PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci pensavo giusto ieri. Ma solo io ho un pò di curiosità mista ad hype? :unsisi:

Sicuramente lo scaricherò perché sono curioso ma hype non ne ho molto ad essere sinceri :rickds:

Io ho sempre avuto interesse nel gioco perchè sono un patito dei racing arcade (in tutte le salse, sia classici sia con commistioni varie tipo da destruction derby o altro) e questo gioco mi sembra avere un discreto potenziale come la fusione tra Twisted Metal, Onrush e Rocket League, oltre agli sviluppatori che hanno un pedigree importante nel genere. Se ne esce una cosa divertente e capace di intrattenere a lungo online, si potrebbe anche passare sopra allo stile assolutamente orribile da bimbiminkia

Il problema però è che tutto questo silenzio assordante sul gioco, dall'annuncio ad oggi, mi fa temere che stiano in realtà nascondendo una discreta ciofeca, perchè parliamoci chiaro, se sei sicuro del tuo prodotto di certo non ti vergogni a mostrarlo a 15 giorni dall'uscita. Poi può essere anche incapacità nella comunicazione e lo spero, ma le aspettative le sto abbassando parecchio in queste ultime settimane. Fortunatamente l'hanno messo sul Plus, quindi si proverà tranquillamente prima di tirare le somme

Dite nessun nuovo rinvio? Mi pare strano lo lancino sul plus a caso, senza tra l'altro una data per l'edizione fisica. :asd:

Dite nessun nuovo rinvio? Mi pare strano lo lancino sul plus a caso, senza tra l'altro una data per l'edizione fisica. :asd:

ExcellentShortIberianlynx-small.gif

Vi prometto che se settimana prossima droppano in pompa magna uno SoP, che si rivela essere monografico su Destruction, QUI cadranno delle teste :draper:

Azzo è vero, ha pure il single player :asd:

Più lo guardo e più ci vedo fortnite con le macchinine, con tutta quella penuria di racing arcade che c'è, sarebbe un vero peccato si limitasse ad essere solo quello.

Più lo guardo e più ci vedo fortnite con le macchinine, con tutta quella penuria di racing arcade che c'è, sarebbe un vero peccato si limitasse ad essere solo quello.
Data l'enorme quantità di materiale rilasciato da Sony ora come ora è praticamente impossibile riuscire a farsi un'idea di come sarà realmente purtroppo

Non sottovalutate questo gioco :sisi:
No ma secondo me è anche divertente eh, non lo nego. Giocandoci con gli amici ti ci diverti anche. Voglio dire, mi diverto a Rocket League, mi posso divertire anche su questo :asd: Non è il mio gioco ideale ecco.

in condizioni normali mi avrebbe fatto girare i coglioni che a 12 giorni dalla release non ci sia ancora un gameplay vero, ma in questo caso cambia poco. è gratis sul plus e il loro marketing sarà quello

Trailer inutile anche questa volta, ok :rickds:

Mi fa piacere solo che stia cominciando a smuoversi qualcosa, speriamo comincino a comunicare il gioco con costanza da qui alla realase

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro