PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bungie è tristemente famosa per i nerf assurdi ormai

Nerf che hanno coinvolto armi con ttk molto basso (quelle primarie là e le speciali)

e in destiny 2 cosa hanno fatto ? hanno alzato il ttk abbassando il danno delle armi modificando gli archetipi e hanno rimosso le speciali inserendole nelle pesanti

ci sono davvero le basi per un bilanciamento migliore e più sensato, specialmente se vorranno ascoltare i membri della community più autorevoli nel campo, sia pvp sia pve (farcog con luminosity, triplewreck, truevanguard, mtashed per pvp e datto per pve, giusto per citarne alcuni)

la speranza è l'ultima a morire :asd:

oltre ad aver tolto o limitato gran parte della roba che oneshotta come le stick e compagnia

ad oggi il pvp di destiny è nella sua forma peggiore dal d1, è semplicemente noioso e frustrante

con gente che usa solo stick o wombo combo, o altri che abusano del rompighiaccio hardscoppando a fondo mappa

alla fine sbatte tanto ormai tutti aspettano il 2 ma il pvp di sto gioco in 3 anni è stato un sali e scendi pauroso, con meta decenti e altri al limite del giocabile come ora. Prima dell'ultimo update eravamo arrivati ad un giusto compromesso poi hanno rovinato tutto inserendo quella porcata del rompighiaccio e non prevedendo che essendo tutte le armi piu deboli tutti avrebbero abusato delle abilità spammabili e che non portano rischi.

quello che ti fa girare le palle di bungie è la poca intelligenza nel pensare a quello che può succedere dopo una patch. Quando tolsero le speciali era OVVIO che tutti avrebbero usato delle sidearm perchè erano le uniche con le munizioni infinite, infatti cosi è stato. Davvero a volte sembra ci lavorino degli idioti alla bungie che nemmeno ci giocano al loro gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
oltre ad aver tolto o limitato gran parte della roba che oneshotta come le stick e compagnia

ad oggi il pvp di destiny è nella sua forma peggiore dal d1, è semplicemente noioso e frustrante

con gente che usa solo stick o wombo combo, o altri che abusano del rompighiaccio hardscoppando a fondo mappa

alla fine sbatte tanto ormai tutti aspettano il 2 ma il pvp di sto gioco in 3 anni è stato un sali e scendi pauroso, con meta decenti e altri al limite del giocabile come ora. Prima dell'ultimo update eravamo arrivati ad un giusto compromesso poi hanno rovinato tutto inserendo quella porcata del rompighiaccio e non prevedendo che essendo tutte le armi piu deboli tutti avrebbero abusato delle abilità spammabili e che non portano rischi.

quello che ti fa girare le palle di bungie è la poca intelligenza nel pensare a quello che può succedere dopo una patch. Quando tolsero le speciali era OVVIO che tutti avrebbero usato delle sidearm perchè erano le uniche con le munizioni infinite, infatti cosi è stato. Davvero a volte sembra ci lavorino degli idioti alla bungie che nemmeno ci giocano al loro gioco.

We checked the hell out of reddit in these days, we know what players want
. - cit

Patch che ha tolto le speciali

:rickds:

Molte le cose le hanno nerfate giustamente perché erano praticamente dei cheat legali, mi ricordo ad esempio l'aculeo anno uno.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

quando si inizia il re dei corrotti sembra parta un altro gioco

spettacolo :morris82:

quando si inizia il re dei corrotti sembra parta un altro gioco
spettacolo :morris82:
Bei ricordi mi è veramente piaciuta quell'espansione. Ma se proprio devo decidere la mia preferita, beh a Crota ho lasciato il cuore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi ma è possibile fare un assalto in 2?

cioè io + un mio amico, senza che ne venga scelto un terzo casuale?

teoricamente un modo c'è

dovresti cambiare l'orario alla ps4 cosi non ti metcha con nessuno ma solo col tuo amico

ma non ne vale la pena lol

teoricamente un modo c'èdovresti cambiare l'orario alla ps4 cosi non ti metcha con nessuno ma solo col tuo amico

ma non ne vale la pena lol
Ma lol! Anche su GTAOnline c'è un metodo simile per stare in lobby pubblica da solo. :rickds:

Ciao ragazzi ho preso il gioco approfittando dell'offerta sul psn.

Qualcuno ci gioca ancora ogni tanto?

Esiste ancora qualche clan Italiano?

avviso che gli eventi come stendardo e osiride verranno disattivati verso metà/fine agosto poco prima dell'arrivo di D2

per me bastava lasciarli a rotazione cosi chi voleva farli li faceva, toglierli è l'ennesima minchiata di bungie :facepalm:

Ragazzi se c'è qualcuno che vuole unirsi per provare qualche assalto nei fine settimana fatemi sapere, io sono 385 di luce e gioco con un amico in real che è a 365.

oggi mi è arrivata l'edizione destiny collection comprata su goprice.com

Ho riscattato i codici all'interno dei foglietti all'interno della confezione, ma quando vado nella lista dei miei acquisti ci sono solo le ultime 2 espansioni. E' normale ?

oggi mi è arrivata l'edizione destiny collection comprata su goprice.com
Ho riscattato i codici all'interno dei foglietti all'interno della confezione, ma quando vado nella lista dei miei acquisti ci sono solo le ultime 2 espansioni. E' normale ?
Se non erro la penultima contiene tutto fino al re dei corrotti e l'ultima è in effetti l'ultima. Ma non vorrei dire cavolate perché io li avevo presi una a una appena uscite.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si penso che abbiano messo tutto insieme la roba dell'anno uno con l'exp dei corrotti e rise of iron è l'altra exp

Ma il Crogiolo come funziona? Ieri ho fatto una partita ed oltre ad aver trovato tutta gente livello 40, gli bastava poco per shottarmi ed ho finito la partita con uno score pietoso...

Il bilanciamento dei livelli c'è? O chi è livello 40 continuerà a farmi il mazzo solo perché ha ovviamente armi ed equipaggiamento di quel livello?

Ma il Crogiolo come funziona? Ieri ho fatto una partita ed oltre ad aver trovato tutta gente livello 40, gli bastava poco per shottarmi ed ho finito la partita con uno score pietoso...
Il bilanciamento dei livelli c'è? O chi è livello 40 continuerà a farmi il mazzo solo perché ha ovviamente armi ed equipaggiamento di quel livello?
Il danno delle armi nel Crogiolo normale è standard e il livello non influisce nè sul danno fatto nè su quello ricevuto! Per farti un esempio un cannone portatile livello 10 può tranquillamente fare lo stesso danno di un cannone portatile livello 40 però le armi di livello 40 grazie a combinazioni di perk e statistiche sono nettamente più forti delle armi verdi/blu di livello basso, ecco perché almeno all'inizio soffrirai un po' nel Crogiolo. :sisi:

ti hanno mazzulato perchè sono piu bravi di te e usano le armi piu forti :asd:

il livello non conta nulla nel crogiolo normale

cmq se ti interessa il pvp comprati il palindromo dal venditore della torre o trova un eyasluna dai drop nel pvp (entrambi hanno bisogno di perk che aumentano la gittata se no sono inutili)

putroppo ora come ora il pvp è pieno di tryhardoni che usano le robe migliori quindi o ti adegui o farai molta fatica, se usi robe diverse a meno che sei un veterano e compensi con l'esperienza è difficile vincere duelli in maniera consistente contro sta gente.

eyas/palindromo airone/pdx le sidearm rompighiaccio e matador, sono le armi piu usate perchè le piu efficaci

purtroppo il pvp di destiny è stato disintegrato negli ultimi mesi con scelte scellerate che hanno limitato le scelte ad una manciata di cose e tutti fanno le stesse robe tant'è che ho dovuto abbandonarlo per noia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro