PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho preso la ps4 venerdì scorso in offerta ora ho visto destiny la versione completa a 34 su amazon, ne vale la pena iniziare ora ? al momento ho solo un paio di amici che ci giocano sporadicamente quindi dovrei fare tutto più o meno da solo esiste un matchmaking per raid o altro ?

a giorni inizia la fase finale di destiny 1

non ci saranno piu aggiornamenti grossi, se vuoi giocarlo questi 8 mesi prima che esca il 2 puoi benissimo farlo

c'è tanta roba da fare il punto è che il 99% delle attivià endame non hanno matchmaking, anche se visto che hanno rimesso i vecchi raid in questo ultimo evento ti potrebbe essere piu facile organizzarti con altri per farlo visto che molti vorranno rifarli

a giorni inizia la fase finale di destiny 1non ci saranno piu aggiornamenti grossi, se vuoi giocarlo questi 8 mesi prima che esca il 2 puoi benissimo farlo

c'è tanta roba da fare il punto è che il 99% delle attivià endame non hanno matchmaking, anche se visto che hanno rimesso i vecchi raid in questo ultimo evento ti potrebbe essere piu facile organizzarti con altri per farlo visto che molti vorranno rifarli
si ma i vecchi raid sono stati portati a luce 390 e quindi se non hai già il pg potenziato ci fai poco..

Fatemi capire, sono a 310 luce... come posso crescere luce?

Inoltre c'è qualcuno che vuole salire insieme??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma i vecchi raid sono stati portati a luce 390 e quindi se non hai già il pg potenziato ci fai poco..
nel frattempo che si fa la storia visto che è nuovo si ritrova con la luce giusta per farli tutti

ormai arrivare a 380 390 non ci vuole niente

- - - Aggiornato - - -

Fatemi capire, sono a 310 luce... come posso crescere luce? Inoltre c'è qualcuno che vuole salire insieme??

continua a giocare, il sistema funge cosi ogni engramma che trovi il piu delle volte droppa oggetti di luce maggiore della media di quelli che hai equipaggiato

quindi cerca di tenere sempre la roba piu alta possibile e semplicemente gioca, facendo pvp assalti cala la notte stendardo osiride etc.

Una cosa ragazzi, ma pattugliare la terra non si finisce mai?

Riguardo la terra ho visto che è enorme la zona da pattugliare, se poi interrompo si riparte da zero? Oppure come posso seguire quello che non ho fatto? Noto che gli obbiettivi da selezionare hanno delle forme diverse. Chi mi aiuta?

sono missioni infinite dopo un pò ritornano una volta che le hai fatte tutte in una zona

le forme diverse indicano il diverso tipo di missione, se c'è tipo una stella è un nemico singolo da uccidere, se ci sono dei frammenti devi uccidere tot nemici, man mano che le prendi capisci che tipo di missione è.

Siamo andati lisci fino a Crota e poi ci siamo fermati per mancanza di tempo, però abbiamo fatto due tentativi e abbiamo visto che è leggermente cambiato. Qualcuno sa esattamente cosa è diverso al boss finale?

Il calice c'è (a difficile non c'era), c'è un custode nella stanza di sotto e Crota invoca la superanima anche senza che nessuno muore
Quindi bisogna distruggere la

superanima
ad ogni giro?

Altra domanda: alla cantamorte dove spawna il portaspade per completare la sfida?

Siamo andati lisci fino a Crota e poi ci siamo fermati per mancanza di tempo, però abbiamo fatto due tentativi e abbiamo visto che è leggermente cambiato. Qualcuno sa esattamente cosa è diverso al boss finale?
Il calice c'è (a difficile non c'era), c'è un custode nella stanza di sotto e Crota invoca la superanima anche senza che nessuno muore
Quindi bisogna distruggere la

superanima
ad ogni giro?

Altra domanda: alla cantamorte dove spawna il portaspade per completare la sfida?
nello stesso posto della parte con crota.

Io sono riuscito a finirlo senza sfida.... ero l'unico in grado di spadare() però non è difficile. Se serve qualche consiglio chiedete pure, non ho scritto nhlla perché non riesco a mettere lo spoiler da tapatalk

edit: la superanima va distrutta ad ogni giro e se va in furia la richiama continuamente. Però in questa versione "moderna" se si muore non parte la superanima

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
si la differenza è la superanima che spawna ogni volta e va buttata giu

per la challenge va usato uno spadaro diverso (se ne hai 3 bravi lo fai in 3 giri teoricamente)

per la cantamorte invece il portaspade esce dalla porta centrale una volta che si puliscono tutti i mob orchi e compagnia, la stessa da dove esce per crota

Ultima modifica da un moderatore:
Si può tranquillamente fare tre giri di danno con una singola spada, quindi se si fa tutto bene in un giro si butta giù crota (12 slam circa)

o cmq, bastano 2 giri fatti bene

Scusate, perché in multiplayer crogiolo si disconnette e riconnette nella partita in continuazione? Ho alice 7mega.

Ma voi lo consigliate la collection ? Poi io vorrei giocarlo in SP Ma con plus e fibra ottica attiva :nev: se vedo o entra qualcuno posso fare a meno di seguirlo o mi tocca ?

Scusate, perché in multiplayer crogiolo si disconnette e riconnette nella partita in continuazione? Ho alice 7mega.

non ho fatto crogiolo sti giorni ma è una vita che non mi butta fuori da partite al massimo lagga, ma non crasha

magari è un problema della tua linea prova qualche altro gioco e vedi se magari hai avuto un calo di banda

Domandona: l'ultima versione uscita (la collection) contiene su disco fino all'ultima patch installata? Oppure oltre alle espansioni bisogna anche scaricare tutti gli aggiornamenti fino ad oggi? Grazie

Domandona: l'ultima versione uscita (la collection) contiene su disco fino all'ultima patch installata? Oppure oltre alle espansioni bisogna anche scaricare tutti gli aggiornamenti fino ad oggi? Grazie
Devi scaricare gli aggiornamenti

Che botta di ****. Primo giro di templare e sorte fatale affinata nell'anno uno sono stato uno degli ultimi a prenderla...

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro