PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bungie = letame

HELL85 ma da che gioco e' preso il tuo avatar? se di gioco si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma quando sparate certe boiate vi rendete conto di quanto male nel mondo apportate?

Non ho avuto modo di seguire per bene la vicenda. Ma si tratterà di un gioco PS3 o di un gioco solo PS3? :morris82:

Non ho avuto modo di seguire per bene la vicenda. Ma si tratterà di un gioco PS3 o di un gioco solo PS3? :morris82:
In caso di esclusiva credo il titolo sarebbe stato più "eccentrico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ne sono certo manco io. Non seguo ste robe...

Bungie = letame
Ma ti hanno pagato per caso? No, perchè altrimenti questa uscita (infelice) non me la spiego.

Sarà esclusiva? Conteno e curioso cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Spero però sia una cosa totalmente differente da Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non ci sarà nessuna esclusiva figuratevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono sotto activision il che vuol dire multipiatta

strafelice che non sia mai approdato qui sulla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati quanto frega a Bungie con i milioni e milioni di copie che ha venduto questa saga su Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Bungie hanno annunciato che inizieranno a lavorare per la creazione di un nuovo universo che farà da sfondo al loro progetto per Activision. "

nuovo killer-fps per activision.

Figurati quanto frega a Bungie con i milioni e milioni di copie che ha venduto questa saga su Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i numeri non fanno la "qualità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

halo è una gande saga dai... lasciamo perdere i fanboysmi... è da vedere se ripetono il successo... ben venga un gioco nuovo...

halo è una gande saga dai... lasciamo perdere i fanboysmi... è da vedere se ripetono il successo... ben venga un gioco nuovo...
Non tutti sono obbiettivi purtroppo.

Halo è una grandisisma saga,e i bungie sopratutto,hanno dimostrato di essere un team di sviluppo talentuoso,Sony deve tenerseli stretti.

Vi dico solo che Halo 3 ed Halo Reach,sono tutt'ora,i giochi più giocati in assoluto su Xbox Live.

classico discorso perchè non si riesce ad accettare che un prodotto apprezzato dai più possa non piacere ( come invece un prodotto denigrato dai più possa fare il contrario = chi ha detto FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , it's the miracle of the people //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quel poco che ho potuto provare il multi di halo non l'ho trovato di mio gusto (che non vuol dire che sia brutto) mentre non son riuscito a giocarmi nessuna campagna ma ho sentito che meritano... spero in un nuovo gioco che comunque non abbia la stessa impostazione di halo, vediamo cosa tirano fuori... dovranno affrontare come tante altre SH il passaggio al multipiatta, il che vuol dire non esser più "coperti" da fanboysmi vari.

classico discorso perchè non si riesce ad accettare che un prodotto apprezzato dai più possa non piacere ( come invece un prodotto denigrato dai più possa fare il contrario = chi ha detto FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , it's the miracle of the people //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No,tu sei poco informato da quel che dici,perchè Halo è molto amato e apprezzato dai boxari,me compreso.

Il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra,senza offesa,che a poi a te non piaccia è un altro discorso.

Touchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ma non doveva essere ieri il reveal del loro nuovo gioco? :morristend:

Chissà quando lo annunceranno

Secondo Metacritic:

Halo: 97/100

Halo 2: 95/100

Halo 3: 94/100

Halo 3 ODST: 84/100

Halo Reach: 91/100

Giusto,sono poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo Metacritic:
Halo: 97/100

Halo 2: 95/100

Halo 3: 94/100

Halo 3 ODST: 84/100

Halo Reach: 91/100

Giusto,sono poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè metacritic va bene quando appoggia un gioco che piace , va male quando esalta invece un gioco che si ritiene "nabbo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capisco cosa bisogna dire di più obiettivo che è un gioco apprezzato per lo più dai boxari ( non il 100 % , xchè non esiste un gioco che piaccia a tutti ) , decisamente è il prodotto che meno avrei voluto sulla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro