Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dite nessun nuovo rinvio? Mi pare strano lo lancino sul plus a caso, senza tra l'altro una data per l'edizione fisica.![]()
Per carità diddio non smuovere le acque, va bene cosìDite nessun nuovo rinvio? Mi pare strano lo lancino sul plus a caso, senza tra l'altro una data per l'edizione fisica.![]()
“Tu non hai viso niente” cit.Per carità diddio non smuovere le acque, va bene così![]()
Data l'enorme quantità di materiale rilasciato da Sony ora come ora è praticamente impossibile riuscire a farsi un'idea di come sarà realmente purtroppoPiù lo guardo e più ci vedo fortnite con le macchinine, con tutta quella penuria di racing arcade che c'è, sarebbe un vero peccato si limitasse ad essere solo quello.
No ma secondo me è anche divertente eh, non lo nego. Giocandoci con gli amici ti ci diverti anche. Voglio dire, mi diverto a Rocket League, mi posso divertire anche su questoNon sottovalutate questo gioco![]()
MA ZAZA AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAzzo è vero, ha pure il single player![]()
Il quote non menteCosa?![]()
![]()
![]()