PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi aspetto una bomba, dai Cage credo in te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo Beyond non so se prendermi bene o meno sinceramente.

Sony ancora che perde tempo co sti "non giochi" :kep88:

Sony ancora che perde tempo co sti "non giochi" :kep88:
Neanche ne uscisse uno all'anno.

Neanche ne uscisse uno all'anno.
Meno male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No quella era una tech demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sarebbe carino vedere un progetto più su quello stile.Più comico,meno drammatico.

Ultima modifica da un moderatore:
A me piacciono, possono assomigliare ad avventure grafiche moderne, genere che esce poco su consolle, ogni tanto va bene.

Sinceramente penso che potrebbero provare a mettere più interattività, più gameplay o almeno un numero di enigmi elevato in alternativa, poichè la struttura logicamente dopo qualche tentativo inzia a stufare e non è sempre facile puntare solo sulla storia.

Però non mi sento di criticare, voglio dire sono giochi diversi, nessuno ti obbliga a prenderli.

dite che lo faranno vedere all' E3?
non credo, pero' non ci metterei la mano sul fuoco, direi no all' 85 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

felice di essere smentito pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non credo, pero' non ci metterei la mano sul fuoco, direi no all' 85 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffelice di essere smentito pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il video iniziale ha a che fare col gioco? o è semplicemente un video dimostrativo dell' engine?

Ultima modifica da un moderatore:
Spero non ci siano mostri o cose surreali. Preferisco roba più realistica da loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro