kingcesare
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Giu 2010
- Reazioni
- 0
Lo si trova da qualche parte in sconto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei negozi non lo so, su subito.it però mi capita spesso di vederlo in vendita a 40€!Lo si trova da qualche parte in sconto?
No, mai successo.Nessuno ha riscontrato un bug nella missione principale che gli blocca il gioco?
secondo me se MD avrà successo di vendite avremo un 2° capitolo enorme, perchè ad arrivare a DE1 ce ne vuole ancora, hanno molte carte da giocarsi e si sa che possono giocarle anche bene, basti vedere cosa hanno fatto con HR e anche quanto, nonostante tutti i suoi difetti dal punto di vista tramistico e degli eventi o di un jensen un po' piatto, MD sia un prodotto soddisfacente. Hanno aperto molte porte sul futuro con MD e hanno da sfruttare elementi del lore di DE1 sugli anni che porteranno appunto a DE1, per cui spero abbiano successo e si impegnino maggiormente sul prossimo capitolo perchè mi aspetto che spacchino i culi. Se poi riportassero DE1 alla luce dopo la trilogia, magari sulla futura PS5...in questi giorni sto rigiocando a HR, e sotto l'aspetto della varietà, della cura e della lunghezza delle missioni della storia non c'è confronto... ahimè penso che lo sviluppo di mankind divided sia iniziato a 2014 inoltrato (difatti nel 2012 o 2013 la eidos cercava programmatori per realizzare una specie di open world always online con l'ambientazione di dex, una cosa alla division per capirci) e a fine 2015 eidos ha capito che non avrebbe mai potuto farcela per febbraio 2016, così si sono presi 6 mesi di tempo per rattappare il rattappabile, ed ecco spiegato il perchè delle poche e meno curate missioni della storia e un finale che arriva troppo presto senza l'adeguato costrutto.
- - - Aggiornato - - -
ovviamente non che mankind divided sia una schifezza eh... guai solo a pensarlo!
magari tutti i giochi avessero la stessa qualità.
L'unica cosa positiva è che mankind divided lascia una dozzina di porte aperte per un eventuale (o eventuali) sequel che prima o poi dovranno ricongiungersi al primo dex. Del quale non sarebbe male nemmeno un remake.
Si ma figliuolo mio, mi dici che lo hai aspettato tantissimo e cosa fai? Lo abbandoni dopo I PRIMI MINUTI DI GIOCO della prima missione PER LA GRAFICA? Bhè, posso capire lo stacco notevole con Mgs5 gameplaysticamente parlando, ma ti consiglio di proseguire e immergerti nel gioco, non ne rimarrai deluso, fidati.Ma a voi è piaciuto questo deus ex? Io lo avevo preordinato con tanto entusiasmo, ma non è scoccata la scintilla fino ad ora.
Sarà che avevo appena finito metal gear solid 5 quando l'ho messo nella play e non sono andato oltre i primi minuti della prima missione, ma un po' mi ha depresso il gioco.
La grafica mi pare non al top e la giocabilità un po' macchinosa.
Sto diventando vecchio e prevenuto o cosa?
Intanto l'ho messo in vendita su subito....
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Be abbandonare un gioco del genere dopo pochi minuti praticamente hai visto l'introMa a voi è piaciuto questo deus ex? Io lo avevo preordinato con tanto entusiasmo, ma non è scoccata la scintilla fino ad ora.
Sarà che avevo appena finito metal gear solid 5 quando l'ho messo nella play e non sono andato oltre i primi minuti della prima missione, ma un po' mi ha depresso il gioco.
La grafica mi pare non al top e la giocabilità un po' macchinosa.
Sto diventando vecchio e prevenuto o cosa?
Intanto l'ho messo in vendita su subito....
La differenza grafica mi ha un po' spiazzato =) il primi hack con i nodi da catturare anche!Si ma figliuolo mio, mi dici che lo hai aspettato tantissimo e cosa fai? Lo abbandoni dopo I PRIMI MINUTI DI GIOCO della prima missione PER LA GRAFICA? Bhè, posso capire lo stacco notevole con Mgs5 gameplaysticamente parlando, ma ti consiglio di proseguire e immergerti nel gioco, non ne rimarrai deluso, fidati.
Oddio ma sei serio? L'ultima patch DOVREBBE aver risolto tutti i problemi di quella modalità, se ci sono ancora problemi è qualcosa di scandaloso...Ma la modalità Breach è malfunzionante? Qualche nodo funziona, poi qualsiasi tasto spingo per proseguire non va :morristend:
Sarà la mia copia non saprei, ho resettato per controllare e rifunzionava, ma ad una certa mi ha dato lo stesso problema. E' la prima volta che provo questa modalità, la schermata coi nodi, l'hud etc non freeza ma nonostante ciò anche premendo tutti i tasti del pad, non succede nulla.Oddio ma sei serio? L'ultima patch DOVREBBE aver risolto tutti i problemi di quella modalità, se ci sono ancora problemi è qualcosa di scandaloso...
ti capisco, a me è capitato lo stesso con altri giochi "impegnativi" che richiedono un sacco di tempo già solo per imparare le meccaniche di base.La differenza grafica mi ha un po' spiazzato =) il primi hack con i nodi da catturare anche!Non è che mi fisso, ma deus ex mi fa sempre questo effetto.. Un sacco di hype per le cut scene, poi la grafica cala un po'.
Poi mi son ricordato che anni fa una mattina avevo mollato tutto per fiondarmi da Gamestop a comprare Human Revolution in promo per un calendario dell'avvento e pure quello lo avevo mollato dopo poco..
Riconosco che è un mio grande limite quello di faticare certe volte a calarmi immediatamente in certi giochi, finendo poi con lo sviluppare una sorta di blocco psicologico.
Per esempio, pur avendoli comprati, non sono mai andato oltre la prima ora di Fallout 3, Far Cry 2, 3 e 4, i vari Bioshock.
Tutti giochi che hanno avuto grande successo quindi sicuramente molto belli.
Allo stesso modo non ho ancora spacchettato dal cellophane The Witcher 3 e Fallout 4.
Metal Gear Solid 5 l'ho finito in questi giorni dopo averlo comprato un anno fa..
Batman Arkham Kgnight idem.
Assassins Creed Syndicate non mi era piaciuto inizialmente mentre ora lo sto portando a termine con piacere.
Prometto che appena finisco AC Syndicate riprendo Deus Ex e con la stessa determinazione non demordo con Assetto Corsa!
WatchDogs 2 ispira molto anche a me!ti capisco, a me è capitato lo stesso con altri giochi "impegnativi" che richiedono un sacco di tempo già solo per imparare le meccaniche di base.Per motivi di lavoro ho sempre meno tempo per giocare e certi giochi come fallout4 o assassin's creed syndicate li ho solo iniziati e giocato solo per alcune ore e non li ho mai più giocati, non perchè non mi piaciono ma perchè preso da altre faccende e nel frattempo magari uscivano giochi a cui ero interessato di più.
Difatti proprio per questo motivo mi spaventa un pò il periodo metà novembre - inizio dicembre dove nell'ordine avrei intenzione di comprare watchdogs2, dishonored 2, FFXV e dead rising 4 (e mettiamoci anche ni-oh se uscirà davvero a fine 2016); però ho paura che a conti fatti riuscirò a giocare seriamente solo ad un paio di questi e li altri passeranno mesi a prendere polvere ancora incelofanati
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro ieri ho comprato il season pass di mankind divided, speriamo che le espansioni si assestino sui livelli qualitativi di the missing link
Capisco. Anche io non ho molto tempo, ma se ti possso dare un consiglio, non portare avanti 2 o più giochi contemporaneamente. Che poi, quelli che hai citato sono tutti giochi parecchio longevi in cui in un ora di gameplay riesci a fare davvero poco. Io quando sto giocando ad un titolo non mi sogno nemmeno di avviarne un altro, ne vale l'immedesimazione completa nelle vicende e quindi il riuscire ad apprezzare il titolo. Anche perchè, titoli come tw3, o anche questo MD, con la valanga di personaggi che prendono parte alla vicenda, richiedono impegno e attenzione su ogni dialogo, anche nelle secondarie. Giocali uno alla volta, dai retta. Discorso a parte per i vari far cry, fallout e assassin's creed, dove la trama ha lo spessore, giusto per fare un paragone con la settima arte, ai film di De Sica (no, non Vittorio). Ma se mi prendi un Bioshock o un Metal Gear, ti dico, molla il resto e portali avanti uno alla volta.La differenza grafica mi ha un po' spiazzato =) il primi hack con i nodi da catturare anche!Non è che mi fisso, ma deus ex mi fa sempre questo effetto.. Un sacco di hype per le cut scene, poi la grafica cala un po'.
Poi mi son ricordato che anni fa una mattina avevo mollato tutto per fiondarmi da Gamestop a comprare Human Revolution in promo per un calendario dell'avvento e pure quello lo avevo mollato dopo poco..
Riconosco che è un mio grande limite quello di faticare certe volte a calarmi immediatamente in certi giochi, finendo poi con lo sviluppare una sorta di blocco psicologico.
Per esempio, pur avendoli comprati, non sono mai andato oltre la prima ora di Fallout 3, Far Cry 2, 3 e 4, i vari Bioshock.
Tutti giochi che hanno avuto grande successo quindi sicuramente molto belli.
Allo stesso modo non ho ancora spacchettato dal cellophane The Witcher 3 e Fallout 4.
Metal Gear Solid 5 l'ho finito in questi giorni dopo averlo comprato un anno fa..
Batman Arkham Kgnight idem.
Assassins Creed Syndicate non mi era piaciuto inizialmente mentre ora lo sto portando a termine con piacere.
Prometto che appena finisco AC Syndicate riprendo Deus Ex e con la stessa determinazione non demordo con Assetto Corsa!
Quello del perenne stato di allerta in alcune zone ho notato che è un bug fin troppo diffuso.In giro per la città non posso più parlare alla gente normale (quella che non ti dice nulla di importante ma che la loro frasetta ce l'hanno), inoltre trovo gente in perenne stato di allerta (sempre civili, a terra che si coprono la testa, solo alcuni però), gente "crocefissa" per strada (come quando si vede la "visualizzazione modelli" durante lo sviluppo) e compenetrazioni a gogo, insomma è un pò un mezzo disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In compenso ogni singola side quest (per adesso devo ancora fare la prima main quest a Ruzjicka) ha un level design che definire sublime è poco.
Infatti, ora che mi dici così ricaricherò sempre pure io, tanto gioco completamente stealth, se devo attivare un allarme e poi incappare pure nel bug ricarico direttamente e bon.Quello del perenne stato di allerta in alcune zone ho notato che è un bug fin troppo diffuso. Molte cose non quadrano, motivo per cui evito sempre di far scattare l'allarme e attirare polizia in città, se succede piuttosto ricarico.
L'altro giorno durante uno stato di allerta, avevo fallito un hacking, la polizia, durante la ricerca, dopo un po' inizia a sparare addosso ai passanti. Un'altra volta ho trovato un venditore misteriosamente morto steso in terra dentro il suo negozio insieme alle guardie del corpo, l'unico che acquista i software Breach, ho dovuto caricare un save del giorno precedente.
La settimana scorsa uno stato di allerta che dopo mezz'ora non passava più, anche lì ricarica un save precedente.
Sulle side quest quoto, alcune sono appassionanti, come quella
di Samizdat che ti porta a visitare e penetrare dentro la Palisad Bank.
Grazie del consiglio!Capisco. Anche io non ho molto tempo, ma se ti possso dare un consiglio, non portare avanti 2 o più giochi contemporaneamente. Che poi, quelli che hai citato sono tutti giochi parecchio longevi in cui in un ora di gameplay riesci a fare davvero poco. Io quando sto giocando ad un titolo non mi sogno nemmeno di avviarne un altro, ne vale l'immedesimazione completa nelle vicende e quindi il riuscire ad apprezzare il titolo. Anche perchè, titoli come tw3, o anche questo MD, con la valanga di personaggi che prendono parte alla vicenda, richiedono impegno e attenzione su ogni dialogo, anche nelle secondarie. Giocali uno alla volta, dai retta. Discorso a parte per i vari far cry, fallout e assassin's creed, dove la trama ha lo spessore, giusto per fare un paragone con la settima arte, ai film di De Sica (no, non Vittorio). Ma se mi prendi un Bioshock o un Metal Gear, ti dico, molla il resto e portali avanti uno alla volta.