PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è il season pass in offerta a 9,99 €, e visto che MD mi è piaciuto tantissimo stavo pensando di prenderlo: le due missioni aggiuntive quanto durano? Ma soprattutto ne vale la pena o è meglio investire quei soldi in qualcos'altro?
Io l'ho preso, considerando che i due dlc assieme costavano intorno ai 24 euro. Penso che almeno 3 ore ciascuno durino, contando la rigiocabilità non credo sia male.

Io l'ho preso, considerando che i due dlc assieme costavano intorno ai 24 euro. Penso che almeno 3 ore ciascuno durino, contando la rigiocabilità non credo sia male.
Grazie! :sisi:

L'ho preso anche io, con 10€ è un affare considerando che singolarmente si arrivava a quasi 24€ per entrambi i dlc.

E poi è un buon incentivo per farsi una seconda run :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato il gioco usato a 7€. C'ho giocato un paio d'ore e mi sta piacendo tantissimo, avendo adorato human revolution per me è una gioia ritrovare le stesse atmosfere e lo stesso gameplay. Le critiche che muovete al gioco le comprendo e probabilmente a fine gioco le condividerò, ma a 7€ sento di aver fatto un affarone.

Qualcuno sa perché nelle cut-scens (solo nelle cut-scenes eh, in-game no) di System Rift Adam ha un altro doppiatore (doppiaggio italiano ovviamente)? O_O

Qualcuno sa perché nelle cut-scens (solo nelle cut-scenes eh, in-game no) di System Rift Adam ha un altro doppiatore (doppiaggio italiano ovviamente)? O_O
Ma metti eng che il doppiaggio italiano è poca roba

Ma metti eng che il doppiaggio italiano è poca roba
Sono abituato troppo alla voce di Adam. Mi piace molto.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

eresia il doppiaggio in italiano :morristend: il 90% della caratterizzazione di jensen è dato dal timbro a metà tra il rauco e il buzzurro del doppiatore americano :patpat:

Lasciatelo giocare come preferisce.:rickds:

Probabilmente l'ho già chiesto ma mi sono dimenticato e visto che ne parlate mi è tornato il dubbio: questa volta si può mettere il doppiaggio inglese e tenere i sottotitoli in italiano?

Lasciatelo giocare come preferisce.:rickds:
Probabilmente l'ho già chiesto ma mi sono dimenticato e visto che ne parlate mi è tornato il dubbio: questa volta si può mettere il doppiaggio inglese e tenere i sottotitoli in italiano?
si :stema:

ma ha il lato negativo che se capisci un po d'inglese ti rendi conto di che lavoro di non grande qualità hanno fatto nella traduzione

Nei giochi che non richiedono il cambio di lingua dalla console faccio la prima run in italiano e la seconda in inglese (se poi ne faccio altre, dipende). Per quanto il doppiaggio inglese sia meglio, a me piace troppo la voce italiana di Jensen oh, pensate quello che volete :rickds:

Intanto nessuno sa rispondere alla curiosità :rickds:

si :stema:
ma ha il lato negativo che se capisci un po d'inglese ti rendi conto di che lavoro di non grande qualità hanno fatto nella traduzione
Non importa se è questo il compromesso. Mi preoccupano tutti i documenti che si trovano in giro che non sono proprio leggeri nella terminologia (che potrei non capire neanche in italiano ma è un'altra storia :rickds:).

Non importa se è questo il compromesso. Mi preoccupano tutti i documenti che si trovano in giro che non sono proprio leggeri nella terminologia (che potrei non capire neanche in italiano ma è un'altra storia :rickds:).
Non farmi dire una cavolata ma mi sa che, dato che qui si può scegliere il doppiaggio in-game e non dalla lingua di sistema, i testi restano in italiano, cambia solo il parlato.

Menghia se è difficile A Criminal Past senza potenziamenti... sto sudando in molti punti :asd:

E protesti non capirli per errori di adattamento :asd:

Ho una domanda. Come aumento la barra della vita? La barra d'energia la si aumenta con i potenziamenti, ma per la vita non trovo. Grazie

Ho una domanda. Come aumento la barra della vita? La barra d'energia la si aumenta con i potenziamenti, ma per la vita non trovo. Grazie
Anche la vita si aumenta così. È il simbolo del cuore umano nei potenziamenti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma tutte le mappe sono come Praga ? Sono a circa 13 ore di gioco e sono appena andato da Koller e devo ancora andare alla sede della TF29, non mi sta dispiacendo però non vorrei che con delle mappe così grandi e piene di secondarie la storia principale passi in secondo piano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro