PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è sempre in offerta su store?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
è gratis se sei membro del ps+ :stema:

Non ho ben capito. Quello dato sul plus ha dlc? Perché io ho la versione liscia dal d1 ma non l'ho ancora giocato.

E' un capolavoro ludico sotto tutti i punti di vista quanto HR...e la modalità breach seppur all'inizio mi ha fatto trovare a disagio è una novità interessante e coinvolgente

Ultima modifica da un moderatore:
Bella notizia. Rispetto a HR com'è?
Un capolavoro pari a HR

Forse non agli stessi livelli ma sempre un ottimo stealth, ottima atmosfera ed una storia forse rushata nel finale ma che intriga.
Concordo

qualcuno ha giocato i dlc? sapete se sono pezzi di campagna tagliati male come avveniva nel primo oppure storie aggiuntive?
Sono storie aggiuntive e tecnicamente abbastanza difficili da superare con tanti trofei mancabili

3. HR Prologo e successiva Trilogia con la base messa in Mankind Divided. La trama è molto più semplice e chiara di HR, la scintilla è scoppiata in HR, scintilla che ha portato a
ll'apartheid meccanica, la situazione di stallo che abbiamo in MD,
anche per questo è meno dinamico tramisticamente. Cosa che poi cambia sul finale, con un bel climax e che fa presagire lo scoppio della bolla per gli evidenti problemi dalla situazione attuale nel mondo di gioco. Insomma per me non c'è nulla da ricriminare sulla trama... gameplaysticamente poi è una favola, 4 run e sempre approcci diversi, per me è un capolavoro al pari di HR.
Concordo

Scaricato poco fa... in 4K+HDR fa davvero la sua porca figura! E' difficile da platinare?
Non è dificile ma se non sei bravo nei giochi stealth dovrai seguire cm per cm qualche walkthrough su YouTube diventando un po' noiosetto.

Consigliate di fare le secondarie o allungano troppo il brodo?

Consigliate di fare le secondarie o allungano troppo il brodo?
A conti fatti sono poche le side quest importanti (una decina ricordo).

Ti consiglio di farle, oltre ad essere utili per gudagnare exp e trovare armi o altro, alcune hanno trame interessanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è dificile ma se non sei bravo nei giochi stealth dovrai seguire cm per cm qualche walkthrough su YouTube diventando un po' noiosetto.
Grazie per la risposta. Quindi posso scordarmi di platinarlo alla prima run giusto?

Grazie per la risposta. Quindi posso scordarmi di platinarlo alla prima run giusto?
Già. Minimo per il platino servono 2 run, non è possibile platinarlo in una sola run per il semplice motivo che un trofeo è legato a un livello di difficoltà che si sblocca al termine della prima run.

Già. Minimo per il platino servono 2 run, non è possibile platinarlo in una sola run per il semplice motivo che un trofeo è legato a un livello di difficoltà che si sblocca al termine della prima run.
E, rispetto al primo uscito la scorsa gen nemmeno la si può fare in NG+ :asd:

Scaricato con il plus! Ma è bello come Human Revolution, o almeno è rimasta intatta la solida base?

Scaricato con il plus! Ma è bello come Human Revolution, o almeno è rimasta intatta la solida base?
Ho fatto la stessa domanda. Mi hanno risposo di si, stesse basi ma meno difetti.

Il gioco mantiene le stesse meccaniche di Human Revolution, ne espande i poteri e le possibilità di approccio, ma secondo me perde a livello di trama rispetto al suo predecessore. Sia chiaro, siamo su buoni livelli anche qui, ma MK mi è sembrato più un’espansione di HR che un seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro