- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,484
This, con tutto quello che esce ad inizio anno agosto mi pare la miglior release possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, con tutto quello che esce ad inizio anno agosto mi pare la miglior release possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio :kep88:
Non per me, era l'unico D1 con Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio :kep88:
Meglio così un càzzo. Per quanto mi riguarda potevano spostare tutto tranne Deus Ex e Mirror's Edge. :kep88:Meglio così per il rinvio, soprattutto perchè esce in una data "morta" dove non c'è niente di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni rinvio leggo sempre che è meglio cosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio così un càzzo. Per quanto mi riguarda potevano spostare tutto tranne Deus Ex e Mirror's Edge. :kep88:
Ed invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif