PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se l'argomento è stato già trattato, ho giocato il gioco con estremo ritardo e non ho letto tutte le pagine del Topic, per caso avete beccato qualche bug durante la partita?

I titoli Quantic Dream sono "famosi" per i bug esilaranti, ricordo che giocando Heavy Rain ne beccai diversi :asd:

ATTENZIONE! SPOILER!

Il punto 1:04 :rickds:

A me ne è capitato uno alla...
Stratford Tower
con Markus.

Praticamente è sparito il personaggio e la visuale è diventata in prima persona. Riuscivo a muovere la telecamera ma non potevo più vedere Markus :dsax: Credo fosse finito fuori dall'inquadratura perchè poi è riapparso dopo un po' di secondi :ahsisi:

SHAAAWWWWWWWWWWN penso rimarrà imbattibile :asd:

Nel caso di Detroit non ricordo di averne becccati di particolari, però ho giocato il gioco solo una volta e senza restart quindi magari sono stato semplicemente fortunato.

Oddio le Mod, alcune ti fanno piegare in due dalle risate :rickds:

ATTENZIONE! SPOILER!

Punto 4:52 :asd: La corsa :sard:

Punto 4:34 Lo ha mancato :rickds: La parte finale invece è :saske:

Reverse A.U :sisi:

La vendetta di Hank :asd:

Rivincita di Kara :unsisi:

Sto facendo le ultime cose prima di archiviare il gioco :sisi:

Un po' mi è dispiaciuto dover rinunciare al Platino però alcuni Trofei mi sembrano davvero una palla :dsax: Mi riferisco soprattutto a...
"Tornerò" e "Topo di Biblioteca". Per il primo dovrei rigiocare il gioco da ZERO, per il secondo invece dovrei fare le "scelte cattive" in modo da cambiare i fatti di cronaca. Mah, adesso non ne ho proprio voglia, poi se dovessi cambiare idea riprenderò il gioco in futuro dopo una lunga pausa.
Mi sto dedicando soprattutto alla Sezione Extra dato che l'avevo rimandata.

Al momento ho sbloccato tutti i Bozzetti Grafici e tutti i Filmati, la Colonna Sonora ho deciso di saltarla e sono passata direttamente alla Galleria. Quest'ultima è molto utile per approfondire i personaggi visto che ci sono le loro biografie, ho anche chiarito uno dei dubbi che avevo.
La Chloe del menù e la Chloe del gioco sono due modelli diversi ecco perchè divergono a livello comportamentale. La Chloe del menù è un modello più avanzato ecco perchè è più spigliata e socievole.
Peccato che i Filmati non siano stati sottotitolati, alcuni erano carini soprattutto il corto di Zlatko, inquietante al punto giusto :asd: (Ma perchè Quantic Dream non si dedica a un Horror?).

Ho visto su una guida che per poter acquistare tutti i contenuti della Sezione Extra occorrono 27.450 punti (completando al 100% il diagramma di ogni singolo capitolo si può arrivare fino a 56.100). Ho pensato di condividere l'informazione in caso dovesse servire ;)

Ultima modifica:
Gioco della madonna.
Sono arrivato al test
di Kamski o qualunque fosse il nome del tipo col codino
.
A che punto sono?

Gioco della madonna.
Sono arrivato al test
di Kamski o qualunque fosse il nome del tipo col codino
.
A che punto sono?
Vicino alla fine, ma non troppo. Stai per iniziare tutta la sequenza finale che comunque ha la sua durata (anche in base a come ti vanno le cose con le scelte e gli errori).
Quando ci arrivi comunque te ne accorgi :sisi:

Vicino alla fine, ma non troppo. Stai per iniziare tutta la sequenza finale che comunque ha la sua durata (anche in base a come ti vanno le cose con le scelte e gli errori).
Quando ci arrivi comunque te ne accorgi :sisi:
Top, grazie!
Per ora sono riuscito a non sminchiare troppe cose, anche se North un momento mi vuole bene, quello dopo mi odia :asd:
Post automatically merged:

Sto cercando di limitare la violenza al minimo.
Fin'ora ho seccato il padre di Alice involontariamente, l'androide biondo (Simon) del gruppetto di Marcus e il tipo che scappa dagli studi cinematografici, diciamo che non contavo gli sparasse al cuore, bastava una gamba :asd:
Per sbaglio la guarda a cui rubiamo i materiali cyberlife

Ma mi sfugge una cosa, come fa Markus a
convertire tutti, dove ottiene questa abilità?

Ma mi sfugge una cosa, come fa Markus a
convertire tutti, dove ottiene questa abilità?
Non...
Viene mai spiegato nel gioco, si possono fare soltanto delle ipotesi. Forse lui è il fantomatico RA9? In ogni caso anche altri androidi manifesteranno questa capacità di convertire le macchine in devianti quindi l'ipotesi perde credibilità... Visto che ti manca poco per finire non ti anticipo nulla, lo vedrai da solo ;)

Comunque gli autori sono dei maledetti ad aver messo Kelly
(North), che poi è l'attrice che fa Dove in Titans
come quella che
supporta una protesta violenta
, mi sta distruggendo la partita :asd:

Sono riuscito
a tenere tutti i miei in vita una volta affondato Jericho, a parte Simon che comunque penso dovesse morire per forza.
Ora ho scelto rivoluzione invece che protesta pacifica nei campi, è probabilmente sbagliato, spero non mi vacca tutto il lavoro fatto fin'ora :asd:

Tanto i media li avevo comunque contro, probabilmente se andassimo pacificamente ci distruggerebbero (in uno scenario realistico)

Ultima modifica:
Ma nella missione finale quanto è stupido
che con connor devi sparare a tutti e 3 instant cliccando tutti i tasti? Io ho sparato a uno convinto avesse senso, invece mi hanno seccato malamente

Edit: ho capito ora, sarebbe finita male in ogni caso :asd: ho cannato prima

Grandissimo gioco comunque, pieno di forzature, ma mi è piaciuto da matti.

Ho perso malamente l'autobus, Luther morto sulla barca e Kara morta per portare a riva Alice.
Connor morto come uno stronzo.
Vinta la battaglia, peccato per Josh che è morto in battaglia.

Voto 9 per me

Ultima modifica:
Sono riuscito
a tenere tutti i miei in vita una volta affondato Jericho, a parte Simon che comunque penso dovesse morire per forza.
Simon...
Può sopravvivere :unsisi: Certo, senza una guida è un po' difficile farlo restare in vita dal momento che bisogna compiere determinate azioni.
Ora ho scelto rivoluzione invece che protesta pacifica nei campi, è probabilmente sbagliato, spero non mi vacca tutto il lavoro fatto finora :asd:
Io...
Ho scelto la protesta pacifica ma ho optato per questa strada fin dall'inizio del gioco. Più che altro perchè proprio non mi andava di comportarmi da Villain :dsax:
Tanto i media li avevo comunque contro, probabilmente se andassimo pacificamente ci distruggerebbero (in uno scenario realistico)
Se...
Avevi i media contro significa che hai compiuto azioni cattive :asd: Comunque si, se non sbaglio Markus e gli altri androidi vengono uccisi se scegli la protesta pacifica con l'opinione pubblica ostile.
Ma nella missione finale quanto è stupido
che con Connor devi sparare a tutti e 3 instant cliccando tutti i tasti? Io ho sparato a uno convinto avesse senso, invece mi hanno seccato malamente
Nella...
Mia prima partita non ho giocato quella parte, con Connor ho scelto di rimanere macchina per evitare di dove fare una carneficina. Ho visto su You Tube che puoi farcela a uccidere tutte quelle guardie se sei abbastanza rapido a premere tutti i tasti. In alternativa, quando ti trovi nell'ascensore, puoi hackerare la telecamera, così facendo non troverai le guardie fuori ad attenderti. Comunque, trovo sia abbastanza orribile compiere un simile massacro, soprattutto perchè così facendo Connor deviante dimostra di non essere migliore rispetto a quando era solo una macchina.
Grandissimo gioco comunque, pieno di forzature, ma mi è piaciuto da matti.
Non solo forzature, il gioco secondo me soffre parecchio di mancanza di coerenza ed è pieno zeppo di buchi di trama.

Per dire...
Se provi a fare delle domanda ad Amanda lei non ti risponderà indipendentemente da ciò che gli chiederai. In tutta sincerità mi è sembrata un po' una "furbata" da parte di David Cage :asd: Così facendo ha evitato di dover trovare una spiegazione logica a molti quesiti irrisolti.
Ho perso malamente l'autobus, Luther morto sulla barca e Kara morta per portare a riva Alice.
Connor morto come uno stronzo.
Vinta la battaglia, peccato per Josh che è morto in battaglia.
Ammazza :rickds:
Uno sterminio :dsax: Io ho fatto tutto diversamente. Ammetto che mi ha fatto ridere sapere che il tuo Connor è morto come un pirla :ahsisi:Senza offesa eh! Non fraintendermi! Però lo scenario alla Torre della Cyberlife mi sta parecchio antipatico, ho preferito di gran lunga lo scenario alternativo che si svolge sul tetto dell'Hart Plaza. Il punto è che non mi piace vedere Connor diventare il cagnolino di Markus, ho preferito che i due restassero avversari. Riguardo a Josh... Se scegli la rivolta violenta muore sempre, è inevitabile.
Voto 9 per me
Io gli ho dato un po' meno: 8/8.5.

Se il gioco mi avesse messo a disposizione qualche scelta in più e avesse avuto maggior coerenza avrei dato un voto maggiore.

Simon...
Può sopravvivere :unsisi: Certo, senza una guida è un po' difficile farlo restare in vita dal momento che bisogna compiere determinate azioni.

Io...
Ho scelto la protesta pacifica ma ho optato per questa strada fin dall'inizio del gioco. Più che altro perchè proprio non mi andava di comportarmi da Villain :dsax:

Se...
Avevi i media contro significa che hai compiuto azioni cattive :asd: Comunque si, se non sbaglio Markus e gli altri androidi vengono uccisi se scegli la protesta pacifica con l'opinione pubblica ostile.

Nella...
Mia prima partita non ho giocato quella parte, con Connor ho scelto di rimanere macchina per evitare di dove fare una carneficina. Ho visto su You Tube che puoi farcela a uccidere tutte quelle guardie se sei abbastanza rapido a premere tutti i tasti. In alternativa, quando ti trovi nell'ascensore, puoi hackerare la telecamera, così facendo non troverai le guardie fuori ad attenderti. Comunque, trovo sia abbastanza orribile compiere un simile massacro, soprattutto perchè così facendo Connor deviante dimostra di non essere migliore rispetto a quando era solo una macchina.

Non solo forzature, il gioco secondo me soffre parecchio di mancanza di coerenza ed è pieno zeppo di buchi di trama.

Per dire...
Se provi a fare delle domanda ad Amanda lei non ti risponderà indipendentemente da ciò che gli chiederai. In tutta sincerità mi è sembrata un po' una "furbata" da parte di David Cage :asd: Così facendo ha evitato di dover trovare una spiegazione logica a molti quesiti irrisolti.

Ammazza :rickds:
Uno sterminio :dsax: Io ho fatto tutto diversamente. Ammetto che mi ha fatto ridere sapere che il tuo Connor è morto come un pirla :ahsisi:Senza offesa eh! Non fraintendermi! Però lo scenario alla Torre della Cyberlife mi sta parecchio antipatico, ho preferito di gran lunga lo scenario alternativo che si svolge sul tetto dell'Hart Plaza. Il punto è che non mi piace vedere Connor diventare il cagnolino di Markus, ho preferito che i due restassero avversari. Riguardo a Josh... Se scegli la rivolta violenta muore sempre, è inevitabile.

Io gli ho dato un po' meno: 8/8.5.

Se il gioco mi avesse messo a disposizione qualche scelta in più e avesse avuto maggior coerenza avrei dato un voto maggiore.
Ma il fatto è che neppure io compievo mai azioni violente all'inizio, partivo sempre tenero e coccoloso, poi a una certa andava tutto in vacca?

L'errore più grave è stato ammazzare il tipo che fugge quando fai il discorso alla tv.
Vallo a sapere che Marcus lo fredda da così lontano, pensavo tipo gli sparasse a una gamba :asd:

Poi quando marciamo dopo che ci hanno ammazzato un tot dei nostri, ho attaccato e lì la partita era già finita probabilmente.

Quando ho scelto rivoluzione avevo Odio come sentimento dell'opinione pubblica, prima di scegliere era ostile..

Si Cage di paraculate ne ha fatte tante qua, ma gliele concedo.

Ma pensa te, potevo salvare Connor anche senza disattivare la telecamera?! Vabbè comunque è più realistico che muoia in uno contro tutti

Comunque la storyline
di Cara e Alice mi è scesa quando ho scoperto che Alice era un androide, ha perso tutto il suo fascino per me

Quando mi sono
morti Cara e Luther non l'ho accusato più di tanto, se fosse stata una bambina vera mi avrebbe fatto male

Comunque la storyline
di Kara e Alice mi è scesa quando ho scoperto che Alice era un androide, ha perso tutto il suo fascino per me

Quando mi sono
morti Kara e Luther non l'ho accusato più di tanto, se fosse stata una bambina vera mi avrebbe fatto male
Concordo riguardo ad...
Alice. Anch'io l'avrei preferita umana, più che altro perchè mi piaceva l'idea di una "mamma androide" che fa di tutto per proteggere una bambina. Purtroppo Kara dei tre protagonisti è quella che ne è uscita peggio IMHO. Insomma, Connor ha Hank, Markus ha Carl... Lei non ha un rapporto davvero importante con un essere umano, il suo punto di riferimento sarebbe dovuta essere Alice e invece...

A quanto pare hanno fatto un manga spin-off di Detroit Become Human :sisi:

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

OP

Per me, risultati meritatissimi.
Al tempo amavo David Cage (conosciuto anche di persona, ho la mia copia Limited di Heavy Rain autografata) ma inspiegabilmente questo fu l'unico gioco che snobbai.
Sbagliatissimo! Recuperai subito ed è tutt'ora diecimila spanne sopra Beyond e al pari - se non superiore - proprio ad Heavy Rain. Bellissimo ed ansiogeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro