PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
heavy rain è stata una delle più belle esperienze videoludiche della mia vita....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

heavy rain è stata una delle più belle esperienze videoludiche della mia vita....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo in pieno. il gioco è pieno di difetti vari, tra cui inspiegabili plot hole, ma ha una carica emotiva di carattere assoluto. piena fiducia in cage.

http://www.computerandvideogames.com/350847/david-cage-hires-famous-hollywood-talent-for-next-ps3-game/#

Quantic Dream, the Paris games studio responsible for the critically acclaimed PS3 title Heavy Rain, has hired a "well-known actor and actress" to provide voice work on its next project, CVG understands.
David Cage, the director of Heavy Rain, will disclose his new project in a matter of hours at the Sony E3 2012 press conference, and it is likely that he will take stage to introduce the household names who are providing voice acting for the new project.

The identities of the Hollywood stars remain unknown.

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madonna, non so cosa può aver inventato.

Heavy Rain malgrado qualche difetto e buco narrativo è stato davvero più di un gioco, un'esperienza...

Cage, lasciaci ancora una volta senza fiato...

Rumor: Quantic Dream has two more “AAA” PS3 games in development

Beyond: Two Souls might not be the only big game in development for PlayStation 3 at Quantic Dream.

The LinkedIn resume of Quantic Dream concept artist Florian Salomez lists work for Beyond: Two Souls, as well as “2 AAA PS3 games” that are “under NDA.”

The two titles could have something to do with the Fiv5 and Play Series trademarks discovered last year.

http://gematsu.com/2012/06/rumor-quantic-dream-has-two-more-aaa-ps3-games-in-development

Wow :morris82:

Come fanno certe persone a criticare un gioco come Heavy Rain o addirittura Cage e i Quantic Dream, tra i pochi che veramente osano e hanno il coraggio di fare sempre qualcosa di nuovo. Ma andate a zappare la terra va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure, visto che siete cosi "avanti", perchè non lo create voi un VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Beyond: Two Souls might not be the only big game in development for PlayStation 3 at Quantic Dream.

The LinkedIn resume of Quantic Dream concept artist Florian Salomez lists work for Beyond: Two Souls, as well as “2 AAA PS3 games” that are “under NDA.”

The two titles could have something to do with the Fiv5 and Play Series trademarks discovered last year.

http://gematsu.com/2012/06/rumor-quantic-dream-has-two-more-aaa-ps3-games-in-development

magari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cioè quindi i QD oltre a Beyond avrebbero in programmazione altri 2 giochi? Che bestie :rickds:

Cioè quindi i QD oltre a Beyond avrebbero in programmazione altri 2 giochi? Che bestie :rickds:
beh se sono in procinto di acquisizione e normale che li stiano cominciando a farli sgobbare:morris82:

E' solo un rumor, nulla di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi puzza che siano entrambi per PS3. :unsisi:

Comunque quoto il "Wow", in questo periodo si stanno impegnando parecchio i team di Sony.

Lavorano a 3 giochi contemporaneamente? Gli altri 2 giochi sono dal punto di vista del gameplay sullo stile di heavy rain / beyond?

---------- Post added at 01:02:31 ---------- Previous post was at 01:01:22 ----------

Come fanno certe persone a criticare un gioco come Heavy Rain o addirittura Cage e i Quantic Dream, tra i pochi che veramente osano e hanno il coraggio di fare sempre qualcosa di nuovo. Ma andate a zappare la terra va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure, visto che siete cosi "avanti", perchè non lo create voi un VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
quoto, poi ci si lamenta dei trentordici fps (genere che a me piace tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Lavorano a 3 giochi contemporaneamente? Gli altri 2 giochi sono dal punto di vista del gameplay sullo stile di heavy rain / beyond?
Non sappiamo neanche se è vera la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sai manco di che parli. Originalità =/= grandissime robe da osannare, se non vengono come dovrebbero non vedo perchè non dovrei criticarle, permettimi.

Se ci tieni a farti emozionare da IA Maya e sesso necrofilo, oppure da plot twist inventati su due piedi con tanto di inganno sleale al giocatore fai pure. Io nel mio piccolo continuo a sperare che Cage impari a scrivere una trama seria sicchè i suoi giochi si basano solo su quella.

Non sai manco di che parli. Originalità =/= grandissime robe da osannare, se non vengono come dovrebbero non vedo perchè non dovrei criticarle, permettimi.
Se ci tieni a farti emozionare da IA Maya e sesso necrofilo, oppure da plot twist inventati su due piedi con tanto di inganno sleale al giocatore fai pure. Io nel mio piccolo continuo a sperare che Cage impari a scrivere una trama seria sicchè i suoi giochi si basano solo su quella.
non ho giocato ai giochi di Cage prima di Heavy Rain, ma ben vengano IA Maya e sesso necrofilo, che almeno dicono qualcosa di nuovo rispetto all'"eroe che spacca il **** agli alieni e quindi salva la Terra".

quando si capirà che si sta usando più o meno l'1% dell'enorme potenzialità dei VG sarà sempre troppo tardi.

ben vengano quindi titoli imperfettissimi ma che esplorano nuovi territori, con tutta la scomodità che ne comporta.

non ho giocato ai giochi di Cage prima di Heavy Rain, ma ben vengano IA Maya e sesso necrofilo, che almeno dicono qualcosa di nuovo rispetto all'"eroe che spacca il **** agli alieni e quindi salva la Terra".
quando si capirà che si sta usando più o meno l'1% dell'enorme potenzialità dei VG sarà sempre troppo tardi.

ben vengano quindi titoli imperfettissimi ma che esplorano nuovi territori, con tutta la scomodità che ne comporta.
No ma giustamente, un non gioco che si basa solo sulla sua trama e personaggi, se presenta personaggi imperfetti e trama incoerente lo dobbiamo elevare a capolavoro perchè è originale. Ragionamento corretto e incontrovertibile che rende i criticoni automaticamente nel torto. Ma poi sul serio, ben vengano i clan Maya formati da intelligenze artificiali colorate? Piuttosto Marcus Fenix e Nathan Drake, sul serio.

Ma davvero, troppo facile premiare per l'originalità. Journey è originale, non mi pare sia stato premiato come HR. Catherine è originalissimo, molto più di HR, però è stato snobbato. D'altra parte Cage ha creato un laser game moderno, ma è un esempio di originalità. Don Bluth si sta rivoltando.

Sinceramente, io non capisco se HR è apprezzato più per i suoi meriti, oppure per il fatto che è "diverso" e che quindi si fa orecchie da mercante al fatto che è un prodotto appena sufficiente sotto diversi aspetti. Opto per la seconda, se sei disposto ad accettare una trama come quella di Fahrenheit pur di avere roba "diversa".

ma viva tutta la vita progetti alternativi come quelli di cage o i giochi indie.....questa gen ha veramente abbuffato le palle con gli fps....:tragic:

e lo dico da videogiocatore pc.....

la ps3 mi ha permesso di avere delle grandi esperienze.....per quanto breve,un titolo atipico come journey,è 100 volte migliore di un fps freddo come homefront:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro