Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma più approcci ci sono, io infatti non ho mica giocato così.Basta che mi levano le boss fight che non centrano un cavolo, oppure che si possano avere più approcci, perchè io mi ritrovavo sempre a spammare Thyphoon andando in giro solo con la pistola 10mm e i tranquillanti.![]()
Tu non meriti di possedere una copia di HR.Basta che mi levano le boss fight che non centrano un cavolo, oppure che si possano avere più approcci, perchè io mi ritrovavo sempre a spammare Thyphoon andando in giro solo con la pistola 10mm e i tranquillanti.![]()
Same hereMa più approcci ci sono, io infatti non ho mica giocato così.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSame hereNon l'ho mai neanche preso il Typhoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Idem 2, lo scopro adesso sto typhoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, le boss fight erano un incubo per chi lo giocava il più possibile stealth, vanno depennate o riarrangiate per ogni tipologia di approccio... contro Namir perdevo bave dalla bocca per il nervoso ed avevo le pareti tappezzate di santi, madonne e gesù cristi per quanti ne avevo tirati!Basta che mi levano le boss fight che non centrano un cavolo, oppure che si possano avere più approcci, perchè io mi ritrovavo sempre a spammare Thyphoon andando in giro solo con la pistola 10mm e i tranquillanti.![]()