Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il livello più facile praticamente oltre a QTE più semplici da fare fa in modo che in alcune occasioni se ne sbagli troppi i personaggi non muoiono, in questo modo solo in occasioni precise possono morire. A quella più difficile invece nei QTE hai un paio di tasti possibili in più da premere e in alcune occasioni se ne sbagli 2 o 3 il pg può morireQualcuno ha voglia di spiegarmi i livelli di difficoltà?
Vorrei cominciarlo domani e non sò quale scegliere.
Il livello più facile praticamente oltre a QTE più semplici da fare fa in modo che in alcune occasioni se ne sbagli troppi i personaggi non muoiono, in questo modo solo in occasioni precise possono morire. A quella più difficile invece nei QTE hai un paio di tasti possibili in più da premere e in alcune occasioni se ne sbagli 2 o 3 il pg può morire![]()
In sostanza a quella più facile è più difficile che un tuo errore nei QTE ammazzi il personaggio, e per morire devono capitare situazioni precise che non dipendono dai QTE ma dalle scelte, cosa che c'è uguale al "difficile" ma rischi di farlo morire prima che queste scelte accadano.
Gianp vai di "difficile",Sirio ti ha spiegato bene tutto e i qte,che poi è l'unica interazione attiva diciamo che hai in gioco,sono veramente una passeggiata,senza contare che tolgono completamente la "tensione" durante la partita.
Devi rifarti il capitolo da quello che ricordo.Nel caso morisse,potrei sempre ricaricare il save, giusto?
Mi toccherebbe rifare il capitolo daccapo?
Io sta cosa non capisco: se i personaggio principali muoiono, tutti o in parte, il gioco finisce? o_o
Non sono nuovo alla tipologia di gioco, quest'anno mi sono giocato con grande interesse: Life is Stange, Before the storm, The Invisible Hours in VR ed anche Beyond: Two Souls dello stesso Cage, in più con questo genere di storie ci dovrei andare a nozze: il tema della vita artificiale mi ha sempre intrigato enormemente.A fine capitolo ti fa vedere tutte le possibili diramazioni che avresti potuto prendere e quelle che hai preso, ovviamente quelle non prese sono oscurate.
Ci sono vari checkpoint all'interno dei capitoli più lunghi,quindi si devi rifarti il capitolo ma per la prima run vai come viene e poi in caso ti rigiochi alcune parti,puoi anche non salvare quindi non ti va a cambiare l'esito precedentemente ottenuto.
Se la storia prende la rigiocabilità in questo Detroit è molto alta![]()
No,non l'ho provata ma non credo proprio.Non sono nuovo alla tipologia di gioco, quest'anno mi sono giocato con grande interesse: Life is Stange, Before the storm, The Invisible Hours in VR ed anche Beyond: Two Souls dello stesso Cage, in più con questo genere di storie ci dovrei andare a nozze: il tema della vita artificiale mi ha sempre intrigato enormemente.
Più che altro non vorrei che il gioco non mi stesse col fiato sul collo, così da godermi la storia.
Credo che lo giocherò in modalità Esperti, ma vorrei porvi un'ultima domanda: giocando alla difficoltà Principianti, c'è la possibilità di precludersi alcune scene o risvolti?
Senza spoilerarti nulla ti posso dire che la trama base inizia da A e finisce in Z, le tue scelte fanno si che cambino gli eventi ma sempre a Z il gioco andrà, magari ci arriverà un po' prima, ma niente di che alla fine. E poi ha un'alta rigiocabilità come capisci quante possibilità avevi in ogni momento o quasi, per cui tieni presente che farai altre run se ti piacerà, ovviamente.Non sono nuovo alla tipologia di gioco, quest'anno mi sono giocato con grande interesse: Life is Stange, Before the storm, The Invisible Hours in VR ed anche Beyond: Two Souls dello stesso Cage, in più con questo genere di storie ci dovrei andare a nozze: il tema della vita artificiale mi ha sempre intrigato enormemente.
Più che altro non vorrei che il gioco non mi stesse col fiato sul collo, così da godermi la storia.
Credo che lo giocherò in modalità Esperti, ma vorrei porvi un'ultima domanda: giocando alla difficoltà Principianti, c'è la possibilità di precludersi alcune scene o risvolti (a parte ovviamente la prematura morte dei personaggi)?
non ho rilevato minkiate su questo :DIniziato, devo dire che mi sta piacendo molto più di quanto mi aspettassi! Non vedo l'ora di andare avanti
Spero non venga tutto rovinato da qualche minchiata alla Cage, ma sono fiducioso, anche perché ho letto solo pareri positivi sul gioco...ho discrete aspettative
PS che bomba la colonna sonora
Più tragicomico di FantozziFinito...il finale che mi è uscito mi ha preso malissimo
praticamente avevo deciso di far seguire a Markus la linea pacifista, e l'ho sacrificato durante la parata. Ho l'impressione che la cosa non sia servita assolutamente a una mazza visto che la situazione ha comunque pesantemente degenerato (e me lo aspettavo)...ma il fatto che l'opinione pubblica fosse favorevole agli androidi mi ha portato letteralmente ZERO benefici...diamine a sto punto facevo una carneficina
![]()
Connor è rimasto una macchina, nonostante gli abbia fatto avere dei ripensamenti qui e là alla fine North non lo ha convinto...sulla nave è sopravvissuto in questo modo, benone mi dico io! Solo che dopo quando provo a sniperare North c'è uno scontro con Hank, e qualsiasi cosa faccia sono costretto a ucciderlo(io l'ho risparmiato ma è praticamente morto da solo)
Un altro fail l'ho avuto con Kara, allo sportello della dogana nonostante avessi salvato un Jerry ho deciso di non sacrificarlo, e di provare a non fare sacrifici...le due implorano l'impiegato della dogana e niente, momento strappalacrime, lui guarda la tv...e le denunciaminchia meno male che l'opinione pubblica era favorevole agli androidi
morte tutte e due
Praticamente mi rimane Connor, a sto punto mi sono rotto le balle e sparo in faccia a North senza mezzi termini, tanto ormai mi è andato tutto in vacca...
Chiudo la storia così, androidi massacrati, ribellione fine a se stessa, ma almeno Connor ha compiuto la sua missione mi dico...
...se non che mi appare una scena dopo i titoli di coda, nella quale Amanda si congratula per il suo successo e gli annuncia che come premio verrà rottamato in favore di un modello miglioreeccheppalle però
Complessivamente è senza dubbio il gioco di Cage che mi è piaciuto di più, ci sono ancora delle cose di cui non sono soddisfatto ma certamente meglio che in passato...solo che questo finale catastrofico mi impedisce di essere soddisfatto adesso![]()
Qualche minchiata ci sarebbe...non ho rilevato minkiate su questo :D
Qualche minchiata ci sarebbe...
Perchè Alice mangia?
Vado a memoria e forse ricordo male maQualche minchiata ci sarebbe...
Perchè Alice mangia?