PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso oggi a 9.90 da Euronics ottimo :)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

No, non me ne frega dei trofei. E no, non posso andare di stealth puro perchè so troppo scarso :asd:
Spero solo non ci sia nulla di missabile a livello narrativo, ecco tutto
Basta che ti giochi tutte le subquest prima delle principali altrimenti rischi di fallirne qualcuna anche senza volerlo. A volte capita che ti vengano segnati sulla mappa dei punti di interesse, vacci che alcune sub iniziano da lì.

Basta che ti giochi tutte le subquest prima delle principali altrimenti rischi di fallirne qualcuna anche senza volerlo. A volte capita che ti vengano segnati sulla mappa dei punti di interesse, vacci che alcune sub iniziano da lì.
ok grazie farò così

Comunque il finale è palesemente pensato e presentato per un terzo capitolo, spero con tutto il cuore che concludano la trilogia senza lasciare tutto in sospeso.

Sarebbe veramente un peccato...

Allora devo farci un salto da Euronics...Il primo mi piacque una cifra, unico gioco in prima che sono riuscito a giocare( lo reputo pure uno dei migliori game ps3) è la 4 la ho da un mese neanche

Comunque il finale è palesemente pensato e presentato per un terzo capitolo, spero con tutto il cuore che concludano la trilogia senza lasciare tutto in sospeso.Sarebbe veramente un peccato...
ed è li l'errore piu grande , sapevano che era un gioco che non avrebbe fatto chissà che numeri , in questo modo hanno deluso i fan che lo hanno preso al day one , dovesse uscire un terzo capitolo non lo prenderò al day one.

Comunque il finale è palesemente pensato e presentato per un terzo capitolo, spero con tutto il cuore che concludano la trilogia senza lasciare tutto in sospeso.Sarebbe veramente un peccato...
Al 99% non ci sarà nessun terzo capitolo

Allora devo farci un salto da Euronics...Il primo mi piacque una cifra, unico gioco in prima che sono riuscito a giocare( lo reputo pure uno dei migliori game ps3) è la 4 la ho da un mese neanche
Sì perché calcola che nel mio Euronics non era pubblicizzato a quel prezzo eppure era presente quindi credo sia nazionale...

ma anche HR fù un fiasco nelle vendite, difatti l'idea originale era quella di abbandonare l'esperienza single player story driven per creare una sorta di fps online (qualcosa alla the division per capirci). Dopodichè sì è deciso per MD.... dove gli svilupattori hanno avuto la genialissima idea di dividere la storia in 2 tronconi per un eventuale seguito che difficilmente avverrà in tempi brevi visto che indipendentemente dalle vendite, square sembra avere altre priorità

ma anche HR fù un fiasco nelle vendite, difatti l'idea originale era quella di abbandonare l'esperienza single player story driven per creare una sorta di fps online (qualcosa alla the division per capirci). Dopodichè sì è deciso per MD.... dove gli svilupattori hanno avuto la genialissima idea di dividere la storia in 2 tronconi per un eventuale seguito che difficilmente avverrà in tempi brevi visto che indipendentemente dalle vendite, square sembra avere altre priorità
HR ha venduto il triplo, intorno ai 3 MLN. Non bene ma neanche malissimo

Iniziato. Sono rimasto sconcertato dalle scarse vendite: a stento ha venduto un terzo di HR (che già di suo non aveva fatto sfraceli). Comunque volevo sapere: ci sono finali segreti, consigli da darmi, missioni missabili?
Troppo particolare come genere di gioco, nemmeno semplicissimo o adatto a tutti. Nello stealth devo dire che è un pò più difficile del primo, forse per via degli ambienti più grandi e con più nemici/telecamere.

Il gioco è pazzesco e deludente allo stesso tempo. Non mi ha dato la stessa esperienza del primo capitolo a livello narrativo e di villain da affrontare.

Forse avevo io aspettative troppo alte, però alla fin fine mi ha lasciato un pò così e così. Grande gameplay e atmosfera come sempre però, infatti gli diedi comunque un bel voto tutto sommato.

A questo prezzo sono quelle botte di **** assurde. Euronics devo tenerlo più in considerazione, a volte pure nei volantini mette offerte temporanee sui giochi recenti davvero niente male.

ed è li l'errore piu grande , sapevano che era un gioco che non avrebbe fatto chissà che numeri , in questo modo hanno deluso i fan che lo hanno preso al day one , dovesse uscire un terzo capitolo non lo prenderò al day one.
Non andava inserita quella scena, ha probabilmente raddoppiato la mia percezione di delusione post titoli di coda. Li odio quando mettono queste cose.

bisogna vedere quali erano le aspettative di vendita di HR, visto che è stato molto più pubblicizzato di MD
Naaa, si vedeva che non era un gioco ad altissimo budget. Tra l'altro se per loro i 3 MLN erano pochi non avrebbero fatto il sequel

bisogna vedere quali erano le aspettative di vendita di HR, visto che è stato molto più pubblicizzato di MD
Non sò da dove continua a uscire questa cosa. Non è vero che è stato meno pubblicizzato, anzi. La campagna marketing è stata importante.

Iniziato. Sono rimasto sconcertato dalle scarse vendite: a stento ha venduto un terzo di HR (che già di suo non aveva fatto sfraceli). Comunque volevo sapere: ci sono finali segreti, consigli da darmi, missioni missabili?
Consiglio spassionato, aumenta l'Hacking Remoto (quando lo avrai), l'hacking di livello alto per le porte e Potenziamento Sociale (per superare gli scontri con la dialettica).

Evita di far scattare allarmi in città (causa bug).

Occhio che un paio di sidequests sono missabili.

- - - Aggiornato - - -

Se non ricordo male avevano detto che MD avrebbe fatto parte di una trilogia.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sò da dove continua a uscire questa cosa. Non è vero che è stato meno pubblicizzato, anzi. La campagna marketing è stata importante.
Pubblicizzato male però, l'ultimo trailer lo voleva far passare per un gioco action dove si spara e si uccide a tutta forza.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Consiglio spassionato, aumenta l'Hacking Remoto (quando lo avrai), l'hacking di livello alto per le porte e Potenziamento Sociale (per superare gli scontro con la dialettica).Evita di far scattare allarmi in città (causa bug).

- - - Aggiornato - - -

Avevano detto ma ora rumors lo danno per messo in cantina

Consiglio spassionato, aumenta l'Hacking Remoto (quando lo avrai), l'hacking di livello alto per le porte e Potenziamento Sociale (per superare gli scontro con la dialettica).Evita di far scattare allarmi in città (causa bug).

- - - Aggiornato - - -

Ecco grazie mi hai anticipato una domanda

Per diventare una "macchina da guerra" cosa devo potenziare?

Ecco grazie mi hai anticipato una domanda
Per diventare una "macchina da guerra" cosa devo potenziare?
Kra vedi tu, il bello di questo gioco è la libertà di approccio e di potenziamenti al proprio personaggio, se segui lo schema consigliato da un altro secondo me ti perdi parte del fascino della tua personale giocata. Sei un tipo che vuole pochi problemi? potenzia hacking e abilità stealth. Sei un tipo che può accoppare qualcuno per fare più in fretta? Potenziati un misto tra azione e stealth. Sei un uomo senza pazienza? Lascia hacking, occultamenti e potenzia solo la parte action del personaggio (stabilità della mira, energia ecc). Poi capirai man mano cosa potenziare e cosa no in base a come giochi e quello che ti serve per farlo al meglio. Io ad esempio potenziai subito i moduli per eseguire più attacchi stealth.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro