PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
iniziato !! Bellissimo inizio , il background e' strepitoso come sempre

unieuro mi da ancora l'ordine in preparazione >.>

mi chiedo perché semplicemente non possa andare li a ritirare a mano un gioco

Perchè in realtà è come un qualsiasi ordine on line con l'unica differenza che invece di spedirtelo a casa lo spediscono al negozio da te scelto, risparmiando sulle spese di spedizione. Nulla di più nulla di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pensa che io invece sono due giorni che vado da Mediaworld per ritirare il gioco e ancora non mi sanno dire se e quando il corriere glieli consegnerà

Perchè in realtà è come un qualsiasi ordine on line con l'unica differenza che invece di spedirtelo a casa lo spediscono al negozio da te scelto, risparmiando sulle spese di spedizione. Nulla di più nulla di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e lo capisco, ma visto che il gioco sarà già da loro in negozio perché non posso semplicemente recarmi in loco, ritirare la copia e lasciare che quella in arrivo vada a rimpinguare quella presa in precedenza?

si chiama efficienza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende allora.

Se devo prendere una decisione scelgo in base alla situazione o al momento.

Se posso salvo o risparmio gli NPC, magari possono darti nuove quest in futuro.

Sono tentato anche io. Per quanto a lungo rimane tale prezzo?
Ah bhò, ma per esperienza personale prendilo appena puoi. Quando terminano le copie su console planet, a rifornire a volte ci mettono una vita.

A me ancora deve spedirlo amazon... ma tanto sono rientrato oggi dalle vacanze, pareri? Ho letto cose nelle recensioni che me l'hanno fatto diventare durello durello.

questo gioco è stupendo, più vado avanti e più non riesco a smettere di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato per i vistosi cali di frame e per la sincronizzazione del doppiaggio (del tipo che il personaggio ha la bocca chiusa mentre il doppiaggio va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) spero che vengano risolte con una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un modo per tramortire (e lasciare privi di sensi) i nemici

con l'esoscheletro? Sto facendo una run senza uccisioni e senza allarmi, in una missione devo liberarmi di 4 poliziotti (di cui uno con l'esoscheletro) prima di proseguire ma il coso di metallo non va giù e non lo voglio/posso uccidere...

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un modo per tramortire (e lasciare privi di sensi) i nemici
con l'esoscheletro? Sto facendo una run senza uccisioni e senza allarmi, in una missione devo liberarmi di 4 poliziotti (di cui uno con l'esoscheletro) prima di proseguire ma il coso di metallo non va giù e non lo voglio/posso uccidere...
Sì! Ieri l'ho chiesto anche io ma poi alla fine mi sono risposto da solo, devi

sbloccare il potenziamento Tesla, creare le munizioni Tesla e "spammare" qualche carica di Tesla contro il nemico, in questo modo dopo qualche carica cadrà a terra addormentato! A fine sezione ho preso i due bonus "Spettro" e "Agente Perfetto" quindi non l'ho allarmato neutralizzandolo in questo modo. Credo sia l'unica soluzione per neutralizzare i nemici con l'esoscheletro in maniera stealth.

questo gioco è stupendo, più vado avanti e più non riesco a smettere di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato per i vistosi cali di frame e per la sincronizzazione del doppiaggio (del tipo che il personaggio ha la bocca chiusa mentre il doppiaggio va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) spero che vengano risolte con una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre ai cali di frame ci sono pure quei freeze totali che succedono una tantum, durano qualche istante ma sono parecchio fastidiosi.

Oltre ai cali di frame ci sono pure quei freeze totali che succedono una tantum, durano qualche istante ma sono parecchio fastidiosi.
questo per fortuna non mi è ancora successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

graficamente che ne pensate ? c'è gente che dice sia mediocre

Che dicono cavolate.

Il gioco è bello graficamente

Screen della xone che li fa pure in bassa qualità

9d51bda80ce8c6d90f60f1cdd68ae59d.jpg
d4e8bfef9fa3a67d79a6fe61f369b5ee.jpg
4247b41d95ae34055711de9b8536fff1.jpg
2178a8a5f0a1ee978844ae3cd752d07d.jpg
0b68f8facd1ec7576052605df79ddb37.jpg
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete quante sono le missioni principali? Grazie
Non saprei, io devo fare la 10 ma sto recuperando alcune side quest.

Graficamente non è male, il problema sono i cali di frame come già è stato detto più volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi se si prosegue con la main quest, si perdono le sub quest?

Per fortuna che sto facendo alcune sub quest prima di andare avanti con la main :wush:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro