- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
a me è andata molto diversamente, sopratutto sul punto di kara.. nonostante l'abbia finito 2 volte, non è andata affatto come a te.. ma il titolo merita tantissimo, per me tra i migliori di quell'anno..Il mio finale (ho finito il gioco qualche settimana fa) è stato bene o male quello che mi aspettavo,
Connor e Markus andati lisci, il primo è diventato deviante ed è riuscito poi ad aver successo nella missione alla Cyberlife e a resistere al controllo da parte dei suoi creatori nella scena finale; il secondo ha fatto la marcia pacifica ed ha emozionato il mondo cantando con i suoi comprimari.
Kara invece mi è andato tutto più o meno liscio tranne la fine dove sostanzialmente sbaglio tutto: prendo la strada lunga all'inizio e perdo l'autobus, vado sul fiume e la pattuglia uccide Luther e ferisce Alice, riesco ad arrivare a riva senza morire ma la bambina muore comunque. È stata dura vedere quella scena, specie considerando che a tutti gli altri è andata bene, ma ho voluto comunque far vivere Kara come ultima scelta.
Come addendum mi è piaciuta la scena dove Connor e Hank si incontrano nel posto dove c'era il venditore di hamburgher dopo i titoli di coda. Carina