PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guardate che 'Con/PC/online' sta pe console Personal computer e gioco online.

Figuriamoci se Actvision si mette a fare giochi solo per pc all'infuori di Starcraft e WoW: vuole fare tanti soldi come con la serie Cod e se mai solo le console assicurano questi numeri.

Guardate che 'Con/PC/online' sta pe console Personal computer e gioco online.
Figuriamoci se Actvision si mette a fare giochi solo per pc all'infuori di Starcraft e WoW: vuole fare tanti soldi come con la serie Cod e se mai solo le console assicurano questi numeri.
oh c'hai ragione, in effetti la news dice una cosa diversa rispetto l'immagine e non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh mi sembrava strano trattandosi di activision

Superannuation ha scoperto che il team Bungie ha registrato ben quattro nuovi marchi, Seven Seraphs, Osiris, New Monarchy e Dead Orbit. Inutile dire che tra questi ci dovrebbe essere il titolo del loro nuovo gioco o di diversi progetti. Aspettiamo ora nuove informazioni per capire dove andremo a parare. Riordiamo che Bungie ha fatto sapere di stare lavorando su iPhone e iPad, ma è naturale che si attendano nuove su piattaforme "classiche".

Praticamente uno di quei quattro titoli dovrebbe essere il nuovo progetto Bungie che approderà anche su Ps3.

Superannuation ha scoperto che il team Bungie ha registrato ben quattro nuovi marchi, Seven Seraphs, Osiris, New Monarchy e Dead Orbit. Inutile dire che tra questi ci dovrebbe essere il titolo del loro nuovo gioco o di diversi progetti. Aspettiamo ora nuove informazioni per capire dove andremo a parare. Riordiamo che Bungie ha fatto sapere di stare lavorando su iPhone e iPad, ma è naturale che si attendano nuove su piattaforme "classiche".
Praticamente uno di quei quattro titoli dovrebbe essere il nuovo progetto Bungie che approderà anche su Ps3.
Tutti e 4 i nomi non mi dicono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi,forse Dead Orbit,ma neanche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bungie=qualità assoluta

Halo a mio avviso è uno dei franchise più belli e gloriosi della storia dei videogame...

nn ci deluderà,aspetto con ansia le prossime news.

stiamo a vedere :loris:

nel dubbio, assolutamente meglio così, che già l'anno è tragico così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh,meglio così dopotutto

a prescindere che halo possa piacere o no bisogna ammettere che come SH Bungie è ad altissimi livelli ed è stata in grado di creare un brand importante per cui credo meritino grossa fiducia da tutti i punti di vista.

Activision mantiene ancora uno stretto riserbo sul nuovo titolo che Bungie sta sviluppando per l'azienda. Durante l'ultima conferenza con gli investitori, la compagnia non ha rilasciato nessun dettaglio sul progetto, ma ha confermato che il gioco non sarà pronto per quest'anno. "Poter disporre di Bungie è un'opportunità così grande che parla da sola. Lo studio contiene i più talentuosi sviluppatori disponibili nell'industria. Sebbene il titolo non arriverà nel 2011, il nuovo universo creato da Bungie rappresenta un enorme potenziale a lungo termine per Activision Publishing" ha dichiarato il CFO Thomas Tippl.
Speriamo non faccia la stessa fine di COD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pure questo nel 2011? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo che non mi piaccia...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pure questo nel 2011? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSperiamo che non mi piaccia...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, NON uscirà nel 2011... speriamo che non sia un FPS piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, NON uscirà nel 2011... speriamo che non sia un FPS piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
se è un fps, possiamo essere sicuri della sua qualità (visto che c'è bungie :ahsisi)

stavo pensando, non è che è quel COD futuristico di cui si sente tanto parlare? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro