PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gente un paio di domande:

1) C'è modo di salvare tutte le immagini delle varie gallerie per usarle poi sul computer? Son ospettacolari e vorrei ammirarle sul PC come wallpaper

2) Una volta che avrò finito il gioco potrò rigiocare solo alcuni capitoli o dovrò rifare tutto?

Gente un paio di domande:1) C'è modo di salvare tutte le immagini delle varie gallerie per usarle poi sul computer? Son ospettacolari e vorrei ammirarle sul PC come wallpaper

2) Una volta che avrò finito il gioco potrò rigiocare solo alcuni capitoli o dovrò rifare tutto?
Se ho capito bene:

1) Premi il tasto Share (ex select sulla PS3) e premi triangolo, ti fa uno screenshot e mi sembra che puoi fare foto anche in 4K se non sbaglio;

2) Puoi sia rifare tutto che selezionare singoli capitoli.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Se ho capito bene:1) Premi il tasto Share (ex select sulla PS3) e premi triangolo, ti fa uno screenshot e mi sembra che puoi fare foto anche in 4K se non sbaglio;

2) Puoi sia rifare tutto che selezionare singoli capitoli.

1) E poi come me le passo sul PC? Gli screenshot li fa in 4k anche se ho la TV in full HD?

2) Perfetto grazie!

finito ieri :morris82: bellissimooooo :gab:

spoiler

non sono riuscito a salvare nessuno dei protagonisti :tragic:

ora provo a cambiare un pò di cose e cerco di salvarli tutti :asd:

1) E poi come me le passo sul PC? Gli screenshot li fa in 4k anche se ho la TV in full HD?2) Perfetto grazie!
Devi mettere nella porta USB una chiavetta/Hard disk. No bhé in quel caso allora solo Full HD.

Gioco a cui non avevo dato molto credito, invece guardando i gameplay mi pare una figata: come storia è lineare?? Cioè non ci sono missioni secondarie?

Quindi, tutto sommato, superiore anche ad Heavy Rain?
Di tantissimo. Finora. Non saprei dirti a che percentuale sono nel gioco. Non tutte le sequenze sono ugualmente libere, comunque: alcune sono proprio diversificate, altre solo in cose minori. Va bene anche così, anzi, complimenti per il coraggio nell'aver inserito i diagrammi

Gioco a cui non avevo dato molto credito, invece guardando i gameplay mi pare una figata: come storia è lineare?? Cioè non ci sono missioni secondarie?
Ma quali missioni secondarie? :rickds:

Ragazzi, per fortuna non tutti i giochi sono open world. Non ancora, almeno...

Cosa intendi con lineare?No, il genere non le ammette.

Temo non conossi per niente che tipo di gioco sia, domandare se è "lineare" un gioco dove hai varie scelte che ti ammazzano sin da subito uno dei protagonisti è alquanto particolare XD

E' un gioco con una trama che cambia (non quella base, ma svariate cose) in base alle scelte che fa, ogni capitolo ha parecchie possibilità e si vive una storia in base a quello appunto che scegli di fare dove 9 volte su 10 non sa che stai per far succedere con quella scelta.

Ho appena finito il gioco, l'ho trovato eccezionale, una narrazione clamorosa, ma ho una domanda... Se volessi compiere altre scelte etc, devo ricominciare il gioco o posso fare i capitoli singoli? Non mi è molto chiara sta cosa...

Ho appena finito il gioco, l'ho trovato eccezionale, una narrazione clamorosa, ma ho una domanda... Se volessi compiere altre scelte etc, devo ricominciare il gioco o posso fare i capitoli singoli? Non mi è molto chiara sta cosa...
Puoi selezionare capitoli singoli.

Puoi anche scegliere i singoli capitoli, con o senza salvataggio.

Se nel capitolo 20 (per dire) può avvenire l'evento A se nel capitolo 15 hai fatto il B ma tu hai fatto C, devi andare nel capitolo 15, selezionare l'opzione di salvare i progressi, fare B invece di C e continuare a giocare fino al capitolo 20 per vedere la conseguenza. Non si può caricare il cap 20, fare la scelta diversa, finire il capitolo, uscire nel menù principale e cominciare il 20. In quel caso ritrovi il 20 com'era prima quando hai fatto nel cap 15 la scelta C ;)

Mentre le cose che cambiano nel capitolo stesso ovviamente è più veloce, lo selezioni, cambi la scelta e vedi che cambia. Ma se quella scelta avrà conseguenze 5 capitoli dopo, devi giocarli tutti uno dietro l'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Se nel capitolo 20 (per dire) può avvenire l'evento A se nel capitolo 15 hai fatto il B ma tu hai fatto C, devi andare nel capitolo 15, selezionare l'opzione di salvare i progressi, fare B invece di C e continuare a giocare fino al capitolo 20 per vedere la conseguenza. Non si può caricare il cap 20, fare la scelta diversa, finire il capitolo, uscire nel menù principale e cominciare il 20. In quel caso ritrovi il 20 com'era prima quando hai fatto nel cap 15 la scelta C ;)
Mentre le cose che cambiano nel capitolo stesso ovviamente è più veloce, lo selezioni, cambi la scelta e vedi che cambia. Ma se quella scelta avrà conseguenze 5 capitoli dopo, devi giocarli tutti uno dietro l'altro.
Azz, ho capito, diventa una cosa lunghissima e abbastanza complicata...

[TWEET]

[/TWEET]

Ciao a tutti, qualcuno che lo ha fisico, potrebbe dirmi quale è il CUSA del gioco? (è sul lato della scatola) Grazie! :eheh:​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro