PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spero cmq non lo attendiate il prossimo anno, il fatto che non abbiano dato una release manco ipotetica mi pare chiaro portera' l'uscita del gioco al 2017 (d'altronde il 2016 e' gia abbastanza pieno )

Almeno ha abbandonato il paranormale, già è un passo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso però ci vuole la prova gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso però ci vuole la prova gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche no. Qualche evoluzione magari, ma la base va benissimo com'è.

Hype a 1000 ovviamente.

Ma anche no. Qualche evoluzione magari, ma la base va benissimo com'è.
Hype a 1000 ovviamente.
Fortunatamente non sono l'unico a pensare con Beyond ha fatto 100 passi indietro.

A te va bene, buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il contesto robot-umani mi preoccupa, se Cage si fa prendere la mano come il Beyond va tutto in vacca. Per quanto scontato nella trama Heavy Rain era coerente con se stesso dall'inizio alla fine, Beyond no. Spero abbia imparato dai suoi errori e rischi con un gameplay diverso dagli altri, pur restando infondo un grande film seminterrativo

Lo prenderò a 15 €.

HR al netto dei mille problemi alla prima run mi piacque...poi si scopre il bluff e si piange, BTS è la più grande cazzata che c'è da quando l'uomo ha inventato il videogioco (semicit), l'unico titolo che mi fece addormentare joypad alla mano.

Spero un ritorno alla trama cronologica e non balzi temporali messi a buffo, con parti tremendamente pesanti e lunghe (nel deserto) con altre più interessanti (quella nel centro sperimentale).

C'è da dire che mi sembra un argomento trattato in molteplici occasioni, ma vardòm.

Bhe forse come coerenza Beyond è quello messo meglio tra i lavori di Cage, la trama di HR era rosicchiata dalle tarme, che poi nel complesso fosse un gioco migliore è un altro discorso...

Sembra Watch Dogs :rickds:

Io speravo in un ritorno allo stile di Heavy Rain :tragic:

Hype assurdo :sbav:

Si è visto pure Scott Shelby tra la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype assurdo :sbav:
Si è visto pure Scott Shelby tra la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo beyond, che mi ha enormemente deluso, qua ci vado con molta attenzione.

Il tema trattato mi piace, è vero che sa di già visto, ma per esempio pure alan wake aveva un incipit pieno di chichè, eppure ne è venuto fuori una sceneggiatura che ha pochi eguali nel mondo videoludico.

Non ci posso credere la ragazza che si vede nel trailer e quella odiosa che cera in following nella prima stagione che ho odiato con tutto me stesso e alla fine e crepata giustamente.

Il trailer mi ha colpito enormemente, ci vedo del potenziale. Anche se sicuramente non andrò di day one, forse troppo rischioso.

beh per quanto mi riguarda se realizzano una storia buona come quella di Beyond, senza incasinare tutto facendo avanti e indietro a muzzo, vale la pena tener d'occhio questo gioco. Cage comunque le storie le sa scrivere quindi un po' ci spero, ha qualche problemino nello strutturare i videogiochi :rickds:

Ultima modifica:
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche si, criticabili i titoli ma le trame sono sempre dal discreto al buono. C'è di meglio (pochi esempi) ma c'è anche di molto peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro