the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,843
giocatelo che il prossimo chissà quando esce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.I potenziamenti dell'energia sono inutili come in HR? Perché mi pare che il principio di base sia il solito, una parte si ricarica da sola, l'altra solo con le capsule
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nono, non intendo la vitale, intendo quella per i poteri. Quella che nel HR si ricaricava con le barrette energetiche e si ricaricava automaticamente sono nella prima batteriaEsatto.Se giochi stealth è inutile potenziare l'energia vitale.
Ah ok, si, si ricarica fino ad un certo punto, ma le biocelle avanzano, puoi anche evitare di potenziarla.Nono, non intendo la vitale, intendo quella per i poteri. Quella che nel HR si ricaricava con le barrette energetiche e si ricaricava automaticamente sono nella prima batteria
Questa è più un'ipotesi dei giocatori ma abbastanza possibile.Ma davvero potrebbero non fare il seguito a causa delle vendite ?![]()
C'è un leak che parla di un nuovo Tomb Raider sviluppato da Eidos Montreal e non da Crystal Dynamics.tomb raider lo sviluppa la crystal dynamics... con mankind divided non c'entra nulla.... la verità è che tutti questi marchi appartengono a square enix (che ha inglobato la eidos anni fà) e per adesso la serie deus ex è stata messa un pò in standby, viste che le aspettative di vendita non rispettate. Io non mi preoccuperei tanto perchè anche con human revolution ci fù la stessa situazione e la serie fù messa da parte per un pò... tant'è che nel 2013 ci furono rumors che si stava sviluppando una sorta di deus ex online stile the division.
A me MD è piaciuto parecchio, pero in effetti quanto a gameplay è assimilabile in effetti a un megadlc di HR, con la pecca che mentre HR mostrava una qualche varietà di location MD è inchiodata a Praga con minime variazioni sul tema.Io personalmente spero che non facciano alcun seguito per il momento.Visto che MD è un copia-incolla di HR fare un seguito nel breve termine non potrebbe che essere di nuovo un copia-incolla.
MD mi ha preso così poco che nemmeno l'ho finito :tragic:
Concordo, anche a me ha dato l'impressione di essere più una grossa espansione di HR che un gioco a se, nonostante mi sia piaciuto molto anche questo MD.A me MD è piaciuto parecchio, pero in effetti quanto a gameplay è assimilabile in effetti a un megadlc di HR, con la pecca che mentre HR mostrava una qualche varietà di location MD è inchiodata a Praga con minime variazioni sul tema.
MD mi ha comunque preso, piacendo parecchio gli stealth game con ampia libertà di approccio, ma uscisse un altro titolo-espansione dell'espansione di HR avrei dei dubbi ad acquistarlo, quindi le voci di uno stop (magari momentaneo) del franchise non mi lasciano sorpreso e francamente mi sembrano condivisibili.
Ps: sto scaricando l'update del gioco versione 1.12 x Ps4: 6,565 GB
immagino sia la patch con l'aggiornamento della modalità Breach di cui si parla nelle ultime news.