PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no dai era fatta bene sia in italiano che in inglese e per dirlo io che odio quasi tutti i doppiaggi italiani:asd:

questo si, anche le voci di alcuni personaggi erano fuori luogo ma jansen no anzi era davvero azzeccata come tonalità quasi identica alla controparte originale.
Concordo, la voce italiana di Jensen era quasi identica a quella originale, per questo voglio il doppiaggio italiano per Mankind Divided, per me era perfetta. Ma trattandosi di Square Enix penso proprio che avremo il doppiaggio, spero anche nella stessa voce.

anche per me la voce ita di Jensen era perfetta in HR e spero tengano lo stesso doppiatore anche per MD, cioè, è lo stesso tizio che ha dato la voce a Vaas Montenegro (Far Cry 3), a La Tenebra (The Darkness II) e a Andriy Kobin (Splinter Cell Blacklist)... un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho giocato sia in ENG (presi la limited con la play arts al D1) sia in ITA (perché ho comprato la Augmented).

Confermo che le due voci sono assolutamente similari, ed è un bene, anche e soprattutto perché la voce italiana è, a parer mio, davvero ottima.

A me basta che stavolta lascino selezionare il doppiaggio originale senza dover aspettare la director's cut :sad2:

ho appena letto che ci sarà una versione non letale del Thyphoon, ottimo!

anche i nuovi potenziamenti tipo il Tesla avranno opzioni non letali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena letto che ci sarà una versione non letale del Thyphoon, ottimo! anche i nuovi potenziamenti tipo il Tesla avranno opzioni non letali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mammamia che belle notizie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beh, mi sembra ovvio, puoi finire il gioco anche senza uccidere nessuno...a stò giro manco i boss (come per Dishonored)

- - - Aggiornato - - -

Deus Ex ‏@DeusEx

Our #MankindDivided announcement trailer won a Clio Silver award for Audio/Visual! Congrats to everyone involved!

CS_m6nLW4AAQNUt.png

scontato, spero viaggi inchiodato a 30 almeno, a differenza delle versioni console di Human Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavo guardando i commenti sotto al video di digital foundry, che differenza rispetto ad oggi...

fap fap fap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nuovo gameplay di 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(3.44)

Io volere.

28wcbvq.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho notata cosa...ma com'è che nella ruota all'inizio nei comandi c'è scritto Y + LT mentre il resto dei tasti son quelli di ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Staranno giocando con al versione PC col pad Ps4...

Ma la versione PC non era curata da Nixxes, uno sviluppatore esterno, mentre loro si occupavano solo delle due versioni console?

È molto figo, ma a me continua a non convincere questa location che continuano a mostrare. Punta troppo al realismo. Pur non essendo incredibile graficamente, HR era fantastico con quello stile caratteristico oro/nero che permeava l'intero gioco.

A me piace quell'ambientazione, tanto abbiamo già visto Praga quanto è progredita, non è che di colpo il passato cessa di esistere, le vecchie zone vivono ancora, questo rende la città/ambientazione più viva e completa, per me.

È molto figo, ma a me continua a non convincere questa location che continuano a mostrare. Punta troppo al realismo. Pur non essendo incredibile graficamente, HR era fantastico con quello stile caratteristico oro/nero che permeava l'intero gioco.
Io la trovo fantastica, soprattutto la parte nel teatro.

Hanno già detto che il gioco non sarà monocromatico, ma ogni ambeintazione avrà il suo feeling diverso. Questa sezione punta più sui blu-grigi, ma non mancheranno altre ambeintazoni sul giallo-nero.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro