PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io mi ci sono avvicinato proprio per arrivare un po' preparato al 2:pffs:
Mica ti ho detto che fai male a giocarci. Destiny è il gioco per il quale non ho venduto la play, ci ho passato migliaia di ore di gioco e non posso che dirti che se te ne innamori poi diventa una droga.

La mia considerazione era solo pratica, i giocatori che conoscono bene i raid perché li hanno fatti centinaia di volte e ne conoscono ogni angolo, ormai non giocano più perché hanno spolpato destiny completamente dopo tre anni. E senza questi giocatori per te che devo imparare diventa impossibile fare i raid.

Detto questo ci sono gli assalti e tante altre cose da fare.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ma infatti mica ho detto quello:)

Lo sapevo che a iniziarlo 3 anni dopo l'uscita e a pochi mesi dal 2 mi sarei trovato con pochi compagni, però volevo togliermi lo sfizio, ed è effettivamente una droga:)

Ti ho chiesto un parere appunto per sapere cosa ne pensavi, non ho inteso che faccio male a giocarci, figurati;)

Ma infatti mica ho detto quello:)Lo sapevo che a iniziarlo 3 anni dopo l'uscita e a pochi mesi dal 2 mi sarei trovato con pochi compagni, però volevo togliermi lo sfizio, ed è effettivamente una droga:)

Ti ho chiesto un parere appunto per sapere cosa ne pensavi, non ho inteso che faccio male a giocarci, figurati;)
E' vero che forse per i raid è un po' difficoltoso (anche se avendoli inseriti nelle playlist settimanali trovi comunque gente disponibile....questa settimana c'è Crota), ma il per il resto i server restano sempre affollati.

Io dopo averci giocato per 6-7 mesi di fila ho staccato per "disintossicarmi" (nel frattempo mi sono platinato Fallout 4, Nioh, Horizon...) e da una settimana a questa parte ho ripreso a giocarci. Praticamente c'è sempre un sacco di gente in tutte le attività: assalti, crogiolo, prigione degli anziani.... :ahsisi:

Scusa ho sbagliato ed ho aggiunto Axiom al posto tuo:asd:Comunque ti ho inviato la richiesta:icebad:
Nono era giusto, si era solo buggato il psn che non mi aveva fatto vedere l'amicizia :rickds:

Ho risolto :gab:

Ho giocato da dayone fino alle prime due espansioni.

Poi ho mollato il gioco che ho ripreso ora con la collection.

Le armi, armature esotiche ecc.. che ho messo insieme nel primo anno e ora sono basse come valore, le posso rompere per usare i materiali o esiste un modo per potenziarle?

Con quella roba per portare subito a 40 un personaggio, è come se facessi anche tutta la campagna o me la devo rifare comunque?

Ho giocato da dayone fino alle prime due espansioni. Poi ho mollato il gioco che ho ripreso ora con la collection.

Le armi, armature esotiche ecc.. che ho messo insieme nel primo anno e ora sono basse come valore, le posso rompere per usare i materiali o esiste un modo per potenziarle?

Con quella roba per portare subito a 40 un personaggio, è come se facessi anche tutta la campagna o me la devo rifare comunque?
Puoi tranquillamente smontare tutto ciò che è vecchio visto che non c'è modo per potenziare l'equipaggiamento vecchio al livello attuale. Mentre per quanto riguarda la scintilla (se non erro si chiama così) per arrivare subito al 40, ti fa salire di livello ma la storia devi comunque portarla al termine altrimenti non puoi avviare alcune attività e nel caso dell'ultimo DLC non completando alcune missioni non puoi neanche accedere al Tempio del Ferro, una nuova area social.

Puoi tranquillamente smontare tutto ciò che è vecchio visto che non c'è modo per potenziare l'equipaggiamento vecchio al livello attuale. Mentre per quanto riguarda la scintilla (se non erro si chiama così) per arrivare subito al 40, ti fa salire di livello ma la storia devi comunque portarla al termine altrimenti non puoi avviare alcune attività e nel caso dell'ultimo DLC non completando alcune missioni non puoi neanche accedere al Tempio del Ferro, una nuova area social.
Allora che senso ha sta scintilla se facendo la storia al 40 si arriva addirittura prima di finirla?

Cioè ho visto che la vendono a 29 euro se non sbaglio. Che senso ha?

Allora che senso ha sta scintilla se facendo la storia al 40 si arriva addirittura prima di finirla? Cioè ho visto che la vendono a 29 euro se non sbaglio. Che senso ha?
Nessuno appunto :rickds::rickds::rickds:

è una truffa perchè uno che non lo sa a cosa serve realmente va semplicemente a regalare 30 euro a bungie

Ri-buongiorno a tutti:nev:

Ho appena scoperto Xur, e ho notato che vende parti di armatura e armi esotiche:icebad:

Cosa conviene acquistare, contando che ho 29 monete strane e ho un titano liv.40 e con 312 di luce?:icebad:

Ri-buongiorno a tutti:nev:Ho appena scoperto Xur, e ho notato che vende parti di armatura e armi esotiche:icebad:

Cosa conviene acquistare, contando che ho 29 monete strane e ho un titano liv.40 e con 312 di luce?:icebad:
Assolutamente il Saint-14, uno dei migliori caschi esotici per il Titano, personalmente lo ritengo il migliore insieme alla Casa di Vetro. :sisi:

Assolutamente il Saint-14, uno dei migliori caschi esotici per il Titano, personalmente lo ritengo il migliore insieme alla Casa di Vetro. :sisi:
Comprato e mi ci trovo benissimo :icebad:

Per le armi conviene aspettare che torni il bad juju?

le esotiche utili per il pve sono quelle legate alle quest a loro dedicate (il fuso, rompighiaccio, gjalla, sleeper etc.) o quelle dei raid aggiornati che sono elementali

di quelle che si trovano random ben poco è realmente utile ora come ora per il pve

cmq se vuoi un consiglio prendi tanti tre di ori da xur e gioca pvp cosi hai piu possibilità di trovare esotiche in poco tempo, ne usi uno per partita e hai un tot di % di drop esotico

Ultima modifica da un moderatore:
Ah a me il falco lunare è ancora oggi quello che da le soddisfazioni maggiori e se devo usare un cannone non esotico allora vai di palindromo.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

si ma è l'ombra di quello che era prima

la triade tlw aculeo falco è stata pesantemente nerfata col tempo

Il falco lunare succhia rispetto a un cannone leggendario buono

L'unico cannone esotico viabile ormai è la tlw, ma solo in coppia ad un cecchino, e ad esclusiva condizione di saperlo usare perfettamente (non solo mettere a segno i critici sempre, ma sapere come cancellare le animazioni di giravolta, ricarica ecc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro