la notte vero? Voglio dire, tolta la cosa che se si muore tutti si torna nello spazio oramai sono solo assalti sotto steroidi, a parte quello della mente non ricordo cosa con le sfere da portare in giro sono solo assalti pompati, non hanno tutta sta complessità.

è strano che non ci siano i cala non è che siano questa sfida impossibile effettivamente potrebbero metterli anche se ormai a sto punto frega poco un pò a tutti visto che chi gioca ha il suo gruppo fisso ormai e nuova gente ne arriva poca

Fatto ieri il cala: la sfida a tempo fatta, i punti no per poco. Belli i modificatori all'assalto: tutti i trucchi per il boss sono impossibili da fare e si deve togliere lo scudo al boss come si fa con il templare nella Volta. Finalmente hanno messo che gli engrammi verdi danno direttamente parti di arma o armatura.

Io ho praticamente finito tutto quello che hanno aggiunto di nuovo, mi manca giusto qualche gara per il grado 5 e qualche assalto per il libro, con l'inserimento del punteggio hanno fatto in modo che ora gli assalti vanno giocati per intero e non più rushati come facevano tutti, chiamali scemi :asd:

Io ho praticamente finito tutto quello che hanno aggiunto di nuovo, mi manca giusto qualche gara per il grado 5 e qualche assalto per il libro, con l'inserimento del punteggio hanno fatto in modo che ora gli assalti vanno giocati per intero e non più rushati come facevano tutti, chiamali scemi :asd:
La cosa che preferisco di questo aggiornamento è che hanno chiuso tutte le stanze dei boss e tolto i ripari sicuri. Penso, ad esempio, allo stanzino di Omnigul, tanto per citarne uno.

Ma l'impresa per il rompighiaccio qual'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro