Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con un riassunto veloce dovresti risolvere se già ti ricordi la trama.Ma è collegato tanto a human revolution ? Perchè io l'ho giocato 5 anni fa e mi ricordo poco più o meno la storia e il finale ma proprio le basi se fanno riferimenti proprio specifici vado in confusione
Ancora non l'ho iniziato seriamente ma ... dsvvero stiamo combinati così ? :morristend:Quello del perenne stato di allerta in alcune zone ho notato che è un bug fin troppo diffuso. Molte cose non quadrano, motivo per cui evito sempre di far scattare l'allarme e attirare polizia in città, se succede piuttosto ricarico.
L'altro giorno durante uno stato di allerta, avevo fallito un hacking, la polizia, durante la ricerca, dopo un po' inizia a sparare addosso ai passanti. Un'altra volta ho trovato un venditore misteriosamente morto steso in terra dentro il suo negozio insieme alle guardie del corpo, l'unico che acquista i software Breach, ho dovuto caricare un save del giorno precedente.
La settimana scorsa uno stato di allerta che dopo mezz'ora non passava più, anche lì ricarica un save precedente.
Sulle side quest quoto, alcune sono appassionanti, come quella
di Samizdat che ti porta a visitare e penetrare dentro la Palisad Bank.
magari sono stato sfortunato io, però in città e dentro la Palisade evito di far scattare Allarmi e lo stato di Ostile. Ricarico un save e riprovo.Ancora non l'ho iniziato seriamente ma ... dsvvero stiamo combinati così ? :morristend:
Di cui, ricordo, lo stesso Mankind Divided propone la visione prima di avviare il prologo (filmato di meno di 15 minuti già presente su disco, ottimo proprio per rinfrescare la memoria).Con un riassunto veloce dovresti risolvere se già ti ricordi la trama.
Molto molto molto simile. Quasi uguale direi.Sto giocando human revolution e mi sta piacendo abbastanza. Ora leggendo il forum i pareri su mankind divided non mi sembrano positivissimi... Qualcuno mi sa dire se é peggio o meglio e cosa é cambiato rispetto al precedente?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Mmmm allora mi sa che aspetterò un corposo calo di prezzo. Thanks!Molto molto molto simile. Quasi uguale direi.Il punto è che sono passati anni e quindi in teoria MD dovrebbe essere molto meglio, non uguale![]()
Sotto certi aspetti è molto migliorato (level design) ma sotto altri è rimasto invariato se non addirittura peggiorato (trama più confusionaria di HR, gameplay identico, nuovi potenziamenti quasi inutili ecc..).Mmmm allora mi sa che aspetterò un corposo calo di prezzo. Thanks!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Più che altro avevano detto di aver ascoltato le lamentele della gente sulle boss fight eSotto certi aspetti è molto migliorato (level design) ma sotto altri è rimasto invariato se non addirittura peggiorato (trama più confusionaria di HR, gameplay identico, nuovi potenziamenti quasi inutili ecc..).
Continua dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è normale che la side quest 10 finisca//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcon un nulla di fatto? Parlo del caso della giornalista potenziata assassinata: trovando abbastanza prove si scagionano tutti e due i sospettati, ma il vero colpevole non dobbiamo acciuffarlo?
il problema è che le boss fight nel senso "classico" del termine, stonano molto con il tipo di gameplay di un dex.Più che altro avevano detto di aver ascoltato le lamentele della gente sulle boss fight esono riusciti addirittura a peggiorare la situazione....non vorrei sbagliare ma c'è solo quella finale, che tra l'altro si risolve con una granata emp e stop? Ho controllato anche su youtube e non ho trovato altri boss, quindi suppongo che quello sia l'unico. Da questo punto di vista, il tanto criticato HR diventa un fottuto capolavoro.
In linea di massima un bel gioco ma se devo fare un confronto diretto, anche alla luce degli anni trascorsi, direi che il prequel mi ha colpito decisamente di più.
Vediamo col terzo che combinano, è praticamente sicuro che uscirà.
Ah, allora va bene!Continua dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif