PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so perchè, ma sento puzza di open world. :kep88:

Ma a dire la verità, è anche la grafica a farmelo pensare.. bello sì, ma non al livello della tech demo che mostrarono tempo fa.. e i precedenti giochi son sempre stati superiori alle tech demo. :kep88:

Magari non proprio una roba alla gta, un open world alla Cage insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' da quando vidi quel video molti anni fa, con proprio lei protagonista e che quasi mi commosse, che sono interessato a questo progetto... Maaaaa, mica sarà un punta e clicca, o roba simile a Until Dawn? :morristend:

Ma a dire la verità, è anche la grafica a farmelo pensare.. bello sì, ma non al livello della tech demo che mostrarono tempo fa.. e i precedenti giochi son sempre stati superiori alle tech demo. :kep88:Magari non proprio una roba alla gta, un open world alla Cage insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me sopravvalutate un po troppo queste console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I ND hanno dovuto segare la risoluzione per far girare il multi a 60fps, e parliamo dei Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi The Dark Sourcer era una tech demo ai livelli della presentazione di Deep Down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma anche si, criticabili i titoli ma le trame sono sempre dal discreto al buono. C'è di meglio (pochi esempi) ma c'è anche di molto peggio.
guarda io dei giochi di cage che ho avuto (farhneit e HR) mi è interessata sempre e solo una cosa: la storia e in entrambi i casi è scritta male (in farheneit diventa proprio ridicola da un certo punto in poi ma ci ero passato sopra perchè era il suo primo lavoro), nel senso che manca proprio di logicità, coerenza e consequenzialità tra un punto e un altro

Per me sopravvalutate un po troppo queste console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI ND hanno dovuto segare la risoluzione per far girare il multi a 60fps, e parliamo dei Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi The Dark Sourcer era una tech demo ai livelli della presentazione di Deep Down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse se non mettevano quelle robe assurde con le reliquie ci stavano a 1080p comunque hai ragione ma quando mai riusciranno a far girare un gioco open world con quella grafica e poi sinceramente perchè cavolo vogliamo open world dappertutto? Uno dei migliori giochi della scorsa gen non mi pare fosse open world.... Ci manca solo che qualcuno chieda un TLOU2 open world:tragic:

Hype assurdo :sbav:
Si è visto pure Scott Shelby tra la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
From FOX two phantoms were born :kep88:

beh per quanto mi riguarda se realizzano una storia buona come quella di Beyond, senza incasinare tutto facendo avanti e indietro a muzzo, vale la pena tener d'occhio questo gioco. Cage comunque le storie le sa scrivere quindi un po' ci spero, ha qualche problemino nello strutturare i videogiochi :rickds:
eeeeh?

ma assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

farenheith era assolutamente senza senso

hr aveva delle voragini forzature e mancanze enormi

beyond non l'ho giocato ma non mi sembra che le opinioni siano tanto positive da quello che ho letto

Della storia di Beyond ci si lamenta di meno semplicemente perché offre meno libertà al giocatore e di conseguenza è meno esposta a buchi di trama. In HR i buchi di trama c'erano ma almeno il gioco rimaneva onesto agli occhi di chi lo giocava perché offriva un certo grado di libertà.

Si ok, la storia e tutto ma se è un film tanto vale guardarselo su youtube e ********** il media del videogame...

il problema è che cage punta sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come giochi sono terribili, perchè non sono videogiochi (interattività zero) e se manco la storia la fai bene dove vuoi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come è stato gestito l'assassino in hr è da cadere le braccia perchè non aveva nessun senso, e in farecoso la seconda parte è roba scritta sotto allucinogeni potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che cage punta sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome giochi sono terribili, perchè non sono videogiochi (interattività zero) e se manco la storia la fai bene dove vuoi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come è stato gestito l'assassino in hr è da cadere le braccia perchè non aveva nessun senso, e in farecoso la seconda parte è roba scritta sotto allucinogeni potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
d'accordo al 100% (e mi capita di rado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io all'inzio era entusiasta della concezione di videogioco di cage, dopo farheneit ho detto "vabbè era il primo gioco, il crollo della storia nella seconda parte sarà perchè aveva finito i soldi", con HR mi è tornato il fomento dopo aver visto video e recensioni tanto che è stato il motivo (insieme a MGS IV) per cui mi sono comprato una ps3 dopo la 360, dopo averci giocato ho bollato il buon cage come "fuffa" fino a prova contraria (e col caxxo che gli ho dato i soldi per beyond).

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, le trame di Cage sono sempre tenute insieme da uno sputo, stereotipi a perdita d'occhio e forzature senza fine...

Fahrenheit è l'esempio lampante di sceneggiatura demenziale dengna di roba del calibro di Sharknado, ma anche HR coi suoi personaggi bidimensionali ed il modo in cui viene nascosta l'identità dell'assassino si vanno a classificare nella fascia di film di serie B, Beyond ha qualche spunto interessante che viene gettato alle ortiche dal più che fallimentare tentativo di omaggiare Nolan nella struttura narrativa e da alcune scene che sono un ammasso informe di luoghi comuni...

QD URGE di un vero sceneggiatore, senza è inutile che continuino, anche perchè ormai Telltale, ed anche Dontnod con Life is Strange, hanno settato degli standard molto alti per questo genere di giochi!

Concordo, le trame di Cage sono sempre tenute insieme da uno sputo, stereotipi a perdita d'occhio e forzature senza fine...Fahrenheit è l'esempio lampante di sceneggiatura demenziale dengna di roba del calibro di Sharknado, ma anche HR coi suoi personaggi bidimensionali ed il modo in cui viene nascosta l'identità dell'assassino si vanno a classificare nella fascia di film di serie B, Beyond ha qualche spunto interessante che viene gettato alle ortiche dal più che fallimentare tentativo di omaggiare Nolan nella struttura narrativa e da alcune scene che sono un ammasso informe di luoghi comuni...

QD URGE di un vero sceneggiatore, senza è inutile che continuino, anche perchè ormai Telltale, ed anche Dontnod con Life is Strange, hanno settato degli standard molto alti per questo genere di giochi!
Alla fine Cage ha creato solo questo "nuovo genere", ma è stato superato in scioltezza da chiunque altro abbia fatto una cosa simile, davvero chiunque forse, non solo a livello di sceneggiatura (anche se forse qui ci sarebbe più da discutere), sperò che con i nuovi sceneggiatori ci siano forse basi più solide, ma sperò anche che la parte ludica sia fatta meglio e con questo non intendo che debba diventare altro, ma che debba raggiungere anche qui gli standard di Telltale o Dontnod (e per quanto mi riguarda anche un Supermassive a caso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi si conceda di mettere anche The Order (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) nell'elenco, perchè magari la storia potrà pure non piacere ma è scritta da gente che sa il fatto suo

Fino a prova contraria intanto lui sviluppa giochi, voi siete dietro ad uno schermo "a menarvela". Queste moda di criticare Cage non la capirò mai, ma appunto è solo una moda dettata dall'ignoranza. Un pò come quello che è successo con The Order. Cage non sarà perfetto ma ogni titolo che ha fatto è stato discretamente interessante e diverso dalla massa. Heavy Rain è un gran gioco, pur con le sue lacune a plot hole. Beyond era troppo ambizioso. Questa, invece, potrebbe essere la volta buona buona.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro