PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di U4 ho visto solo il filmato all'E3, per il resto ho i paraocchi e non voglio vedere né sapere nulla, per cui non saprei fare un raffronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, a me sembra di sì, per quanto comunque questo sia mostruoso. Ma ora basta, che sennò poi arriva Pliskin a darmi, anche qua,del graphic whore :sad2:

Intanto continua la fase mocap

QUANTIC DREAM@QUANTIC_DREAM

Rehearse, shoot. Rehearse, shoot...and repeat #detroitbecomehuman

CiptdGfWkAAbPty.jpg

All'E3 dropperanno qualcosa spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beyond mi ha deluso parecchio, questo mi ha fatto una buona impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare figo assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente Kara è Madison e questo nuovo personaggio androide è Norman Jaiden, non vedo l'ora che svelino Shelby e Ethan a questo punto :rickds:

Cage non mi frega più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente Kara è Madison e questo nuovo personaggio androide è Norman Jaiden, non vedo l'ora che svelino Shelby e Ethan a questo punto :rickds:
Allora sappiamo come va a finire.

Plot Twist, baby.

Comunque, bho, l'ambientazione mi sa di già visto, B:TS è una delle più grosse cagate che abbia mai giocato/visto, HR fino al finale è discreto, vediamo mi sa che lo prenderò a prezzo budget se le recensioni ed i commenti sono quanto meno sufficienti.

Allora sappiamo come va a finire.Plot Twist, baby.

Comunque, bho, l'ambientazione mi sa di già visto, B:TS è una delle più grosse cagate che abbia mai giocato/visto, HR fino al finale è discreto, vediamo mi sa che lo prenderò a prezzo budget se le recensioni ed i commenti sono quanto meno sufficienti.
Meriti il Cod annuale.. c'è poco da fare! questi titoli sono ossigeno per il futuro dell'industria e stiamo anche qui a discuterne!

Meriti il Cod annuale.. c'è poco da fare! questi titoli sono ossigeno per il futuro dell'industria e stiamo anche qui a discuterne!
Mai giocato un COD :rickds: E di FPS puri in generale pochini. L'unico - e parlo di quasi 600 ore - è Payday2, che è un cooperativo ed il falcidiare poliziotti rubando testate nucleari, coca, capre mi è servito come valvola di sfogo che sennò non stavo qui a scrivere su questo topic.

E se Cage deve salvare la baracca, tanto vale che smetto di giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer mi ha hyppato in maniera incredibile, se davvero il gioco finale avrà tutte quelle opzioni viste lì, ci troveremo davvero davanti ad un signor gioco. Ho grosse aspettative.

Azz me gusta, l'ambientazione futuristica molto bella, e le scelte che portano a tutti questi bivi le adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il trailer mi ha hyppato in maniera incredibile, se davvero il gioco finale avrà tutte quelle opzioni viste lì, ci troveremo davvero davanti ad un signor gioco. Ho grosse aspettative.
anche il primo capitolo di farenheit faceva credere a chissà quante opzioni e bivi ci fossero nel gioco.

come detto prima, ormai non mi frega più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi è dispiaciuto ma ho ancora qualche riserva sull'ambientazione futuristica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro