Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no. Qualche evoluzione magari, ma la base va benissimo com'è.Adesso però ci vuole la prova gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fortunatamente non sono l'unico a pensare con Beyond ha fatto 100 passi indietro.Ma anche no. Qualche evoluzione magari, ma la base va benissimo com'è.
Hype a 1000 ovviamente.
Pure io ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHype assurdo :sbav:
Si è visto pure Scott Shelby tra la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype assurdo :sbav:
Si è visto pure Scott Shelby tra la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, lo stesso attore? In che punto?Pure io ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCage comunque le storie le sa scrivere
ma anche si, criticabili i titoli ma le trame sono sempre dal discreto al buono. C'è di meglio (pochi esempi) ma c'è anche di molto peggio.ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif