PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giustamente l'ultimo arrivato (Far Cry) è l'unico a uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Meglio :kep88:
Non per me, era l'unico D1 con Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fastidio

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Come dissi per the witcher, uncharted 4 etc se serve davvero a far uscire un prodotto migliore accetto di buon grado il rinvio

tò un rinvio, ma va? :docwho:

a parte le battute, se il tempo serve a rendere il prodotto migliore, mi sta bene. tanto roba da prendere tra gennaio e marzo ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissenefotte del rinvio, esce al mio compleanno :paul92:

Ed io che ero ero preoccupato che a febbraio uscisse troppa roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo. :bah!:

Come previsto cominciano a rinviare la roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, non me l'aspettavo il rinvio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscirà nello stesso periodo in cui uscì Human Revolution, inoltre é un ottima data per le vendite.

Meglio così per il rinvio, soprattutto perchè esce in una data "morta" dove non c'è niente di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio così per il rinvio, soprattutto perchè esce in una data "morta" dove non c'è niente di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio così un càzzo. Per quanto mi riguarda potevano spostare tutto tranne Deus Ex e Mirror's Edge. :kep88:

Ed invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deus Ex ‏@DeusEx

Il mio primo gioco per inaugurare un 2016 di fuoco:nev: Non vedo l'ora.
PMN8vWl.gif

:tristenev:Ecco...mi son tirato la zappa sui piedi...ma porc...

Perchè dite le date di uscita anche quando non siete sicuri?!

Mi sà che sposterò le mie 25 euro di preordinazione da DE a DSIII...ma mi piange il cuore,aspettavo decisamente di più il nuovo Deus Ex :tragic: ...ma pazienza...DSIII lo avrei preso comunque.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Meglio così un càzzo. Per quanto mi riguarda potevano spostare tutto tranne Deus Ex e Mirror's Edge. :kep88:

Ed invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni rinvio leggo sempre che è meglio cosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni volta che un gioco che annunciano (qualsiasi esso sia, non mi riferisco a questo in particolare) viene puntualmente rimandato, puntualmente dite che è meglio così. Pienamente d'accordo sul fatto di non farlo uscire buggato, però basterebbe non annunciare un gioco se non si è convinti di non poterlo rilasciare per la data stabilita.

Annunciano il prima possiible una data per favorire i preordini?

io il preordine lo annullo per preordinare altro che esce prima...peggio per loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Esce lo stesso giorno di HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro