PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Consigliate di giocarlo ad esperto o principiante? Più che altro non capisco la differenza in un gioco in cui il gameplay è ridotto all’osso

Ultima modifica da un moderatore:
Consigliate di giocarlo ad esperto o principiante? Più che altro non capisco la differenza in un gioco in cui il gameplay è ridotto all’osso
in alcuni punti se giochi ad esperto stai bello in difficoltà, vedi un po' tu

essendo un gioco basato sulla storia alla fine come prima run puoi andare benissimo di principiante

Penso che la differenza riguardi solo la difficoltà dei qte, ad esperto richiede un bel tempismo ma visto che spesso servono più errori per fallire una sezione QTE e portare una conseguenza negativa non è mai frustrante, io lo consiglio assolutamente ad esperto!

la run va fatta ad esperto (che poi sarebbe "normale") e come va, va..  :ahsisi:
Ed effettivamente in una situazione reale di pericolo si hanno ben pochi secondi per reagire/decidere. 

Comunque sI gioca senza problemi anche in quel caso, dopo i qte dI Shenmue il moderno è tutto in discesa  :asd:

Vi svelo un segreto su Chloe, quella del menù :asd:  

Provate a settare la console con la data del vostro compleanno, la stessa data che avete messo per l'account :sisi:  

Poi avviate il gioco  :asd:

Raga, ma come si rimette chloe nel menù principale? Mi è andata via a fine gioco 
dopo qualche giorno viene  chiesto se si vuole una nuova chloe

Ed effettivamente in una situazione reale di pericolo si hanno ben pochi secondi per reagire/decidere. 

Comunque sI gioca senza problemi anche in quel caso, dopo i qte dI Shenmue il moderno è tutto in discesa  :asd:
verissimo, c'è più realismo così

Minchia ho fatto ammazzare

Connor 

Dannato poliziotto alcolizzato! 

Non so se ho voglia di farmi un'altra run solo per lui. 

Vabbè vediamo come va a finire la storia. 

Finito ieri, era un gioco che pensavo di recuperare a 10€ ma ritrovandomelo nel plus ho deciso di usarlo per inaugurare la pro

Giocato a facile visto che ci giocavo la sera per rilassarmi e qte frenetici tra un filmato e l'altro non mi piacciono, mi è durato più o meno 10 ore, penso che rigiocherò qualche capitolo per vedere alcune scelte diverse

Mi è piaciuto, forse anche più degli altri 2 titoli QD che ho giocato ai tempi su ps3 e forse meriterebbero un ripassino su ps4.

A proposito, sono ottimizzati per ps4 pro?

Che storia stupenda 

Ieri sera ci ho fatto 5 orette di fila, più o meno in linea con gli altri giochi di Cage fino ad ora. Sicuramente meglio di Beyond.

La parte di Kara mi piace molto, vorrei giocare sempre con lei. Markus è il solito clichè visto e stravisto e seppur anche gli altri puzzino di situazioni già viste in altri media, la sua è veramente una storia abusata. Connor sarebbe pure interessante ma mi pesa esaminare tremila cose inutili ad ogni scena.

Non serviva fare un gioco ambientato nel 2038 solo per parlare di discriminazione razziale comunque, i temi sono sempre quelli stra-trattati nelle ultime migliaia di anni di storia dell'umanità :/

Penso di essere quasi alla fine, ma sono incappato in uno di quegli stupidi plothole alla Cage.

La bambina è un androide?! è da inizio gioco che dobbiamo farle da mangiare (si ok non la si vede mangiare ma ci viene ordinato di farle da mangiare direttamente dal padre) che dobbiamo farla dormire, che non deve prendere freddo, le viene trovato un febbrone perchè scotta, etc etc.

Luther se n'è accorto alla prima occasione che è un androide (e continua a teasarci dicendo che c'è qualcosa che deve dirci su Alice) mentre Kara no? nessuno s'è accorto che la bambina non respirava!? le hanno fatto un piattone di spaghetti enorme perchè poverina non mangiava da giorni, nessuno dei presenti s'è fatto due domande sul perchè non mangiasse?  :morris:  

Ste cagate non mi capitavano sotto al naso dall'orologiaio in Heavy Rain  :facepalm:

Penso di essere quasi alla fine, ma sono incappato in uno di quegli stupidi plothole alla Cage.

La bambina è un androide?! è da inizio gioco che dobbiamo farle da mangiare (si ok non la si vede mangiare ma ci viene ordinato di farle da mangiare direttamente dal padre) che dobbiamo farla dormire, che non deve prendere freddo, le viene trovato un febbrone perchè scotta, etc etc.

Luther se n'è accorto alla prima occasione che è un androide (e continua a teasarci dicendo che c'è qualcosa che deve dirci su Alice) mentre Kara no? nessuno s'è accorto che la bambina non respirava!? le hanno fatto un piattone di spaghetti enorme perchè poverina non mangiava da giorni, nessuno dei presenti s'è fatto due domande sul perchè non mangiasse?  :morris:  

Ste cagate non mi capitavano sotto al naso dall'orologiaio in Heavy Rain  :facepalm:
Non so se lo hai finito o sei solo al punto in cui viene palesemente detto ma comunque:

Kara fa semplicemente finta sia vera perchè vuole lo sia, è un personaggio androide che vuole fare la mamma. Il padre dice di farle da mangiare perchè la bambina è un androide che imita i veri bambini quindi è strutturata per avere febbre, mangiare ecc. E' ovvio sia così visto che il padre l'ha presa perchè gli è morta quella vera. O, se ricordo male, perchè gli è morta la moglie e non ha potuta averla, non ricordo il dettaglio in questione ma so che c'era.

Non so se lo hai finito o sei solo al punto in cui viene palesemente detto ma comunque:

Kara fa semplicemente finta sia vera perchè vuole lo sia, è un personaggio androide che vuole fare la mamma. Il padre dice di farle da mangiare perchè la bambina è un androide che imita i veri bambini quindi è strutturata per avere febbre, mangiare ecc. E' ovvio sia così visto che il padre l'ha presa perchè gli è morta quella vera. O, se ricordo male, perchè gli è morta la moglie e non ha potuta averla, non ricordo il dettaglio in questione ma so che c'era.
Quello che era accaduto nello specifico è che la moglie ha lasciato Todd e si è portata sua figlia con sé. Lui quindi non ha saputo accettare la cosa e ha deciso alla fine di comprarsi una bambina androide per sostituire la figlia e colmare il vuoto da lei lasciata, con gli esiti che conosciamo.

Questo viene spiegato nella scena (spoiler ultimo capitolo del gioco)

Nascondi Contenuto
della storia di Kara quando lei e chi con lei ancora è raggiungono la stazione degli autobus che partono per il confine, qui è possibile incappare in Todd e se Kara riesce a convincerlo a non denunciarli si vedrà la sua confessione in merito. È una scena facilmente missabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro