PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dopo 2 mesi lo davano a 30euro ora si trova a 10 fai tu :asd:
Anche i giochi che vendono molto possono succedere che droppino di prezzo in pochissimo tempo, sopratutto in tempi recenti, poi sicuramente avrà venduto molto meno del predecessore, ma non credo cosi poco da non giustificare il sequel :asd:

Il problema non è le vendite credo, ma la partnership con la Marvel che hanno stilato qualche mese fa che ha preso priorità a qualsiasi cosa stessero facendo in precedenza, perché giustamente una cosa del genere ha decisamente più appeal e importanza almeno a livello commerciale, invece che un DE, senza contare che si parla anche di un Tomb Raider fatto da loro, se fosse vero anche questo credo che propria ci sia mancanza di personale per un terzo capitolo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche i giochi che vendono molto possono succedere che droppino di prezzo in pochissimo tempo, sopratutto in tempi recenti, poi sicuramente avrà venduto molto meno del predecessore, ma non credo cosi poco da non giustificare il sequel :asd:Il problema non è le vendite credo, ma la partnership con la Marvel che hanno stilato qualche mese fa che ha preso priorità a qualsiasi cosa stessero facendo in precedenza, perché giustamente una cosa del genere ha decisamente più appeal e importanza almeno a livello commerciale, invece che un DE, senza contare che si parla anche di un Tomb Raider fatto da loro, se fosse vero anche questo credo che propria ci sia mancanza di personale per un terzo capitolo :sisi:
i giochi che vendono molto non scalano dopo 2 mesi . Gia il primo non ha venduto molto questo di meno mi pare chiaro che sia un problema visto che ci avevano investito parecchio come marketing.

Purtroppo ha venduto meno di poco :sad: E Square dichiarò di non essere soddisfatta, aggiungici il fatto che lo studio, da quel che so, ora è al lavoro sul nuovo TR e la frittata è fatta :sadfrog:
Non solo, c'è il gioco degli Avengers che ha preso il 'posto' di questo DE nelle liste di Square :sisi:

Non solo, c'è il gioco degli Avengers che ha preso il 'posto' di questo DE nelle liste di Square :sisi:
Non c'erano i Crystal Dynamics sugli avengers? Per questo dicevo che Eidos aveva preso in eredità TR, anche se quelli di Deus Ex dovrebbero essere Eidos Montreal.

In ogni caso sono quasi certo che tutti stiano lavorando ad altri progetti, quindi addio Deus Ex, almeno per un po' di tempo :sad:

Non c'erano i Crystal Dynamics sugli avengers? Per questo dicevo che Eidos aveva preso in eredità TR, anche se quelli di Deus Ex dovrebbero essere Eidos Montreal.In ogni caso sono quasi certo che tutti stiano lavorando ad altri progetti, quindi addio Deus Ex, almeno per un po' di tempo :sad:
Anche gli Eidos Montreal stanno lavorando a roba Marvel, non ricordo se sempre Avengers o altro :sisi:

Anche gli Eidos Montreal stanno lavorando a roba Marvel, non ricordo se sempre Avengers o altro :sisi:
Olè, la felicità proprio :sadfrog:

Scopro solo ora che il doppiatore di Adam Jensen (quello inglese) è il marito della doppiatrice di Megan Reed.

776.gif

Il doppiaggio italiano è una cosa davvero oscena. Ok, va bene che i doppiatori siano scarsi, sinceramente non chiedo molto è già tanto che per una volta non debba leggere i sottotitoli, ma come diavolo l'hanno montato? Con le cuffie divento scemo, alcune voci son altissime e mi distruggono un timpano mentre quella del protagonista non si sente nemmeno. Senza cuffie non è che vada molto meglio visto che per le chiamate l'audio viene emesso dall'altoparlante del joystick. Perchè? Devo attivare i sottotitoli nonostante ci sia il doppiaggio italiano -_-

Il doppiaggio italiano è una cosa davvero oscena. Ok, va bene che i doppiatori siano scarsi, sinceramente non chiedo molto è già tanto che per una volta non debba leggere i sottotitoli, ma come diavolo l'hanno montato? Con le cuffie divento scemo, alcune voci son altissime e mi distruggono un timpano mentre quella del protagonista non si sente nemmeno. Senza cuffie non è che vada molto meglio visto che per le chiamate l'audio viene emesso dall'altoparlante del joystick. Perchè? Devo attivare i sottotitoli nonostante ci sia il doppiaggio italiano -_-
l'adattamento italiano lascia desiderare a prescindere dal doppiaggio

Ragazzi ho un problema con un amissione secondaria

quella dove c'è il tizio che fa il lavaggio del cervello\ipnotizza\souncazzoche fa.

Praticamente io sono li sotto le fogne e non posso fare niente.Gli indicatori mi portano solo li. Ho guardato tutti i manifesti appesi...ho trovato il negozio del mago (ho dovuto leggere su internet)che dovrebbe darmi un congegno per sconfiggere il tizio.Ma vado dal negoziante...interagisco e mi da solo il benvenuto.non succede altro. Vicino c'è una macchinetta rubasoldi (250 crediti mi ha ciulato sta zoccola) e io non riesco ad andare avanti

- - - Aggiornato - - -

amante del capitolo precedente, ho preso questo due mesi fa.. ho fatto il primo capitolo ma non mi ha convinto appieno e l'ho temporaneamente parcheggiato per bloodborne che ho finito.. devo riprenderlo in mano sperando che scocchi la scintilla..ma è stata solo una mia sensazione oppure è capitato anche a voi?
quoto tutto....non mi ispira più di tanto...ora ce l'ho...lo finisco...ma l'altro era due spanne sopra

- - - Aggiornato - - -

Idem, non mi sta dicendo proprio nulla la dove il primo esplodeva in rimandi simbolici e abbondava di "poesia"
Comunque mi sa che già sono al capitolo finale. Ma quanto é corto?

Più che un nuovo deus ex mi sembra un grosso DLC del primo...
dicevano 18 ore se non esplori molto (almeno gli sviluppatori)

- - - Aggiornato - - -

La trama non è brutta, ma è un insalatona di nomi, cognomi, sigle, aziende, congressi, centri che non ti raccapezzi più. Oltre ad essere stata privata della seconda chiave di lettura più filosofica e metafisica
non posso dirti pe rla seconda parte,ma per la prima concordo

- - - Aggiornato - - -

Supereroi ovunque...non ne posso più...

CInema,serie tv,videogiochi...togliendo risorse ad altri progetti

ragazzi nessuno sa aiutarmi?dove sbaglio? o è un bug?
Da quel che ricordo devi

salire in alto, io feci così, sopra l'insediamento ci sono dei camminamenti che ti portano dal capo, fai attenzione che è pieno di torrette.

ragazzi nessuno sa aiutarmi?dove sbaglio? o è un bug?
Se non ricordo male quel congegno che ti deve dare il negoziante puoi tranquillamente rubarlo. Al piano di sopra dovrebbe esserci una cassaforte nascosta, se non riesci ad hackerarla usa uno di quei strumenti monouso. Poi torni giù e cerchi di evitare le telecamere o le disattivi grazie ai poteri

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male quel congegno che ti deve dare il negoziante puoi tranquillamente rubarlo. Al piano di sopra dovrebbe esserci una cassaforte nascosta, se non riesci ad hackerarla usa uno di quei strumenti monouso. Poi torni giù e cerchi di evitare le telecamere o le disattivi grazie ai poteri

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
salire quand sei dentro al negozio

del mago?
no perchè a me sembra ch esi scenda e non ho visto cassaforti

ragazzi potete aiutarmi?io dentro a quel palazzo trovo solo una scala che va nei sotterranei (parlo del negozio di magia)

ninete...non riesco a farla...manco seguendo le istruzioni online...

ilvenditore non mi dice più di buonasera.

salve, mi parlate dei dlc? meritano? (facendo conto che quello del primo mi aveva fatto piu che discretamente cagare)

Non mi manca molto per finirlo ma devo dire che è un ottimo gioco, m'ha preso più di quanto credessi. Anche le quest secondarie meritano. Spero solo ci sia un finale degno :sisi:

Comunque qualcuno ha parlato di IA scarsa, di nemici che non si accorgono di loro compagni stesi accanto a loro...boh a me non è mai capitato nulla di simile e la difficoltà è sempre stata abbastanza equilibrata. (Giocato con la penultima difficoltà)

Comunque sono a 24 ore e 85% della storia, anche a livello di durata mi sembra buono :sisi:

Al prezzo che si trova ora lo straconsiglio :ahsisi:

niente, non mi prende, mi sa che l'ho droppato definitivamente.

mi ero proposto per lo meno di andare avanti un poco al giorno, ma lo sto giocando controvoglia.. nel frattempo sto giocando altri giochi che ho già finito , ma che mi prendono di più.

non so cosa dire, il predecessore mi era piaciuto tanto, questo è un degno successore.. però non mi diverte, non so che dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro