Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Messaggi
- 14,134
- Reazioni
- 8,450
Offline
Iniziato, ho fatto per il momento i primi 5 capitoli e ho sensazioni nettamente migliori rispetto a Beyond.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I qte sono più rapidi, con minori combinazioni, quindi è molto piu facile fallirli.L'ho iniziato grazie alla ps plus collection,alla modalità principiante e vorrei sapere che differrenze ci sono, nel pratico, rispetto alla modalità esperto. Tipo, nel primissimo caso tutorial con connor, che sarebbe cambiato con la difficoltà più alta
Aggiungo che alcuni sono proprio impossibili da fallire, quindi in determinate occasioni dov'è prevista la possibilità di morte di un personaggio non può avvenire. Lo scoprii quando mi misi a platinarlo XDI qte sono più rapidi, con minori combinazioni, quindi è molto piu facile fallirli.
Che puoi rifare e cambiare le cose. Tieni presente però che se vuoi cambiare una cosa 4 capitoli dopo, e l'evento che lo cambia è appunto a 4 capitoli prima, devi rigiocarli tutti, non puoi cambiare l'evento nel capitolo e poi andare direttamente 4 capitoli dopo. Quindi finchè rigiochi il capitolo appena concluso e avanzi vedrai differenze.Domanda : nel momento in cui decidessi di rigocare un capitolo, perché non soddisfatto della conclusione, come funzionerebbe? Mi terrebbe il primo per buono e potrei solo vedere eventuali differenze, oppure terrebbe per buono semprr l'ultimo fatto modificando di volta in volta i valori di affinità con gli altri personaggi?
Faccio un esempio sul pratico, parliamo di connor :
Caso all'interno dello strip club androidi, con connor sono arrivato a scegliere di sparare all'androide amante dell'assassina, perché pensavo che con l'opzione risparmia loro sarebbero scappate e io non avrei ottenuto niente come negli altri casi, e nel farlo, oltre ad una maggior instabilità del mio software ho avuto un calo nella relazione col tenente anderson.
Se lo rigiocassi che succederebbe?
si ma questo è su un altro piano pure come rifiniture e realizzazione tecnica nonchè il doppiaggioIl mio gioco preferito, non ci sarebbe nient'altro da aggiungere.
Unisce perfettamente una trama completa e ben fatta, ad una leggera vena d'azione.
Direi che questo è IL gioco di avventura grafica narrativa per eccellenza, nettamente superiore a giochi che ho comunque apprezzato della Telltale (rip).
Certo, ci sarebbe l'acclamatissimo Life is Strange, che ho giocato, ma non è propriamente il mio genere narrativo.
I personaggi principali sono accattivanti, specialmente Connor, e la base di stampo futuristico è il mio pane.
Onestamente spero abbiamo il coraggio di farne un secondo, ci sarebbe ancora tanto da raccontare.
non sarà esclusivaContento per le 6 milioni di copie vendute, se le merita tutte... ora però aspetto il nuovo titolo di Quantic Dream... che forse potrebbe addirittura spingermi all'acquisto di ps5![]()
Lo so ma sono con Playstation da una vita, quindi se il loro prossimo gioco dovesse essere "next gen" come penso che sia, sarà un motivo valido per me per comprare una PS5.non sarà esclusiva
A parte che già il termine avventura grafica per me non si rifà a questi giochi. Sarà che sono vecchio ma per me le avventure grafiche sono giochi come Monkey Island o Broken Sword, dove per andare avanti dovevi risolvere dei signor enigmi e non limitarsi a qualche scelta o a premere i bottoni che appaiono a schermo.Mah, questione di gusti. A me avventure grafiche piacciono. Se generalizziamo, allora tutti i giochi si riducono tra andare avanti in un corridoio più o meno libero.
Sinceramente? Io amo il genereGioato e finito visto che stava fra i pshits.
Mi è piaciuto? Mah, continuo a trovare i giochi di Cage abbastanza insopportabili.
Ma voi vi divertite a giocare 'sta roba? Nel migliore dei casi si compie qualche scelta, nel peggiore arrivano i qte. E' un genere che non ho mai amato, in cui mi sento più spettatore che giocatore, ma al di là di questo le produzioni di Cage sono di un borioso... Altri titoli come Life is strange o the walking dead li ho trovati decisamente più appassionanti.
Penso di averlo giocato abbastanza bene fino alla fine dove invece mi è crollato tutto e ho raggiunto penso fra i peggiori finali del gioco, ma va bene così. Non credo proprio di rimetterci mano.
cervello spento?io ragionavo sul da farsi e che opzione scegliere più che con gli altri giochi :DSinceramente? Io amo il genereè il perfetto mix tra guardare un film nelle sere di pioggia e freddo quando non esci, e videogiocare, sono titoli, quelli di Cage, quelli Telltale e compagnia, da giocare - almeno per me - a cervello spento e mi rilassano un casino, spero che ne escano anzi più possibile negli anni
Oddio di solito hai poco tempo per scegliere e mi è capitato più di una volta di interpretare male la parola che ti mette come indicazione e dire tutto il contrario di ciò che volevo...cervello spento?io ragionavo sul da farsi e che opzione scegliere più che con gli altri giochi :D