PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma tutte le mappe sono come Praga ? Sono a circa 13 ore di gioco e sono appena andato da Koller e devo ancora andare alla sede della TF29, non mi sta dispiacendo però non vorrei che con delle mappe così grandi e piene di secondarie la storia principale passi in secondo piano

Come HUB come Praga c'è solo lei

Bella notizia. Rispetto a HR com'è?

Forse non agli stessi livelli ma sempre un ottimo stealth, ottima atmosfera ed una storia forse rushata nel finale ma che intriga.

ottimo gioco ma dal punto di vista della trama inferiore perchè hanno avuto la brillante idea di "spezzettarla" per l'eventuale 3 capitolo quindi è tipo un capitolo di preparazione.

Ma no è vero, è molto buono e il Doppiatore di Adam fa un lavoro egregio. :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

E' inferiore, ma rimane comunque buono.
Peccato per tutto il resto però :asd e poi la voce in eng di adam vale da sola il cambio.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

ma è in prima persona? o anche terza switchabile??

è stealth e anche action?

qualcuno ha giocato i dlc? sapete se sono pezzi di campagna tagliati male come avveniva nel primo oppure storie aggiuntive?

qualcuno ha giocato i dlc? sapete se sono pezzi di campagna tagliati male come avveniva nel primo oppure storie aggiuntive?
Lo vorrei sapere anche io ci giocherò tra un po di tempo e non adesso m intanto scarico tutto quanto così tengo tutto installato, i dlc li avevo presi tutti a 6€ mesi fa. :ahsisi:

allora non lo scarico
odio la prima persona
Non sai quanti capolavori ti sei perso per questo limite :ahsisi: dovresti dargli una chance.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro