PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A scrivere trame e dialoghi è peggio di George Lucas, quindi non ci vedo nulla di strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti la componente ludica è l'ultimo dei problemi dei giochi di cage

A me interessa, lo seguirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai dai ..sono fiducioso e il trailer apre a parecchi spunti narrativi. Personalmente mi piace lo stile dei Quantic Dream vediamo con il gameplay cosa ne usicrà fuori :morristend:

Già che un trailer di 3 minuti abbia ogni singolo secondo coperto da parole che non aggiungono niente a quello che comunicano le immagini la dice lunga sulle abilità narrative di Cage.

Il setting non mi fa impazzire, però dei QD mi fido, dopo il mezzo passo falso di Beyond (che a me comunque è piaciuto, però preferisco di gran lunga Heavy Rain) spero che riusciranno a fare un gioco che superi tutte le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto ad eccezione del setting, lo trovo interessante; speriamo comunque in qualcosa di meglio rispetto a Beyond.

Spero anche io in qualcosa più vicino ad Heavy Rain... Beyond mi è piaciuto ma aveva parecchie magagne! Spero in un ritorno ad una maggiore "libertà" data dai vari finali.. perché quelli di Beyond non possono essere definiti finali multipli :rickds:

Comunque in qualsiasi caso i titoli di Cage hanno per me sempre grandissimo fascino, ed il tema mi attira!

Molto interessante come tematica. Spero anche io che assomigli più a HR che a beyond

Beyond non vi è piaciuto? a me sembrava un po' meglio di hevy rain.
Un gioco molto banale e superficiale nella trama e ancora peggio in quel poco di gameplay che offre. Nemmeno la decenza di rendere giocabile al meglio una semplice camminata in una stanza. Anche più povero nelle scelte rispetto ad HR, che offriva comunque una trama con più atmosfera e libertà nei dialoghi/situazioni. Per me, una grandissima delusione.

Cage non è l'unico che sta scrivendo la trama a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMOLSLn.png

https://www.linkedin.com/pub/joel-janisse/87/640/123

vQ5pDvf.png

RsEGGIj.png

tGdpaYV.png

Dai buono, quello che speravo era proprio che magari qualcuno scrivesse la trama insieme a Cage per magari riuscire a correggerlo quando fa cazzat° e in generale scrivere un qualcosa di più solido del solito, sempre che questi siano bravi, dai ho più speranze rispetto a 5 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè sperate tutti in qualcosa più simile a HR che a Beyond? Io ho trovato nettamente superiore il secondo :morris82: Cioè se parlate di gameplay, dove la libertà di scelta era più limitata in Beyond posso anche darvi ragione, ma penso anche che la scelta di dare meno libertà al giocatore fosse d'obbligo avendo l'obiettivo di raccontare una storia e non quello di indagare su un assassino. Quindi io credo e spero sia un gioco molto più simile a Beyond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho amato sia hr che beyond quindi hype a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Heavy Rain è piaciuto, Beyond non l'ho ancora giocato. Di questo titolo non so che pensare perché mentre lo presentavano mi si è spento il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype hype hype hype. Per me la QD sforna solo perle. Preferisco questi giochi ad uno spara spara muori spara spara muori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ormai con Cage ci ho rinunciato, Beyond proprio non mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il tema trattato è stra abusato, ma personalmente lo apprezzo sempre... se proprio vuole (come credo) continuare sulla sua strada, spero sia un progetto molto più simile ad Heavy Rain che a Beyond...

Come detto altrove, sarà pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non vedo l'ora di vedere un videogameplay, anche se se ne parlerà all'E3, mi sa.

Perchè sperate tutti in qualcosa più simile a HR che a Beyond? Io ho trovato nettamente superiore il secondo :morris82: Cioè se parlate di gameplay, dove la libertà di scelta era più limitata in Beyond posso anche darvi ragione, ma penso anche che la scelta di dare meno libertà al giocatore fosse d'obbligo avendo l'obiettivo di raccontare una storia e non quello di indagare su un assassino. Quindi io credo e spero sia un gioco molto più simile a Beyond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non deve essere come Beyond perché Beyond era un insulto vero e proprio alla figura del videogiocatore. Almeno Heavy Rain ti metteva davanti a scelte pesanti, a fasi in cui l'uso della testa non era un optional e una storia che era (con tutti i buchi) comunque guidata dal giocatore. Tutte cose che si sono perse in Beyond... Se voleva raccontare una storia tanto valeva fare un film invece che un film che va avanti a pigiate di bottone...*** che bestemmia di "gioco" se ci ripenso. :bah!:

Mi fa un grande piacere che quella tech demo riguardante Kara sia il gioco dei QD, ma piacque moltissimo, questo mi sa che lo prendo al day 1 anche se devo ancora giocare Beyond...

Ma era quella tipa in cui si ribella ai suoi creatori?Quella dimostrazione del loro nuovo motore ,giusto?
Pare di sì.

D1 per me, ho amato sia HR che Beyond.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro