Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/wiki/returningplayersQualche buon'anima mi fa un riassunto delle novità di destiny dall'uscita del re dei corrotti in poi ?Avevo smesso di giocarci non ci capisco una mazza![]()
Occhio che quando aggiorni il gioco all'ultima versione lui le espansioni le scarica TUTTE e poi ti sblocca solo quelle che hai pagato. Riguardo al gioco base non so come si comporta, ma mi pare di ricordare (ora non sono a casa e non posso controllare) che il totale, cioè gioco base più tutte le espansioni, sia più di 40gbUna curiosità, oggi sono andato dove ci sono tutti i giochi scaricati, e ho trovato tutte le espansioni di Destiny, c'era scritto scarica e ho fatto il download di 40gb, ma non avendo il disco può darsi che in una espansione comprata c'era anche la copia base? Come posso controllare questa cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora non riesco ad elencare perché non sono davanti la ps4, c'è un modo da vedere su iPhone?Scrivi esattamente cosa hai comprato
Cioè, hai comprato ogni espansione singolarmente ? Spero per te di noOra non riesco ad elencare perché non sono davanti la ps4, c'è un modo da vedere su iPhone? Comunque ho comprato tutte le espansioni tranne l'ultima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non metto su il gioco da qualche settimana però se ti serve una persona fammelo sapere. Domani ci sono tutto il giorno più o meno, gli altri giorni la sera dopo le 8.Nessuno può aiutarmi con i raid ? fatico a formare un gruppo da 6. :morris82:
La cosa che preferisco di questo aggiornamento è che hanno chiuso tutte le stanze dei boss e tolto i ripari sicuri. Penso, ad esempio, allo stanzino di Omnigul, tanto per citarne uno.Io ho praticamente finito tutto quello che hanno aggiunto di nuovo, mi manca giusto qualche gara per il grado 5 e qualche assalto per il libro, con l'inserimento del punteggio hanno fatto in modo che ora gli assalti vanno giocati per intero e non più rushati come facevano tutti, chiamali scemi![]()