PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:rickrlld:Penso che i proiettili EMP fungano, ma non ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari anche le granate shock :morristend:

""""pro tip"""" tieniti una granata/mina EMP per l'ultima missione :gix:
Bene :rickds:

Proverò a lanciargli tutto quello che ho, ieri ho provato con la granata a gas ma niente, e allora giù fucilate a pompa (preso dal poliziotto accoppato lì vicino) nello sterno, risultato: mi ha dato 4 manate e sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Me ne ricorderò per la missione finale, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bene :rickds:
Proverò a lanciargli tutto quello che ho, ieri ho provato con la granata a gas ma niente, e allora giù fucilate a pompa (preso dal poliziotto accoppato lì vicino) nello sterno, risultato: mi ha dato 4 manate e sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Me ne ricorderò per la missione finale, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma sei un pippone ?!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vacci di Icarus nonricordocomesichiama (quello che spara pallettoni esplosivi intorno), no ? :stema:

Ma sei un pippone ?!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vacci di Icarus nonricordocomesichiama (quello che spara pallettoni esplosivi intorno), no ? :stema:
E che è? Non ho aug o armi da tank, faccio tutto stealth :rickds:

Altri 6GB da scaricare, hanno rotto le palle! In meno di un mese ho scaricato 14GB per 'sto gioco, per fortuna che lo hanno rinviato altrimenti quanti altri GB di patch avremmo dovuto scaricare?
Forse servono per Breach....ho completato la campagna e lasciato il titolo proprio a quella modalità, rotta almeno fino all'ultima patch che ho scaricato. Scaricherò questi 6GB? No, direi di no.

A Golem devo
salvare il tizio che viene interrogato dalla polizia, facendo fuori tutti i piedipiatti

ma... come diavolo si buttano giù quelli con l'esoscheletro? :sad2: Possibilmente in stealth
Vai così: gli butti una mina EMP e una mina a Gas, entrambe vicine. Appena lui le innesca la prima lo blocca e la seconda lo gassa.

Lo sconfiggi in pochi secondi e completi anche con Spettro, come avevo fatto io.

Ultima modifica da un moderatore:
quei 6gb da scaricare sono una sorta di compatibility pack del DLC in uscita la settimana prossima, lo si evince dal fatto che insieme all'aggiornamento sono apparsi una serie di nuovi trofei

E che è? Non ho aug o armi da tank, faccio tutto stealth :rickds:
:facepalm:

'Sti pacifisti proprio non li sopporto :stema:

Prova come ti ha consigliato l'altro utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

giocato stealth il gioco diventa molto più facile, perchè prova a far scattare l'allarme scatenando quindi una sparatoria in zone come

la seconda sezione della struttura garm o la seconda parte del golem
e vediamo quanti secondi campi con i potenziamenti e le armi ottenuti durante la prima run.

Ovviamente in ng+ le cose diventano più facili... ieri ho rifatto la missione della figlia

dell'orologiaio, praticamente quella pazza che ha costruito quella specie di sottomarca cinese dell'hyron
e via di fucilate senza pensieri a tutto ciò che si muoveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai così: gli butti una mina EMP e una mina a Gas, entrambe vicine. Appena lui le innesca la prima lo blocca e la seconda lo gassa.Lo sconfiggi in pochi secondi e completi anche con Spettro, come avevo fatto io.
Il problema sarà trovarle :rickds: Morirò un doziliardo di volte provando ogni possibile strategia :rickds:

:facepalm:
'Sti pacifisti proprio non li sopporto :stema:

Prova come ti ha consigliato l'altro utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non sono pacifista, quando posso ammazzo tutti :rickds: Sempre in silenzio però, dovevano dare più opzioni anche per contrastare gli esoscheletri però, bastava un'abilità aug da sbloccare...

Il problema sarà trovarle :rickds: Morirò un doziliardo di volte provando ogni possibile strategia :rickds:
Azz, non ne hai proprio?

Un paio di mine io ne avevo arrivato lì.

Allora stordisci i suoi compagni, a lui gli arrivi alle spalle, gli spari con la pistola a munizioni EMP bloccandolo, lo stendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Azz, non ne hai proprio? Un paio di mine io ne avevo arrivato lì.

Allora stordisci i suoi compagni, a lui gli arrivi alle spalle, gli spari con la pistola a munizioni EMP bloccandolo, lo stendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No perché in stealth non le uso mai, preferisco arrivare da dietro ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ), se lo stunno quindi subisce il corpo a corpo, bene, farò così, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No perché in stealth non le uso mai, preferisco arrivare da dietro ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ), se lo stunno quindi subisce il corpo a corpo, bene, farò così, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E fu così che morì un altro doziliardo di volte ... -_-

Finito sabato, run stealth però se mi sgammavano partivano le fucilate.

Seconda run fatta tutta lunedì, senza uccidere nessuno.

Ricaricato i save e fatto qualche trofeo.

Ora 3a run a facile per fare i trofei dei vai potenziamenti più scelte diverse per vedere le ultime 2-3 secondarie che ho mancato. Infine proverò a fare una 4a run alla difficoltà massima senza far scattare nessun allarme ma comunque il platino non é la mia priorità.

Finito il gioco due volte in 12 giorni, devo intuire che mi é piaciuto moltissimo dato che non capitava da tantissimo tempo una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo la 4a run per fine settembre comunque lo darò via per farci 35-40 euro (si spera).

Secondo me gioco da 8.5-9, veramente bello.

Finito. Mi è piaciuto davvero molto anche se

il finale aperto
mi ha lasciato con una voglia matta di giocare al prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png peccato che ci vorranno minimo 3 anni con i tempi di sviluppo odierni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (senza contare il ritardo che ci sarà di sicuro sulla data che aggiungeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo ad una Side Quest:

Quella di Otar Botkovelli in cui devo uccidere il mercante che purtroppo non ho fatto perché non ci sono riuscito, tornato a Praga Otar mi ha minacciato e quindi cosa mi devo aspettare?

Domanda da un milione di dollari (?): è possibile

ri-attivare un potenziamento che si è disattivato per aumentare la stabilità del sistema?

ri-attivare un potenziamento che si è disattivato per aumentare la stabilità del sistema?
Non lo so, ma

Ti ricordi il calibratore che Koller ti ha mandato a prendere? Ti avviserà in un determinato momento cioè

dopo essere ritornato a Praga per la 3 volta
e te lo installerà

Dopo aver installato il

calibratore
si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri: è innegabile che la parte finale sia affrettata, per il resto grandissimo gioco. Ora spero solo di non dover aspettare altri cinque anni per il sequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro