PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena finito il capitolo 30, domani faccio gli ultimi 2

Cosa dire, gioco strepitoso, mi é piaciuto molto più di Fahrenheit, non fosse per i troppi buchi (seppur non fastidiosi) di Heavy Rain (vabbè qua sono di parte eh, l'ho adorato come pochi) li metterei alla pari ma alla fine la storia é strepitosa ed é presente una quantità di diramazioni e scelte possibili incredibile quindi si, non avendo giocato Beyond posso dire che é il miglior gioco di Cage

Oltretutto tecnicamente é qualcosa di imbarazzante, distrugge il 99% dei giochi usciti questa generazione da quanto é incredibile

Purtroppo non posso metterlo al primo posto nel suo genere semplicemente perché al primo posto c'é forse il mio gioco preferito: Life Is Strange

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Appena finito il capitolo 30, domani faccio gli ultimi 2

Cosa dire, gioco strepitoso, mi é piaciuto molto più di Fahrenheit, non fosse per i troppi buchi (seppur non fastidiosi) di Heavy Rain (vabbè qua sono di parte eh, l'ho adorato come pochi) li metterei alla pari ma alla fine la storia é strepitosa ed é presente una quantità di diramazioni e scelte possibili incredibile quindi si, non avendo giocato Beyond posso dire che é il miglior gioco di Cage

Oltretutto tecnicamente é qualcosa di imbarazzante, distrugge il 99% dei giochi usciti questa generazione da quanto é incredibile

Purtroppo non posso metterlo al primo posto nel suo genere semplicemente perché al primo posto c'é forse il mio gioco preferito: Life Is Strange

Sarà il mio prossimo gioco appena terminato RDR. Non vedo l'ora di iniziarlo anch'io. 

ok grazie..pensavo effettivamente di spenderci un 20 euro..solo che su amazon sta piu' alto..vediamo
Hanno rialzato i prezzi, io l'ho preso su Amazon proprio a 19.98 euro. 

Fanno sempre così, quando danno via parecchie copie ad una certa cifra, poi alzano subito.

Finito, entra in top 10 della gen, fantastico

Preso, ma prima di giocarlo mi sono messo in testa di iniziare l'unico gioco dei Quantic Dream che ho saltato, Fahrenheit... 

I comandi e i QTE sono da autolesionismo...  :facepalm:

Appena concluso, mi è piaciuto moltissimo :bruniii: . E' stata davvero una sorpresa! Devo dire che la parte centrale del gioco mi ha annoiato, ma tutta la parte finale è stata stupenda e perfettamente coerente con le scelte fatte durante la partita. Ora farò qualche scelta diversa selezionando i capitoli (?) per vedere qualche variante della marea di bivi disponibili..

In assoluto il miglior gioco di Cage 

Appena concluso, mi è piaciuto moltissimo :bruniii: . E' stata davvero una sorpresa! Devo dire che la parte centrale del gioco mi ha annoiato, ma tutta la parte finale è stata stupenda e perfettamente coerente con le scelte fatte durante la partita. Ora farò qualche scelta diversa selezionando i capitoli (?) per vedere qualche variante della marea di bivi disponibili..

In assoluto il miglior gioco di Cage 
Quale finale ti è venuto fuori?

Quale finale ti è venuto fuori?
-Connor e Hank alla fine hanno stretto un buon legame e sono diventati amici. Connor è un deviante ed è riuscito a liberare gli androidi dalla Cyberlife.

-Markus è riuscito nella rivolta pacifica, opinione pubblica estremamente positiva e romance con al tizia (non ricordo il nome,  ma voleva sempre la guerra :asd:  )

-Kara e Alice sono riuscite ad andare in Canada, senza Luther però..
Credo sia un buon finale, più o meno è quello che mi aspettavo venisse fuori dalle scelte. Connor mi è piaciuto moltissimo come personaggio, doppiaggio in italiano compreso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro