PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

The team will be closely monitoring community discussion and engaging with players to integrate player feedback through regular updates. We’ll also expand Destruction AllStars through future content drops, including Seasons, events and updates throughout 2021, including new game modes. Expect:

• New AllStars
  • New Challenge Series
  • New Features
The team will be back to tell you details more about our future seasons at a later date. Until then, stay tuned for more AllStar action!
Gridfall
16 AllStars enter the arena, but only one will emerge victorious. In Gridfall, it’s about using all your skills to stay in the game as the arena falls away from beneath your wheels. Wreck your opponents off the edge of the map or find temporary safety in the platforms above. Run out of respawns and you're eliminated. Last AllStar standing wins!

Questa sembra una figata :asd:

Ultima modifica:
La cosa preoccupante è che a me sembra pure niente male :morristenda:
Tolto lo stile a mio avviso orrendo, il gioco sembra molto divertente, un destruction derby con forte enfasi su abilità e personaggi, il loop di gameplay tra parte racing e parkour a piedi è molto interessante
Anche le modalità elencate nell'articolo sembrano molto divertenti

Il supporto per il gioco sarà cruciale, ovviamente

Se non avesse lo stile idiota kid-friendly di Fortnite sarebbe un giochino molto più appetibile imho, invece vogliono puntare proprio a quel pubblico di ragazzini mi sa. Peccato, ma voglio provarlo lo stesso.

Il trailer mi ha sorpreso, non è niente male

Io volevo proprio vedere un gameplay giocato ma onestamente mi attizza parecchio soprattutto come gioco ignorantello con il plus :asd:

Tolto lo stile a mio avviso orrendo, il gioco sembra molto divertente, un destruction derby con forte enfasi su abilità e personaggi, il loop di gameplay tra parte racing e parkour a piedi è molto interessante
Anche le modalità elencate nell'articolo sembrano molto divertenti

Il supporto per il gioco sarà cruciale, ovviamente

Se non avesse lo stile idiota kid-friendly di Fortnite sarebbe un giochino molto più appetibile imho, invece vogliono puntare proprio a quel pubblico di ragazzini mi sa. Peccato, ma voglio provarlo lo stesso.

Concordo, ormai questo stile cartoon alla Fortnite lo adottano in molti e devo dire che a vedere, è l'unico aspetto davvero poco convincente del gioco.
Ma chiudendo un occhio su quello, secondo me sarà quel classico gioco da lanciare e giocare al volo, sopratutto nei primi mesi di PS5.
Io dico che ci divertiremo.

Bo ok che a me I giochi online non piacciono, ma a me pare un americanata, altro che DD

Bo ok che a me I giochi online non piacciono, ma a me pare un americanata, altro che DD

È proprio quello il bello! È il classico giocaccio a cui metti mano proprio perchè si è all'inizio gen (altrimenti lo avresti bellamente ignorato).
E gratuito col Plus finiremo tutti per giocarlo.
Ogni tanto un gioco così ci sta.

Comunque parte degli sviluppatori sono quelli del tanto dimenticato Blur che era un gran gioco di corsa arcade con ottimi elementi da combat racing.

Su xbox live per 360 ci sono ancora un centinaio di giocatori che si sfidano.

Quando prenderò la console nel 2021 inoltrato comprerò il gioco a prezzo ridotto: gli sviluppatori meritano i miei soldi. :iwanzw:

Comunque parte degli sviluppatori sono quelli del tanto dimenticato Blur che era un gran gioco di corsa arcade con ottimi elementi da combat racing.

Su xbox live per 360 ci sono ancora un centinaio di giocatori che si sfidano.

Quando prenderò la console nel 2021 inoltrato comprerò il gioco a prezzo ridotto: gli sviluppatori meritano i miei soldi. :iwanzw:

Sul serio? Non lo sapevo, che bella chicca che hai tirato fuori.
Gran gioco Blur, mi ha divertito e intrattenuto per mesi su PS3. Ho ancora la mia copia in collezione.

Sul serio? Non lo sapevo, che bella chicca che hai tirato fuori.
Gran gioco Blur, mi ha divertito e intrattenuto per mesi su PS3. Ho ancora la mia copia in collezione.

Si la fu Bizzarre Creation una volta chiusa si è dispersa in tanti rivoli.
Alcuni di essi hanno formato lo studio indipendente Lucid games.

Blur all’epoca poteva essere il mario kart delle console HD ma come altri titoli corsaioli (split/second per dirne un’altro) è uscito in un periodo dove il genere era sulla via del tramonto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Screenshot senza dubbio ritoccati ma finalmente si vede la varietà nelle arene.

Mi piacerebbe vedere 2 cose che purtroppo non sono scontate: apprezzabile differenza nella guida dei mezzi e ritmo di gioco sostenuto ma non infernale.

L'idea delle meccaniche di parkour sarebbe una novità da valutare attentamente ma questi ragazzi ha un ottimo pedigree. Ho fiducia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro