PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo, anche a me ha dato l'impressione di essere più una grossa espansione di HR che un gioco a se, nonostante mi sia piaciuto molto anche questo MD.Il titolo merita, uno dei migliori del panorama attuale, ma perde il confronto con il suo predecessore, questo lo va un po' a penalizzare.

La mia paura è che non mollino del tutto la saga come hanno fatto con Soul Reaver...

Spero concludano almeno la trilogia.
Con il progetto Marvel lo vedremo nella prossima generazione forse:tragic:

Considerando la trama mediocre che ha MD e il """finale""" che ricorda tanto l'intervallo di metà film nei cinema, sarebbe proprio il massimo se interrompessero la serie per dedicarsi ad altro :rickds:

Concordo, anche a me ha dato l'impressione di essere più una grossa espansione di HR che un gioco a se, nonostante mi sia piaciuto molto anche questo MD.Il titolo merita, uno dei migliori del panorama attuale, ma perde il confronto con il suo predecessore, questo lo va un po' a penalizzare.

La mia paura è che non mollino del tutto la saga come hanno fatto con Soul Reaver...

Spero concludano almeno la trilogia.
bhe per fortuna, anche se non continuassero con la saga, sappiamo come la faccenda andrà finire con il primo dex, ci mancherebbe solo l'anello mancante... anche se in realtà nemmeno quello perchè la lore pre dx c'è già.

Più che altro sarebbe interessante capire la faccenda di

adam polaretto e adam controllato dagli illuminati

Finito ieri sera...

Bello, a tratti bellissimo ma che finale demmerda madonna...

E la boss fight?

Orribile, mi è dispiaciuto molto sia finito in quella maniera anche perchè pensavo che continuasse almeno per un altra ora...

E invece niente, cut scene e crediti subito :asd:

Voto 8.5, ma solo perchè amo adam jensen alla follia

Sent from my SM-A510F using Tapatalk

Ho scaricato la patch 1.13, immagino risolutiva delle problematiche della 1.12 della scorsa week, essenzialmente nella modalità Breach parecchio rinnovata.

io mi sto giocando il dlc a criminal past che è veramente da paura!!!! peccato sia arrivato nell'indifferenza di tutti...

io mi sto giocando il dlc a criminal past che è veramente da paura!!!! peccato sia arrivato nell'indifferenza di tutti...
Io vorrei giocarmeli entrambi, però tra la grande mole di giochi che escono a Marzo e il tempo di finirli tutti si parla di avere un pochino di tempo per giocare a MK verso Maggio/Giugno :asd:

Speriamo che per allora li scontino un pò :tristenev:

Da paura in che senso? Siamo ai livelli della storia? Meglio?

The blackness of darkness forever.

Ultima modifica da un moderatore:
la mappa del DLC è ricchissima e veramente variegata e complessa, e lo scenario di per sè ricorda molto

l'area 51 del primo dex

ci ho giocato un 3 orette, rushando il rushabile e penso di esser arrivato vicino alla fine, ma la cosa più sorprendente è che sospetto che facendo o no una deteminata azione a inizio episodio, puoi letteralmente cambiare approccio al DLC

DLC Un passato criminale disponibile a 11.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/deus-ex-mankind-divided-un-passato-criminale/cid=EP0082-CUSA01836_00-DLC0200000000001

Ragazzi salve. Ho quasi finito la storia principale è avendo il season pass fra poco inizierò i dlc. È una domanda che forse Dovevo fare prima ma... Meritano? Sapete dirmi quanto durano (ovviamente dipende molto dall'approccio) più o meno?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Il gioko merita?

Il gioko merita?
Se hai giocato a Human Revolution ritroverai meccaniche simili con qualche miglioramento qua e la, se ti è piaciuto HR te lo consiglio, ma non è ai suoi livelli per storia e ambientazioni.

Se hai giocato a Human Revolution ritroverai meccaniche simili con qualche miglioramento qua e la, se ti è piaciuto HR te lo consiglio, ma non è ai suoi livelli per storia e ambientazioni.
Human nn lo mai finito ma mi era piaciuto .

Iniziato. Sono rimasto sconcertato dalle scarse vendite: a stento ha venduto un terzo di HR (che già di suo non aveva fatto sfraceli). Comunque volevo sapere: ci sono finali segreti, consigli da darmi, missioni missabili?

Iniziato. Sono rimasto sconcertato dalle scarse vendite: a stento ha venduto un terzo di HR (che già di suo non aveva fatto sfraceli). Comunque volevo sapere: ci sono finali segreti, consigli da darmi, missioni missabili?
A memoria ci sono due finali(nessuno segreto) e il consiglio è quello di giocarlo completamente stealth per avere maggiori soddisfazioni (e per un trofeo).

Le missioni secondarie ti aiuteranno a fare esperienza e poter recuperare praxis e sbloccare tutti i potenziamenti senza sacrificare nessuno.

A memoria ci sono due finali(nessuno segreto) e il consiglio è quello di giocarlo completamente stealth per avere maggiori soddisfazioni (e per un trofeo).Le missioni secondarie ti aiuteranno a fare esperienza e poter recuperare praxis e sbloccare tutti i potenziamenti senza sacrificare nessuno.
Per il trofeo si devono anche compiere determinate scelte d trama altrimenti scattano inevitabilmente allarmi. Una cagata bella e buona :ahsisi:

No, non me ne frega dei trofei. E no, non posso andare di stealth puro perchè so troppo scarso :asd:

Spero solo non ci sia nulla di missabile a livello narrativo, ecco tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro