Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oltre ad aver tolto o limitato gran parte della roba che oneshotta come le stick e compagnia
ad oggi il pvp di destiny è nella sua forma peggiore dal d1, è semplicemente noioso e frustrante
con gente che usa solo stick o wombo combo, o altri che abusano del rompighiaccio hardscoppando a fondo mappa
alla fine sbatte tanto ormai tutti aspettano il 2 ma il pvp di sto gioco in 3 anni è stato un sali e scendi pauroso, con meta decenti e altri al limite del giocabile come ora. Prima dell'ultimo update eravamo arrivati ad un giusto compromesso poi hanno rovinato tutto inserendo quella porcata del rompighiaccio e non prevedendo che essendo tutte le armi piu deboli tutti avrebbero abusato delle abilità spammabili e che non portano rischi.
quello che ti fa girare le palle di bungie è la poca intelligenza nel pensare a quello che può succedere dopo una patch. Quando tolsero le speciali era OVVIO che tutti avrebbero usato delle sidearm perchè erano le uniche con le munizioni infinite, infatti cosi è stato. Davvero a volte sembra ci lavorino degli idioti alla bungie che nemmeno ci giocano al loro gioco.
Bei ricordiquando si inizia il re dei corrotti sembra parta un altro gioco
spettacolo :morris82:
No. :stema:ragazzi ma è possibile fare un assalto in 2?
cioè io + un mio amico, senza che ne venga scelto un terzo casuale?
Ma lol! Anche su GTAOnline c'è un metodo simile per stare in lobby pubblica da solo.teoricamente un modo c'èdovresti cambiare l'orario alla ps4 cosi non ti metcha con nessuno ma solo col tuo amico
ma non ne vale la pena lol
Se non erro la penultima contiene tutto fino al re dei corrotti e l'ultima è in effetti l'ultima. Ma non vorrei dire cavolate perché io li avevo presi una a una appena uscite.oggi mi è arrivata l'edizione destiny collection comprata su goprice.com
Ho riscattato i codici all'interno dei foglietti all'interno della confezione, ma quando vado nella lista dei miei acquisti ci sono solo le ultime 2 espansioni. E' normale ?
Il danno delle armi nel Crogiolo normale è standard e il livello non influisce nè sul danno fatto nè su quello ricevuto! Per farti un esempio un cannone portatile livello 10 può tranquillamente fare lo stesso danno di un cannone portatile livello 40 però le armi di livello 40 grazie a combinazioni di perk e statistiche sono nettamente più forti delle armi verdi/blu di livello basso, ecco perché almeno all'inizio soffrirai un po' nel Crogiolo.Ma il Crogiolo come funziona? Ieri ho fatto una partita ed oltre ad aver trovato tutta gente livello 40, gli bastava poco per shottarmi ed ho finito la partita con uno score pietoso...
Il bilanciamento dei livelli c'è? O chi è livello 40 continuerà a farmi il mazzo solo perché ha ovviamente armi ed equipaggiamento di quel livello?
ti hanno mazzulato perchè sono piu bravi di te e usano le armi piu fortiMa il Crogiolo come funziona? Ieri ho fatto una partita ed oltre ad aver trovato tutta gente livello 40, gli bastava poco per shottarmi ed ho finito la partita con uno score pietoso...
Il bilanciamento dei livelli c'è? O chi è livello 40 continuerà a farmi il mazzo solo perché ha ovviamente armi ed equipaggiamento di quel livello?