Superiore anche ai tuoi platini?'Bello, la quantita di soldi che ho fatto perdere a Gamestop con i vari magheggi è nettamente più alta di tutti i soldi che hai ""guadagnato"" nella tua vita lavorando.
Rosicone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Superiore anche ai tuoi platini?'Bello, la quantita di soldi che ho fatto perdere a Gamestop con i vari magheggi è nettamente più alta di tutti i soldi che hai ""guadagnato"" nella tua vita lavorando.
Rosicone.
Raga evitiamo di parlare e di vantarci di queste cose, grazie'Bello, la quantita di soldi che ho fatto perdere a Gamestop con i vari magheggi è nettamente più alta di tutti i soldi che hai ""guadagnato"" nella tua vita lavorando.
Rosicone.
Beh bisogna dire che alla fine per quanto metta in mezzo mille temi che possono diventare belli interessanti o "profondi" se analizzati bene, come appunto libertà, religione e tutto il resto, purtroppo rasenta sempre la superficie non scalfendo niente e risultando quasi sempre abbastanza banalotto, però almeno il gioco come scelte e conseguenze funziona, forse il migliore nel suo genere e quindi non cosa da pocoMe lo sto divorando, non mi aspettavo questo livello di qualità onestamente, gran sorpresa
Al momento l'unica cosa che mi sta facendo storcere il naso è tutta la storyline di
Markus, che sto trovando davvero poco ispirata e di una banalità disarmante, sia per eventi sia per personaggi (insipidi e stereotipati). Tutto un altro livello invece le storie di Kara e Connor, soprattutto per le premesse che sono ben diverse dal "UH SIAMO ANDROIDI RIBELLIAMOCI E LOTTIAMO CON GLI UMANIIII" ma cercano anzi di approfondire i processi psichici degli androidi su un piano più interessante.
Un grande plauso al sistema di scelte e ramificazioni della trama, è davvero incredibile come un livello possa evolversi in maniera nettamente differente anche per il più piccolo dei dettagli. Hanno fatto un lavorone da questo punto di vista, finalmente un gioco in cui le scelte hanno un peso davvero fondamentale ai fini della trama ma anche del ""gameplay"" visto che possono cambiare drasticamente il progredire del giocatore e i luoghi visitati
Del resto se guadagnassi qualche spicciolo, avrei altro che 460 titoli in lista'Bello, la quantita di soldi che ho fatto perdere a Gamestop con i vari magheggi è nettamente più alta di tutti i soldi che hai ""guadagnato"" nella tua vita lavorando.
Rosicone.
Il fatto è che è tratta una tematica talmente profonda che non basterebbe una serie di 5 sequel per scompattarla pienamente. Ci sono dei passaggi frettolosi per questioni meramente videoludiche, era difficile fare di meglio.Raga evitiamo di parlare e di vantarci di queste cose, grazie![]()
Beh bisogna dire che alla fine per quanto metta in mezzo mille temi che possono diventare belli interessanti o "profondi" se analizzati bene, come appunto libertà, religione e tutto il resto, purtroppo rasenta sempre la superficie non scalfendo niente e risultando quasi sempre abbastanza banalotto, però almeno il gioco come scelte e conseguenze funziona, forse il migliore nel suo genere e quindi non cosa da poco![]()
Onestamente non credo proprio non fosse possibile essere un attimino meno superficiali in alcune cose, ma proprio no, non li giustifico proprio ne ci riesco.Del resto se guadagnassi qualche spicciolo, avrei altro che 460 titoli in lista
Il fatto è che è tratta una tematica talmente profonda che non basterebbe una serie di 5 sequel per scompattarla pienamente. Ci sono dei passaggi frettolosi per questioni meramente videoludiche, era difficile fare di meglio.
Non posso che concordare purtroppo, ho finito poco fa la mia prima run e parecchie delle questioni che erano state accennate all'inizio e che potevano essere potenzialmente MOLTO interessanti, hanno finito per essere completamente abbandonate o risolte in maniera troppo frettolosa.Raga evitiamo di parlare e di vantarci di queste cose, grazie![]()
Beh bisogna dire che alla fine per quanto metta in mezzo mille temi che possono diventare belli interessanti o "profondi" se analizzati bene, come appunto libertà, religione e tutto il resto, purtroppo rasenta sempre la superficie non scalfendo niente e risultando quasi sempre abbastanza banalotto, però almeno il gioco come scelte e conseguenze funziona, forse il migliore nel suo genere e quindi non cosa da poco![]()
Probabilmente sono in ritardo nel risponderti, ma lo faccio lo stesso, magari è utile a qualcuno. Almeno una seconda run è quasi obbligatoria rifarla per intero, ma in linea di principio la maggior parte dei trofei si può ottenere rigiocando solo i rispettivi capitoli.Una curiosità, per platinarlo basta rifare le scene o bisogna per forza rifare nuove run intere?
Esatto,goditi la prima run e decidi il da farsi come meglio crediiniziato, appena all'inizio, solo 3 scene fatte, per ora mi pare bello, graficamente e livello recitativo altissimi , ovviamente gioco quel che viene per ora, senza guardare o rifare nulla, poi finita la prima run si vedra'
È davvero un gioco pazzesco a mio parere, lo comprai durante il Black Friday e da allora l'avrò finito almeno cinque o sei voltePreso a 15 da GS, mi sta piacendo da morire, l'ho atteso così tanto e non mi sta deludendo affatto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Più vai avanti,più ti prende emotivamente,è un capolavoro IMHOL'ho comprato anch'io con il Black Friday ma ce l'ho ancora in lista d'attesa.
Ho giocato l'inizio però...
E devo dire che ti prende parecchioQuando bisogna negoziare con Daniel, l'androide impazzito.
Mi ha fatto un'impressione decisamente più positiva di Beyond: Two Souls (che purtroppo mi ha delusa).
E ne sono felicePiù vai avanti,più ti prende emotivamente,è un capolavoro IMHO
Io Beyond lo droppai arrivato tipo a metà, mentre questo mi è piaciuto davvero tanto, ci ho fatto pure una seconda run (finita da poco) più alcuni capitoli rigiocati singolarmente per vedere tutti i biviE ne sono felice
A me è piaciuto tantissimo Heavy Rain, per questo ho comprato Beyond a scatola chiusa spendendoci più del dovuto (presi la Steelbook da Gamestop).
Purtroppo però mi ha davvero delusa, mi sono pentita di averci speso così tanto (se non sbaglio 80 o 90 Euro, adesso non ricordo quanto costava la Steel appena uscita).
Dopo questa delusione non mi sono fidata a comprare Detroit al Day-One (e comunque 75 Euro era decisamente troppo per una Standard).
Per fortuna è un titolo infinitamente superiore a Beyond, ho giocato solo l'inizio e solo questo è bastato a farmelo preferire.
Ecco ._.._.._.. Anch' io ho beyond da giocare che prende muffa da 1 anno almeno e nn mi decido di cominciarloIo Beyond lo droppai arrivato tipo a metà, mentre questo mi è piaciuto davvero tanto, ci ho fatto pure una seconda run (finita da poco) più alcuni capitoli rigiocati singolarmente per vedere tutti i bivi![]()