PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da Reddit :azz:

speravo in un match :sadfrog:
vorrei sapere pure che modalità ha sto gioco

adesso vado in giro ad urlare pure io così finché non mostrano roba cicciosa :sard:
Le modalità sono già state svelate nei vari post sul Blog
Post automatically merged:

Meno di un mese e ancora andiamo avanti a piccoli leak pescati da Reddit. Tutto normale

Meno di un mese e ancora andiamo avanti a piccoli leak pescati da Reddit. Tutto normale
è passato talmente tanto dalle ultime news che non mi ricordo nemmeno più :sard:

vabbè speriamo di vedere un gameplay ciccioso almeno sta settimana,cazzarola manca meno di un mese

Penso che a breve qualcosa vedremo salvo lo lancino così sul plus, un video con i giochi dei prossimi mesi penso lo vedremo a breve da sony, alla fin fine già 2 giochi han la data e ratchet non credo sia molto lontano, senza contare i giochi tp

Vorrei sapere come hanno fatto a dare l'ok per sta roba.
Sarà costato due lire e potenzialmente potrebbe esser quel tipo di gioco che ti restituisce l'investimento in una settimana di acquisti skin e dopo quasi tutto è guadagno.

Anche Fall Guys a molti sembrava una robaccia ed invece ha avuto un successo enorme.

Investire in questi titoli "social" secondo me ha senso, tanto nulla toglie alle altre produzioni/team, son produzioni complementari che possono generare enormi introiti.

Comunque i Lucid Games non sono gli ultimi scappati di casa in fatto di racing, sono praticamente gli ex Bizzarre di Activision dietro lo storico Blur (e dovrebbero esserci pure degli ex-Liverpool, ma non ne sono sicuro)

Questo per dire che lo stile del gioco è sicuramente trashume totale alla Fortnite, ma le potenzialità per un racing arcade ben fatto e divertente ci sono tutte, guardando al pedigree dello studio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei sapere come hanno fatto a dare l'ok per sta roba.

È potenzialmente un multi caciarone. Se fa presa con un gameplay divertente e un buon supporto, possono tranquillamente guadagnare con cosmetici vari a pagamento. Certo il design è bruttino ma boh... Solo solo che essendo gratis lo proveranno tutti, potrebbero avere una discreta player base.

ma di sto gioco davvero non stanno dicendo più nulla? :tristenev:
mancano due settimane al primo martedi del mese:temeno:

Manco un gameplay completo a gennaio però volevano venderlo a 80 euro al lancio... Grandissimi :sard:

A volte il silenzio vale più di mille parole :draper:
ahahahah boh magari vogliono dare spazio a Resident sta settimana e questo la prossima.
Però fa ridere il fatto che l'unico video preso da un match sia di uno shareplay trafugato :sard:

Mancano tipo 10 giorni al D1 e ancora niente gameplay.
Vogliamo fare il toto MC? :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro