PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si infatti l'ho sbloccato. Il problema è che non so usarlo :asd:
Fammi capire: se ad esempio mentre il soggetto parla si illumina una volta il simbolo alpha e due volte omega, vuole dire che la risposta che devo dare è omega?
In genere Sì. Se durante una discussione/conversazione beta lampeggia due volte su tre è ovvio che sarà quella la curva di risposta esatta.

In alcuni casi, con determinati NPC, nel scegliere le risposte di Jensen dovrai anche valutare lo stato d'animo e la personalità dell'altro interlocutore.

Alcuni NPC se messi sotto pressione o intimiditi potrebbero chiudere la conversazione, anche attaccarti. Altri dovrai utilizzare la psicologia inversa, minacciarli, calmarli oppure offrire il tuo aiuto. Valuta le informazioni della personalità del soggetto.

il problema è giocare con il Dub Eng, fai fatica. O guardi i simboli che lampeggiano o segui il discorso nei sottotitoli.

Ultima modifica da un moderatore:
In genere Sì. Se durante una discussione/conversazione beta lampeggia due volte su tre è ovvio che sarà quella la curva di risposta esatta.In alcuni casi, con determinati NPC, nel scegliere le risposte di Jensen dovrai anche valutare lo stato d'animo e la personalità dell'altro interlocutore.

Alcuni NPC se messi sotto pressione o intimiditi potrebbero chiudere la conversazione, anche attaccarti. Altri dovrai utilizzare la psicologia inversa, minacciarli, calmarli oppure offrire il tuo aiuto. Valuta le informazioni della personalità del soggetto.

il problema è giocare con il Dub Eng, fai fatica. O guardi i simboli che lampeggiano o segui il discorso nei sottotitoli.
Ok grazie. Altra cosa: c'è una sorta di cassa? Ho l'inventario che sta scoppiando

Ok grazie. Altra cosa: c'è una sorta di cassa? Ho l'inventario che sta scoppiando
Hai tre depositi nell'appartamento di Jensen. Sono nascosti dietro dei pannelli a muro, che puoi aprire dal comando del PC portatile. :sisi:

Hai tre depositi nell'appartamento di Jensen. Sono nascosti dietro dei pannelli a muro, che puoi aprire dal comando del PC portatile. :sisi:
Oltre a questi usavo lo scaffale segreto in camera, l'avevo fatto diventare una discarica :asd:

azz non lo sapevo minimamente. Ora mi devo "un attimino" ricordare in che quartiere vivo:rickds::rickds:

Oltre a questi usavo lo scaffale segreto in camera, l'avevo fatto diventare una discarica :asd:
L'idea era venuta pure a me, ma temevo che gli oggetti sarebbero spariti causa bug o caricamenti. :rickds:

Ma, non ricordo, potevano venire a rubarti in casa? Io chiudevo sempre tutto, sia i pannelli a muro che la porta di casa, uscivo dal balcone.

Puoi anche lasciare gli oggetti a terra a casa, basta che chiudi la porta, ma non penso che vengono a rubare.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Puoi anche lasciare gli oggetti a terra a casa, basta che chiudi la porta, ma non penso che vengono a rubare.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Il problema è ricordarsi dove cazz sta casa mia :rickds:

L'idea era venuta pure a me, ma temevo che gli oggetti sarebbero spariti causa bug o caricamenti. :rickds:
Ma, non ricordo, potevano venire a rubarti in casa? Io chiudevo sempre tutto, sia i pannelli a muro che la porta di casa, uscivo dal balcone.
Si, se non chiudevi la casa con il controllo sicurezza gli oggetti sparivano :asd:

Il problema è ricordarsi dove cazz sta casa mia :rickds:
Controlla bene la mappa, è indicato li :asd:

amante del capitolo precedente, ho preso questo due mesi fa.. ho fatto il primo capitolo ma non mi ha convinto appieno e l'ho temporaneamente parcheggiato per bloodborne che ho finito.. devo riprenderlo in mano sperando che scocchi la scintilla..

ma è stata solo una mia sensazione oppure è capitato anche a voi?

amante del capitolo precedente, ho preso questo due mesi fa.. ho fatto il primo capitolo ma non mi ha convinto appieno e l'ho temporaneamente parcheggiato per bloodborne che ho finito.. devo riprenderlo in mano sperando che scocchi la scintilla..ma è stata solo una mia sensazione oppure è capitato anche a voi?
Idem, non mi sta dicendo proprio nulla la dove il primo esplodeva in rimandi simbolici e abbondava di "poesia"

Comunque mi sa che già sono al capitolo finale. Ma quanto é corto?

Più che un nuovo deus ex mi sembra un grosso DLC del primo...

Idem, non mi sta dicendo proprio nulla la dove il primo esplodeva in rimandi simbolici e abbondava di "poesia"
Comunque mi sa che già sono al capitolo finale. Ma quanto é corto?

Più che un nuovo deus ex mi sembra un grosso DLC del primo...
Se non dici dove sei è difficile dirlo : asd

Giusto :asd:. Sto a
Londra
Si sei vicino alla fine, secondo non è corto il gioco, secondo me il gioco è bello e il tempo vola e sembra corto ,ovvio che si poteva fare di piu

Si sei vicino alla fine, secondo non è corto il gioco, secondo me il gioco è bello e il tempo vola e sembra corto ,ovvio che si poteva fare di piu
Ah questo è vero, il tempo è volato letteralmente. Mi aspettavo però qualcosa di più lunghetto, mi è durato 3 giorni nonostante abbia fatto tutte le missioni secondarie che mi so capitate

Per me non è che sia corto ma sono gli avvenimenti che ti rimangono poco impressi.

Comprato al d1 e giocato appena tornai dalle vacanze, sinceramente mi ricordo solo la parte a Golem (e il distretto a luci rosse :trollface: ), in HR invece era azzecatissimo il fatto di viaggiare da Detroit ad Hengsha, passando dagli studi di Eliza e da Panchaea

A proposito di missioni secondarie: hanno fatto BENISSIMO a farne poche ma curate. Mi sono piaciute praticamente tutte. Che prendessero esempi tutti gli altri che fanno copia-incolla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro