- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,948
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo diventi un nuovo rocket leagueAh sono vivi![]()
Da Reddit
Le modalità sono già state svelate nei vari post sul Blogsperavo in un match
vorrei sapere pure che modalità ha sto gioco
adesso vado in giro ad urlare pure io così finché non mostrano roba cicciosa![]()
Da Reddit
è passato talmente tanto dalle ultime news che non mi ricordo nemmeno piùLe modalità sono già state svelate nei vari post sul Blog
Post automatically merged:
Meno di un mese e ancora andiamo avanti a piccoli leak pescati da Reddit. Tutto normale
Penso che a breve qualcosa vedremo salvo lo lancino così sul plus, un video con i giochi dei prossimi mesi penso lo vedremo a breve da sony, alla fin fine già 2 giochi han la data e ratchet non credo sia molto lontano, senza contare i giochi tpLe modalità sono già state svelate nei vari post sul Blog
Post automatically merged:
Meno di un mese e ancora andiamo avanti a piccoli leak pescati da Reddit. Tutto normale
Da Reddit
Sarà costato due lire e potenzialmente potrebbe esser quel tipo di gioco che ti restituisce l'investimento in una settimana di acquisti skin e dopo quasi tutto è guadagno.Vorrei sapere come hanno fatto a dare l'ok per sta roba.
Pensa che volevano venderlo a 80 euro al lancioVorrei sapere come hanno fatto a dare l'ok per sta roba.
Vorrei sapere come hanno fatto a dare l'ok per sta roba.
A volte il silenzio vale più di mille parolema di sto gioco davvero non stanno dicendo più nulla?
mancano due settimane al primo martedi del mese![]()
Qualcuno ha detto Sonic Boom?A volte il silenzio vale più di mille parole![]()
ahahahah boh magari vogliono dare spazio a Resident sta settimana e questo la prossima.A volte il silenzio vale più di mille parole![]()
il mistero serve per avere tanti download al lancioManco un gameplay completo a gennaio però volevano venderlo a 80 euro al lancio... Grandissimi![]()