appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 661
E quando bisognerebbe affrontarla? Dopo aver finito il gioco?una missione extra inclusa nelle versioni dayone del gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quando bisognerebbe affrontarla? Dopo aver finito il gioco?una missione extra inclusa nelle versioni dayone del gioco
Sono alla missione M6 (principale) quante sono in totale? Sto per andare aGolem
Altri pagine fa si sono lamentati.Solo io mi trovo davvero male con lo shooting? Non lo so, non dà soddisfazioni colpire un nemico ed è anche molto impreciso. Sì, ok, è uno stealth ma a volte un colpetto con un'arma silenziata ci vuole. In Human Revolution ricordo fosse migliore.
C'è anche un ulteriore metodo, ma è letale.Più che altro avevano detto di aver ascoltato le lamentele della gente sulle boss fight esono riusciti addirittura a peggiorare la situazione....non vorrei sbagliare ma c'è solo quella finale, che tra l'altro si risolve con una granata emp e stop? Ho controllato anche su youtube e non ho trovato altri boss, quindi suppongo che quello sia l'unico. Da questo punto di vista, il tanto criticato HR diventa un fottuto capolavoro.
In linea di massima un bel gioco ma se devo fare un confronto diretto, anche alla luce degli anni trascorsi, direi che il prequel mi ha colpito decisamente di più.
Vediamo col terzo che combinano, è praticamente sicuro che uscirà.
Per fare quella parte in scioltezzasecondo me le nuove augs offensive sono decisamente inutili, un pò perchè il gioco stesso non ti dà nessuna situazione dove l'uso di queste ti dà un effettivo vantaggio (o incentivo ad usarle) e un pò perchè snaturano decisamente il gameplay visto che cmq in una situazione concitata d'allarme difficilmente si rimane vivi a lungo per poter "sfoggiare" con destrezza i nuovi gingilli (sopratutto ad alte difficoltà). Penso che più che lo scatto di icaro, sia il bullet time leggermente più utile
l'ho usato per percorrere velocemente i corridoi finali zeppe di guardie per arrivare nella sala dove brown e soci stanno brindando con lo champagne
Oggi ho finito di scaricare la missione bonus "misure estreme" il livello è cortissimo ed è interessante non tanto per i risvolti della trama ma perchè ha una struttura che ricorda molto le architetture dei livelli del primo dex.
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro sono appena arrivati altri 6GB di aggiornamento... spero che più che una patch siano i file del DLC della settimana prossima.
Ottimo, grazie del consiglio, le side le sto facendo tutte, infatti sono ancora dove sono perché sono stato a fare tutte le side disponibiliNe hai ancora comunque,17 in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dopo Golem ricordati di non perdere la side quest appena torni a Praga, appena fuori dall'Appartamento di Jensen, una delle più belle!
Prego!Ottimo, grazie del consiglio, le side le sto facendo tutte, infatti sono ancora dove sono perché sono stato a fare tutte le side disponibiliMi manca solo quella del
mago, devo tornare nelle fogne per parlare col santone, ma credo che ora andrò a Golem
Comunque un'altra domanda: l'energia delle batterie, come funziona? In HR ero tranquillo perché, giocando stealth, molto, molto raramente usavo più di una batteria prima che si ricaricasse quella che, appunto, si ricaricava da sola.
Qui non capisco, qualsiasi cosa consuma energia e, allo stesso tempo, fa scendere di un pochetto il limite massimo della barra, però si ricarica tutta (fino al limite ovviamente), devo aumentare qualche parametro per avere una scorta minima a 'mo di HR?
Granata/mina EMP nel frattempo che è stunnato vai verso di lui ed usi il corpo a corpoA Golem devosalvare il tizio che viene interrogato dalla polizia, facendo fuori tutti i piedipiatti
ma... come diavolo si buttano giù quelli con l'esoscheletro? :sad2: Possibilmente in stealth
E se non ne avessi? :sad2:Granata/mina EMP nel frattempo che è stunnato vai verso di lui ed usi il corpo a corpo
:rickrlld:E se non ne avessi? :sad2:
Ho i proiettili elettrici per pistola, fungono pure su di loro? Intendo come per le macchine.