PS4 Detroit: Become Human

  • Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Sono arrivato al
test di kamsky
Più o meno ci sono a metà gioco?
Mmm circa 3/4 se ricordo bene.
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Mmh, mi chiedo come farà a spiegare tutto in così poco :asd:
Dipende dal tuo percorso in teoria cosa vedi e cosa no.

Cosa ti risulta come buco?

 
Solo a me si è buggata la rivista 35?

Ho rifatto il capitolo "in fuga" più volte senza farmi vedere dalla polizia e ho giocato fino al capitolo "Zlatko" e niente mi esce sempre la rivista sbagliata. cosa sto sbagliando?
 
Finito

Miglior Cage-game per quanto mi riguarda

La scelta di inserire i diagrammi è il punto di forza del gioco che permettono di modellare in modo significativo la storia in base alle nostre scelte.

Complimenti anche per il coraggio di trattare tematiche mature in maniera delicata mettendo sempre il giocatore di fronte ai differenti punti di vista e mettendo sempre in dubbio la propria scelta

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Finito. Capolavoro, grandissimo valore artistico, scelte che influenzano pesantemente la trama. Ero partito prevenuto verso questo gioco. E invece, Cage è riuscito finalmente (al quarto tentativo) a realizzare un'opera avente una sua dignità. Probabilmente il miglior esponente del genere, a pari merito con Life is Strange. Fahrenheit con le sue maledizioni, le sue onde energetiche e le squallide scene di sesso è un ricordo ormai lontano :asd:

Dipende dal tuo percorso in teoria cosa vedi e cosa no.Cosa ti risulta come buco?
Solo una cosa, a dire il vero, ora che l'ho finito.

Chi è rA9? Un dio? Un'idea? Un programma installato da Kamsk?
 
Solo una cosa, a dire il vero, ora che l'ho finito.

Chi è rA9? Un dio? Un'idea? Un programma installato da Kamsk?
Ah sì

l'avevo cercato sul web. In poche parole dovrebbe essere una specie di Messia e quindi o Markus o Connor, libera interpretazione.
Per me entrambi, difficile dire uno piuttosto che l'altro ma dipende anche da come si evolve la storia.

 
Lo inizio stasera o domani :ivan:

 
Ah sì
l'avevo cercato sul web. In poche parole dovrebbe essere una specie di Messia e quindi o Markus o Connor, libera interpretazione.
Per me entrambi, difficile dire uno piuttosto che l'altro ma dipende anche da come si evolve la storia.

Per me è un codice, presente in ciascun androide. Che si è risvegliato in Markus e in Connor
 
la demo è tanto spoiler?

perchè me la vorrei scaricare ma allo stesso tempo so già che tra non molto potrei comprare proprio il gioco

 
Detroit: Become Human sold 1 million units in two weeks

Quantic Dream enjoys its best start
The game Detroit: Become Human has already attracted 1 million buyers, according to the French studio. It was developed in four years, in Paris.

Quantic Dream prides itself on never following up on its video games and preferring to create totally new worlds. On the other hand, their successes have an air of déjà-vu. "We have just passed the million mark sold for Detroit: Become Human, two weeks after the release of the game, said Guillaume de Fondaumiere, the deputy CEO of the French independent studio. This is clearly our best start. The previous title of this flagship of narrative video games, Heavy Rain, in 2014, took five weeks to break the milestone of one million copies. In total, it attracted 5.5 million players.

Only available on Playstation 4, the commercial performance of the game must be compared with other titles reserved for the Japanese console. In this category, Quantic's game does not compete with the recent God of War by Santa Monica studio and its 3.1 million sales in three days. But the multiple-ending scenario imagined by Quantic Dream founder and creative star David Cage is also more demanding.

Developed in four years in the twentieth arrondissement of Paris, Detroit: Become Human has been pre-funded by Sony. The partnership between Quantic Dream and the manufacturer of the PS4 has been renewed with each new game for twelve years. Discussions are underway for the studio's next project, which won't come out until several years.

"Our revenue depends on Sony's advances and our profitability (depends on) the success of our games," says Guillaume de Fondaumière. He claims 10 million euros in annual revenue. His company has 115 employees on permanent contracts and at certain stages of the development of the game, more than fifty professionals in fixed-term contracts.

1 milione di copie vendute in due settimane è un ottimo risultato per Detroit. :sisi:

 
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