the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,858
in sony qualcuno ragiona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The team will be closely monitoring community discussion and engaging with players to integrate player feedback through regular updates. We’ll also expand Destruction AllStars through future content drops, including Seasons, events and updates throughout 2021, including new game modes. Expect:
The team will be back to tell you details more about our future seasons at a later date. Until then, stay tuned for more AllStar action!
- New AllStars
- New Challenge Series
- New Features
Gridfall
16 AllStars enter the arena, but only one will emerge victorious. In Gridfall, it’s about using all your skills to stay in the game as the arena falls away from beneath your wheels. Wreck your opponents off the edge of the map or find temporary safety in the platforms above. Run out of respawns and you're eliminated. Last AllStar standing wins!
Tolto lo stile a mio avviso orrendo, il gioco sembra molto divertente, un destruction derby con forte enfasi su abilità e personaggi, il loop di gameplay tra parte racing e parkour a piedi è molto interessanteLa cosa preoccupante è che a me sembra pure niente male![]()
Tolto lo stile a mio avviso orrendo, il gioco sembra molto divertente, un destruction derby con forte enfasi su abilità e personaggi, il loop di gameplay tra parte racing e parkour a piedi è molto interessante
Anche le modalità elencate nell'articolo sembrano molto divertenti
Il supporto per il gioco sarà cruciale, ovviamente
Se non avesse lo stile idiota kid-friendly di Fortnite sarebbe un giochino molto più appetibile imho, invece vogliono puntare proprio a quel pubblico di ragazzini mi sa. Peccato, ma voglio provarlo lo stesso.
ma sezione trofei non la vedo io o è stata rimossa/spostata?![]()
Destruction AllStars Trophies - PS5
Achievements, guides, leaderboards, and discussion forums for Destruction AllStarswww.exophase.com
Lista trofei
Bo ok che a me I giochi online non piacciono, ma a me pare un americanata, altro che DD
Comunque parte degli sviluppatori sono quelli del tanto dimenticato Blur che era un gran gioco di corsa arcade con ottimi elementi da combat racing.
Su xbox live per 360 ci sono ancora un centinaio di giocatori che si sfidano.
Quando prenderò la console nel 2021 inoltrato comprerò il gioco a prezzo ridotto: gli sviluppatori meritano i miei soldi.![]()
Sul serio? Non lo sapevo, che bella chicca che hai tirato fuori.
Gran gioco Blur, mi ha divertito e intrattenuto per mesi su PS3. Ho ancora la mia copia in collezione.