Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,629
Non regge, se degli umani sanno cosa hanno comprato, per quei stessi umani a cosa serve quella funzione? Sarebbe pure una rottura di palle in più, oltre che una spesa extra per una cosa inutile. È un plot hole grosso come una casa, altrochèFa parte del suo modello. E' un modello che deve sembrare vero, serve proprio come adozione di bambini quindi ha un sistema di "digestione" per così dire. Non so se era scritto da qualche parte ma ho pensato sempre così![]()

Altro plot hole....non esiste mezzo motivo per cui un androide non dovrebbe accorgersi di quella cosa, parliamo di macchine che scannerizzano con lo sguardo a km di distanza, o anche solo toccando un altro loro simileVado a memoria e forse ricordo male ma
qualcuno l'ha vista mangiare? All'inizio non mangia gli spaghetti perchè il padre strippa. Rifiuta i biscotti perché non ha fame. A casa di Rose le portano da mangiare in camera ma subito dopo lei è al piano di sotto a fare tutt'altro.
Io ho pensato che in realtà non mangia, ma Kara non se ne è mai accorta.

Pure lo stesso balordo...wtf? Si saranno seduti a tavola altre volte, oltre a quella...e in nessuna di quelle volte ci sarebbe stato un senso logico

Oltre al fatto che sarebbe pure una spesa in più...per un disoccupato non il massimo

Forse non hanno approfondito qualcosa che nel gioco dovevano approfondire, ma quel plot twist mi è sembrato una forzatura enorme.
Ultima modifica da un moderatore: